mike ha scritto:Lola ha scritto:Pox1717 ha scritto:fabrycx: 6,5...questa esecuzione era in stile fabry o in stile renga? non l'ho mai detto durante questo torneo, ma l'ho detto nell'edizione in cui abbiamo partecipato insieme (e mi spiace tornare a dirlo), ma trovo mancanza di personalizzazione dello stile del brano, del modo di cantarlo...trovo un forte conformismo al modo di cantarla del cantante renga...sarà adatto a te, ma io preferisco di gran lunga fabry come se stesso, quello che ho sentito in california.
ma in tutto questo così poco si merita? scusami, la mia non vuole essere polemica perchè ognuno ha il suo metro di giudizio, però a me sembra un tantino eccessivo anche se pensi che imita, alla fine lui è molto bravo, e male che va cmq il brano lo porta sempre a casa...
Qui mi permetto di intervenire dicendo che il contrario si potrebbe dire su di te visto che hai aperto un processo a Ladysoul sulla procuncia in inglese e giustamente le hai tolto almeno mezzo voto per questa cosa. Sinceramente per me cadi in contraddizione quando dai un voto che sfiora la perfezione a un'esibizione fatta con una dizione che oggettivamente lascia a desiderare. Non tengo conto della personalizzazione del brano, questo è più un discorso soggettivo, per te magari era personale, per me non lo era per niente nonostante le note giuste, ma per come la vedo io se in passato hai penalizzato dei cantanti per la pronuncia in lingua straniera a maggior ragione non puoi sorvolare quando la liungua in questione è proprio l'italiano!
io credo ci sia una bella differenza mike tra il pronunciare male qualche vocale e cantare in inglese pronunciando come si scrive... sai che un errore di pronuncia in inglese molto spesso cambia il significato delle parole vero? la sua pronuncia era molto più grave delerrata dizione di fabry, ma voglio ribadire che cmq quella volta per ladysoul il problema più grave era stato quello, ma anche la tecnica era cmq inferiore, infatti dissi che abvrebbe preso 8.5, se avesse azzeccato la pronuncia (non avevo chiesto la perfezione), mentre in questo caso per me fabry avrebbe preso tranquillamente 10 :-) quindi mi spiace ma non cado in contraddizione, se uno la tecnica ce l'ha, ce l'ha sempre, anche se qualche volta si possono commettere molti più errori. (con questo non voglio dire che ladysoul non ne abbia).