rispondo una volta per tutte a tutti quelli che si sono lamentati per la canzone di renga perchè ora mi sto rompendo le scatoleeeeee,allora io non imito nessuno,quella che sentite è la mia voce posso farvi ricordare renga ma non lo imito,perchè se ascoltate tutte le canzoni che canto il timbroè quello
è quello che io sostengo da tempo, hai una grande capacità vocale e un timbro davvero bello, qualche errore lo commetti, come tutti, professionisti compresi, ma solitamente sei molto preciso, raramente si rintraccia una dissonanza vera e propria e anche note crescenti o calanti non sono usuali per te
alterni twang nasale e orale, direbbe Mauro, in questo sì ricordi Renga, ma di certo non imiti nessuno, anzi sei molto personale e senza dubbio interpreti in maniera adeguata
l' unica cosa su cui ti vanno tirate le orecchie fino a terra è la dizione, ma sei di Garbonia, non è colpa tua :-)
per il resto, le critiche vanno scoltate e accettate, ciò non toglie che di fronte ad alcune, evidentemente preconcette e a baffo, devi semplicemente fare spallucce...
mi ricordi quelle Ferrari rosso fuoco che passano per la via rombando...non stupirti se le 500 vorranno consolarsi criticando che hai un colore troppo acceso