HOT-NEWS | Loft - Fase finale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Fase finale

Messaggiodi mike » 02/06/2009, 17:49

Mi associo a tutti, un grande in bocca al lupo a tutti per la finale...
Un vero dispiacere non vedere Monika :(
mike

Messaggiodi Alek.SiM » 02/06/2009, 18:27

Concorrente più bravo: Ognuno ha delle potenzialità che un altro non ha, però i più bravi secondo me Erica e LadySoul
Concorrente meno bravo: Kalysia
Concorrente più simpatico: Fabry
Concorrente meno simpatico: Nessuno in particolare
Concorrente che si è saputo mettere più in gioco: Ladysoul
Concorrente che si è saputo mettere meno in gioco: Nessuno in particolare
Concorrente più sopravvalutato: Kalysia
Concorrente più sottovalutato: Elfo
Concorrente più polemico: Alexia
Concorrente più presuntuoso: Chi per ogni critica ha avuto da ridire a prescindere dal fatto che questa sia stata una critica costruttiva o meno
Concorrente più umile: Elfo e Francy
Concorrente vocalmente più versatile: Ladysoul
Concorrente col timbro più interessante: Alexia e Crios
Concorrente più comunicativo: Ladysoul, Erica e Fabry
Concorrente meno comunicativo: Kalysia e Lukegreed
Concorrente che si è impegnato di più: Ladysoul, Ste e Erica
Concorrente che si è impegnato di meno: Nessuno in particolare

Migliore esibizione in assoluto: Erica: There you'll be
Peggiore esibizione in assoluto: Sara: Heaven

Concorrente che doveva arrivare in finale e non c'è: Il_Trida

Giurato più obiettivo: Ognuno ha avuto dei suoi alti e bassi
Giurato meno obiettivo: Vedi sopra
Giurato più competente: Io e Lola perché cantiamo e insegnamo canto
Giurato meno competente: Mike perché fra i tre è quello più "simonoso" :D
Giurato più buono: Nessuno in particolare
Giurato più cattivo: Io, Lola e Mike
Giurato più esigente: Ognuno esigeva in diversi aspetti rispetto agli altri giurati che erano esigenti in altro
Giurato che ha fatto scelte più giuste: Mah, forse io e Mike
Giurato che ha fatto scelte meno giuste: Mah, forse Lola

Membro del pubblico più competente: Negramaro (4ever!!) :D
Membro del pubblico meno competente: Nessuno in particolare
Membro del pubblico più obiettivo: Anna e Negramaro
Membro del pubblico meno obiettivo: A volte Pox
Membro del pubblico più polemico: Pox e Negramaro
Membro del pubblico più propositivo: Pox

Domande sui 4 finalisti:

Chi deve vincere? Tutti e quatto hanno delle belle gran potenzialità per poter vincere
Chi ha mostrato più costanza? Ste
Chi non meritava di essere in finale? Nessuno nella maniera più assoluta
Punto di forza di ciascun finalista? Erica: la limpidezza della voce; Ste: l'interpretazione; Fabry: il timbro e l'interpretazione; Ladysoul: la versatilità vocale
Punto debole di ciascun finalista? Erica: a volte le risulta complicato far arrivare quello che interpreta; Fabry: la dizione; Ste e Lady: uhm... ora come ora non mi viene in mente nulla in particolare
Chi sulla carta è più forte? ---
Chi sulla carta è meno forte? ---
La voce di chi vorresti avere tra i 4 finalisti? Prenderei un po' da tutti
Migliore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Ladysoul: Caruso; Erica: There you'll be; Ste: Senza fine, ma anche Lo avrei dovuto sapere; Fabry: Tracce di te
Peggiore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Lady: Zingara; Erica: Fa che non sia mai; Ste: L´amour toujours; Fabry: secondo me nessuna in particolare
Alek.SiM

Messaggiodi €lfo@delfO » 02/06/2009, 18:54

Concorrente più bravo: Erica
Concorrente meno bravo: Cops
Concorrente più simpatico: Alexia e mi ci metto anch'io :-P
Concorrente meno simpatico: quelli con cui non ho mai parlato...
Concorrente che si è saputo mettere più in gioco: Io
Concorrente che si è saputo mettere meno in gioco: essendo in un forum in cui quindi si doveva anche interagire tra di noi direi Fabrycx
Concorrente più sopravvalutato: Fabrycx
Concorrente più sottovalutato: Kalysia
Concorrente più polemico: Alexia e Crios :-P
Concorrente più presuntuoso: eh...ce ne sono troppi...scendete dal piedistallo che qui non siamo a Sanremo... :woot:
Concorrente più umile: Erica
Concorrente vocalmente più versatile: Erica
Concorrente col timbro più interessante: Kalysia e Monika
Concorrente più comunicativo: Kalysia
Concorrente meno comunicativo: Cops
Concorrente che si è impegnato di più: ci siamo impegnati tutti
Concorrente che si è impegnato di meno: Robypink ihihih

Migliore esibizione in assoluto: Erica - There you'll be
Peggiore esibizione in assoluto: Cops - La forza della vita :ph34r:
Concorrente che doveva arrivare in finale e non c'è: Monika e Kalysia
Giurato più obiettivo: mah...direi Mike...tranne quando si tratta di Ladysoul, perchè in molti casi l'ho trovato troppo di parte...
Giurato meno obiettivo: non ho condiviso parecchie scelte di Mauro...gli ho anche chiesto spiegazioni ma non me l'ha mai date, al contrario di Lola...
Giurato più competente: Lola e Mauro
Giurato meno competente: Mike
Giurato più buono: Lola
Giurato più cattivo: Mauro
Giurato più esigente: Mike
Giurato che ha fatto scelte più giuste: Mike
Giurato che ha fatto scelte meno giuste: non so

Membro del pubblico più competente: Negramaro
Membro del pubblico meno competente: non so
Membro del pubblico più obiettivo: sasi, Pox e Magicando
Membro del pubblico meno obiettivo: Negramaro ma solo con Fabrycx
Membro del pubblico più polemico: Negramaro e Pox :-P
Membro del pubblico più propositivo: tutti

Domande sui 4 finalisti:

Chi deve vincere? Erica
Chi ha mostrato più costanza? tutti
Chi non meritava di essere in finale? nessuno
Punto di forza di ciascun finalista? Precisione di Erica, emissione di Fabrycx, timbro di Ladysoul...io boh
Punto debole di ciascun finalista? magari saperli :-P
Chi sulla carta è più forte? Erica e Fabrycx
Chi sulla carta è meno forte? Io
La voce di chi vorresti avere tra i 4 finalisti? La mia
Migliore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Erica - There you'll be, Fabrycx - California, LadySoul - If ain't got you, Io - Bailamos
Peggiore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Erica - No one, Fabrycx - Tracce di te, Ladysoul - Without you, Io - Se provi a volare
Ultima modifica di €lfo@delfO su 02/06/2009, 20:41, modificato 1 volte in totale.
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 02/06/2009, 18:57

oddio ma O_O nn c credoooooo ... giuro mi ha avvisato fabry poco dopo le 18 e lui sa cm gli ho risposto... credevo mi stesse prendendo in giroooooooo ... grazie mille! nn me lo sarei mai aspettata e soprattutto nn mi sarei mai aspettata di avere tt dalla mia x questa volta... grazie a tutti...
LadySoul

Messaggiodi mike » 02/06/2009, 19:08

Giurato più obiettivo: mah...direi Mike...tranne quando si tratta di Ladysoul, perchè in molti casi l'ho trovato troppo di parte...

Innanzitutto ti ringrazio per avermi detto che sono il più obiettivo ^_^
Sul fatto di Ladysoul non concordo, se in sfida mi è piaciuta più di Monika posso farci poco, non posso far finta di nulla, sapevo benissimo di beccarmi i fischi, ma non posso farmene una colpa. Se poi pensi che avvantaggio lei perchè mi è simaptica o perchè la sto scoprendo anche come persona (cosa che non credo) mi dispiace e ti assicuro che non è così, quando c'era bisogno di darle voti bassi l'ho fatto e il discorso sul chi mandi in sfida tra Ste e Vale l'ho spiegato mille volte, è successo anche un caos ma è stato frutto di un mio ragionamento. Purtroppo le mie scelte non possono essere condivide da tutti, pazienza! :(
mike

Messaggiodi °sasi° » 02/06/2009, 19:12

Ho votato per eliminare Monika perchè ho trovato Lady molto più precisa e convincente ;)
Complimenti cmq a Monika, perchè è stata una delle migliori del torneo e ci ha regalato in tutto in torneo delle esibizioni stupende... però in questa sfida, secondo me meritava di più Lady
°sasi°

Messaggiodi mike » 02/06/2009, 19:14

°sasi° ha scritto:Ho votato per eliminare Monika perchè ho trovato Lady molto più precisa e convincente ;)
Complimenti cmq a Monika, perchè è stata una delle migliori del torneo e ci ha regalato in tutto in torneo delle esibizioni stupende... però in questa sfida, secondo me meritava di più Lady

Concordo su tutto -_-
mike

Messaggiodi €lfo@delfO » 02/06/2009, 19:20

mike ha scritto:

Innanzitutto ti ringrazio per avermi detto che sono il più obiettivo ^_^
Sul fatto di Ladysoul non concordo, se in sfida mi è piaciuta più di Monika posso farci poco, non posso far finta di nulla, sapevo benissimo di beccarmi i fischi, ma non posso farmene una colpa. Se poi pensi che avvantaggio lei perchè mi è simaptica o perchè la sto scoprendo anche come persona (cosa che non credo) mi dispiace e ti assicuro che non è così, quando c'era bisogno di darle voti bassi l'ho fatto e il discorso sul chi mandi in sfida tra Ste e Vale l'ho spiegato mille volte, è successo anche un caos ma è stato frutto di un mio ragionamento. Purtroppo le mie scelte non possono essere condivide da tutti, pazienza! :(

Vale lo sa che penso che sia più brava di me, gliel'ho detto tante volte...in questa finale mi sento il miracolato di turno e non ho problemi nel dirlo...ma tutti sti voti bassi che le hai messo io non li ricordo...è brava, ma io noto che quando c'è in ballo lei perdi completamente la testa...e visto che mi è stata fatta una domanda ho detto solo la mia, ovvero che a parte questa preferenza mi sei sembrato il giurato più obiettivo...

dico la mia sulla sfida: sul brano a scelta sono state entrambe bravissime, ma quello a cappella è stato un disastro per entrambe...è in quel voto che ti trovo poco obiettivo...cmq è solo la mia opinione, posso ovviamente sbagliare, ma per ora, memore anche delle tue scelte passate, continuo a vederla così... ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 02/06/2009, 19:32

ste mi dispiace leggere queste cs...e nn vorrei mai vincere in questo modo... nn è x difendere mike ma scusami xkè c vedi il marcio in tt quel ke fa nei miei confronti? poi fosse stato l'unico ad aver preferito me avrei anke capito, ma nn è stato così... quindi insomma nn capisco cs c vedi d marcio... e soprattutto nel disastro dei 30 sec(ke personalmente nn credo sia stato tanto disastro ne per me e ne per lei) la differenza del voto di mike è di meno di mezzo voto 6.5 e 7- insomma questo è voler trovare il pelo nell'uovo... l'unica cs ke posso capire(e neanke tanto xkè sapete bene cm la penso) è ke può dare fastidio ke nn abbia salvato un componente della sua squadra... ma davvero io nn capisco... probabilmente nn meritavo la finale ma amen...
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 02/06/2009, 19:42

Vale tu sei la prima che appena ti suona strana una cosa la dici...anche a rischio di sembrare impopolare...io sto facendo lo stesso...una volta non mi ha salvato contro di te, ha detto pure che i cantanti non se li è scelti, ora ti mette un voto che SECONDO ME è troppo alto in una prova in cui non mi sei piaciuta né tu né Monika (l'ho detto anche a lei)...quindi non dire che ora sono io di parte e che voglio venirti contro perchè non sei nella mia squadra, perché non c'entra proprio niente...se non condivido un giudizio potrò dirlo? Non parlo della tua vittoria che è meritata (era equilibratissima), non parlo del fatto che ha scelto te, parlo del giudizio...tu non vedevi del marcio in tutto quello che ti diceva Lola? ecco, stavolta è capitato a me...e spero di poter dire la mia senza che nessuno si senta offeso a morte... :unsure:

€lfo@delfO

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft