Domani, per la gioia di tutti ( ), in arrivo i test di fine gioco ne leggeremo delle belle?
Domani mi divertirò un po

|
|
Domani, per la gioia di tutti ( ), in arrivo i test di fine gioco ne leggeremo delle belle?
mike ha scritto:Lola ho capito il tuo discorso ma non lo condivido per niente, anzi penso che bisogna apprezzare più chi si sforza nel cantare in inglese, se lo si sbaglia la persona in questione è giustificata dal momento che ha a che fare con una lingua non sua.
Poi non capisco come riesci a dare un voto che rispecchia la perfezione in maniera così facile. Forse solo io tengo conto di tanti parametri, in primis la qualità della registrazione!
Per come la vedo io 10 è la perfezione, devi cantare innanzitutto meglio del'autore, devi essere tecnicamente eccellente, non ottimo, e devi coinvolgermi al livello emotivo al punto tale da piazzarti nell'Ipod e non toglierti per i prossimi due anni. Su questo punto batto poco perchè ognuno ha i suoi parametri di giudizio e non li contesto, sulla differenza tra cantare in inglese e in italiano assolutamente sì: la pronuncia italianizzata posso capirla, la dizione improponibile no!
mike ha scritto:Lola ho capito il tuo discorso ma non lo condivido per niente, anzi penso che bisogna apprezzare più chi si sforza nel cantare in inglese, se lo si sbaglia la persona in questione è giustificata dal momento che ha a che fare con una lingua non sua.
mike ha scritto:Poi non capisco come riesci a dare un voto che rispecchia la perfezione in maniera così facile. Forse solo io tengo conto di tanti parametri, in primis la qualità della registrazione!
mike ha scritto:Per come la vedo io 10 è la perfezione, devi cantare innanzitutto meglio del'autore, devi essere tecnicamente eccellente, non ottimo, e devi coinvolgermi al livello emotivo al punto tale da piazzarti nell'Ipod e non toglierti per i prossimi due anni. Su questo punto batto poco perchè ognuno ha i suoi parametri di giudizio e non li contesto, sulla differenza tra cantare in inglese e in italiano assolutamente sì: la pronuncia italianizzata posso capirla, la dizione improponibile no!
magicando ha scritto:Ale moua non aver parlato di 500
Lola ha scritto:e continuo cmq a ribadire che la mia non era una critica a pox assolutamente, ma solo voler sapere, credo che almeno lui questo l'abbia capito
°sasi° ha scritto:mentre invece Nessun dolore secondo me è stato un mezzo disastroPer fortuna il pezzo a scelta fa salire notevolmente il livello della sfida
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti