Un vero dispiacere non vedere Monika

|
|
Giurato più obiettivo: mah...direi Mike...tranne quando si tratta di Ladysoul, perchè in molti casi l'ho trovato troppo di parte...
°sasi° ha scritto:Ho votato per eliminare Monika perchè ho trovato Lady molto più precisa e convincente![]()
Complimenti cmq a Monika, perchè è stata una delle migliori del torneo e ci ha regalato in tutto in torneo delle esibizioni stupende... però in questa sfida, secondo me meritava di più Lady
mike ha scritto:Giurato più obiettivo: mah...direi Mike...tranne quando si tratta di Ladysoul, perchè in molti casi l'ho trovato troppo di parte...
Innanzitutto ti ringrazio per avermi detto che sono il più obiettivo![]()
Sul fatto di Ladysoul non concordo, se in sfida mi è piaciuta più di Monika posso farci poco, non posso far finta di nulla, sapevo benissimo di beccarmi i fischi, ma non posso farmene una colpa. Se poi pensi che avvantaggio lei perchè mi è simaptica o perchè la sto scoprendo anche come persona (cosa che non credo) mi dispiace e ti assicuro che non è così, quando c'era bisogno di darle voti bassi l'ho fatto e il discorso sul chi mandi in sfida tra Ste e Vale l'ho spiegato mille volte, è successo anche un caos ma è stato frutto di un mio ragionamento. Purtroppo le mie scelte non possono essere condivide da tutti, pazienza!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti