Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Alek.Sim - TERZA EDIZIONE.

Nona settimana

Messaggiodi xello » 27/05/2009, 23:01

Commenti e voti alla nona settimana!
xello
Amministratore

Re: Nona settimana

Messaggiodi Alek.SiM » 29/05/2009, 12:40

ELFO
La canzone non era difficile ed il brano secondo me non era adattissimo a te, ma a prescindere da questo hai cantato bene: imprecisioni microscopiche che non calcolo nemmeno, quindi bravo. :D
Voto: 7

MONIKA
Brano stupendo che hai eseguito molto bene. Non ho sentito molte imprecisioni degne di nota(a parte a 2:50 dove non capisco se è un salto di voce voluto o meno, ma riascoltandola penso che non sia stato fatto apposta).
Comunque mi sei piaciuta molto. Peccato per la base a dir poco orrida.
Voto: 7.5

d'ora in poi votazioni-ancora-più-lampo... quando non si guarda l'orario e ci si rende conto solo dopo che si è in ritardo per andare al lavoro!!

LADYSOUL
O_O Caspita!
(non ho nient'altro da dire)
Voto: 9

ERICA
Brava!
Voto: 8

FABRY
Favolosa la tua versione! Fila dritto nel mio I-pod! Bravissimo! (micorscopiche imprecisioni ma non ci do neanche peso)
Voto: 9
Alek.SiM

Re: Nona settimana

Messaggiodi Alek.SiM » 02/06/2009, 9:14

BRANO A SCELTA:
VALENTINA
Nonostante i problemi che sostieni di avere, hai cantanto bene: mi sei piaciuta molto sia a livello tecnico che a livello interpretativo. Microscopiche imprecisioni che non danno in alcun modo un peso negativo alla valutazione.
MONIKA
A prescindere dal livello tecnico, hai interpretato in maniera eccellente: sentivo malinconia e poesia.
A livello tecnico mi sei piaciuta, e anche per te le micoroscopiche imprecisioni non peseranno negativamente sul giudizio, anche per il semplice fatto che nessuna delle due ha commesso errori gravi.

BRANO A CAPPELLA:
VALENTINA
Un bello stile quello che hai adottato per questo pezzo di brano. Mi sei piaciuta mol-tis-si-mo!
MONIKA
A livello tecnico sei stata formidabile: praticamente è stato quasi tutto perfetto. A livello interpretativo sei sicura che questa canzone andava interpretata in un modo così... classico?

Confrontando le due prove ho notato in generale all'interpretazione e alla "personalizzazione" del brano piuttosto che agli errori di tecnica, che a mio avviso ci sono stati ma di piccolissima gravità.
Per quanto ho potuto riuscirci ho cercato nella maniera più assoluta di lasciare da parte il gusto personale, anche perché non sarebbe comunque stato d'aiuto: entrambe mi piacete moltissimo.
Purtroppo però solo una di voi due può continuare a giocare, ed essendo costretto ad una scelta io scelgo di salvare
Spoiler:
VALENTINA
.

Alek.SiM

Torna a Indice

Torna a Giudice Alek.Sim