HOT-NEWS | Giudice Lola - Nona settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Lola - SECONDA EDIZIONE.

Nona settimana

Messaggiodi xello » 27/05/2009, 23:00

Commenti e voti alla nona settimana!
xello
Amministratore

Re: Nona settimana

Messaggiodi Lola » 29/05/2009, 16:52

Fabrycx quasi perfetto come al solito su tutti i fronti, c'è solo qualche piccolissima indecisione sugli degli attacchi, spettacolo!! voto: 9.5

Monikabay su questo brano purtroppo non mi piaci molto, non sei in stile, dovevi essee molto più dolce, invece affronti il pezzo come hai affrontatto tutti gli altri, ti sento molto attaccare di glottide sulle parti alte e apri troppo le vocali, addirittura le i che sembrano e, in questo modo il suono si sguaia e si schiaccia, soprattutto nell'ultima strofa, l'intonazione è sempre molto buona. voto:6.5

Erika parti un po' schiacciata impoverendo il timbro (laringe alta) vai un po' meglio dopo quando scurisci un po' , ma resta il fatto che per prendere delle note leghi la vocale precedente.... io sento una voce abbastanza piatta, prima di interpretazione e colori, l'intonazione è precisa e arrivi facilmente a tutte le note. voto: 7.5

Ladysoul per caso usi la tecnica del sorriso? ti sento con la laringe alta all'inizio e mi sembra di sentire posizioni come quando si sorride, cioè spazio orizzontale e non verticale, mentre poi cambi improvvisamente nei ritornelli, dovresti cercare di mantenere una qualità vocale omogenea e non far sentire stacchi bruschi... stai attenta al belting, tendi ad aprire troppo, è un po' pericoloso sinceramente anche se è molto bello all'ascolto. Cmq la voce esce bene, anche tu hai la tendenza un pochino ad anticipare la nota con la vocale precedente, è segno di insicurezza. voto: 7.5

Elfo ma che bravo!! in questo brano mi ricordi robbie williams, molto piacevole, qualche piccolissima imprecisione di intonazione e qualche nota bassa un pochino ingolata e schiacciata, molto espressivo, mi sa che stai facendo un corso accelerato e non vuoi dirlo perchè io ti sento migliorare molto XD voto:9
Lola

Re: Nona settimana

Messaggiodi Lola » 02/06/2009, 1:17

per il brano a scelta, Ladysoul, mi sei piaciuta tanto, sia per aver mostrato una buona dimestichezza in più registri, sia per l'energia che ci hai messo e per l'interpretazione, eri a tuo agio e molto decisa. Monika, bella l'interpretazione come al solito, ma quello che maggiormente mi arriva è che devi spingere nelle parti acute oppure tendi a trattenere la voce, come infatti accade sull aprima parte alta, mi dai una sensazione di costrizione. per il brano a cappella non mi siete piaciute purtroppo, ladysoul troppo singhiozzante, monika eri scollegata e indecisa. per me può continuare la gara Ladysoul.

Lola

Torna a Indice

Torna a Giudice Lola