di Lola » 29/05/2009, 16:52
Fabrycx quasi perfetto come al solito su tutti i fronti, c'è solo qualche piccolissima indecisione sugli degli attacchi, spettacolo!! voto: 9.5
Monikabay su questo brano purtroppo non mi piaci molto, non sei in stile, dovevi essee molto più dolce, invece affronti il pezzo come hai affrontatto tutti gli altri, ti sento molto attaccare di glottide sulle parti alte e apri troppo le vocali, addirittura le i che sembrano e, in questo modo il suono si sguaia e si schiaccia, soprattutto nell'ultima strofa, l'intonazione è sempre molto buona. voto:6.5
Erika parti un po' schiacciata impoverendo il timbro (laringe alta) vai un po' meglio dopo quando scurisci un po' , ma resta il fatto che per prendere delle note leghi la vocale precedente.... io sento una voce abbastanza piatta, prima di interpretazione e colori, l'intonazione è precisa e arrivi facilmente a tutte le note. voto: 7.5
Ladysoul per caso usi la tecnica del sorriso? ti sento con la laringe alta all'inizio e mi sembra di sentire posizioni come quando si sorride, cioè spazio orizzontale e non verticale, mentre poi cambi improvvisamente nei ritornelli, dovresti cercare di mantenere una qualità vocale omogenea e non far sentire stacchi bruschi... stai attenta al belting, tendi ad aprire troppo, è un po' pericoloso sinceramente anche se è molto bello all'ascolto. Cmq la voce esce bene, anche tu hai la tendenza un pochino ad anticipare la nota con la vocale precedente, è segno di insicurezza. voto: 7.5
Elfo ma che bravo!! in questo brano mi ricordi robbie williams, molto piacevole, qualche piccolissima imprecisione di intonazione e qualche nota bassa un pochino ingolata e schiacciata, molto espressivo, mi sa che stai facendo un corso accelerato e non vuoi dirlo perchè io ti sento migliorare molto XD voto:9