HOT-NEWS | Loft - Fase finale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Fase finale

Messaggiodi mike » 02/06/2009, 19:46

Ste ripeto ci può stare che non la pensi come me, però pazienza!

I voti a Lady vanno dal 6,5 al 9, i tuoi dal 6,5 all'8,5, quelli di Erica dal 7,5 al 9, quelli di Monika dal 7 al 9, quelli di Fabry dal 7 all'8,5... Tutta questa inequità non la vedo. Vale ha fatto due sfide, per me era meritevole in entrambe come lo seis tato tu e come lo è stata Erica... Contro Kaly ha vinto per un 0,25 in più, praticamente niente, contro Monika per me è stata superiore nel pezzo a cappella di oltre mezzo voto, l'ho vista così!
mike

Messaggiodi €lfo@delfO » 02/06/2009, 19:55

No ma io non scrivo più nulla, giuro... :ph34r:
ma quando mai ho detto che Lady non aveva meritato di vincere le sue due sfide? se rigirate i miei discorsi non mi sta più bene, scusate...la prossima volta mi terrò i pensieri per me... :)
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 02/06/2009, 19:58

Concorrente più bravo: Fabrycx
Concorrente meno bravo: Sara
Concorrente più simpatico: Fabry e Alexia :D
Concorrente meno simpatico: boh
Concorrente che si è saputo mettere più in gioco: ci siamo messi in gioco tutti... chi più chi meno
Concorrente che si è saputo mettere meno in gioco: nn saprei
Concorrente più sopravvalutato: Kalysia
Concorrente più sottovalutato: Elfo e souldier
Concorrente più polemico: Alexia haha ma io l'adoro :D
Concorrente più presuntuoso: mah presuntuoso direi proprio nessuno
Concorrente più umile: nessuno per il semplice fatto ke in un modo o nell'altro le frecciatine arrivano cmq anke da ki apparentemente nn dice nulla... a questo punto meglio parlare!
Concorrente vocalmente più versatile: Io
Concorrente col timbro più interessante: Fabrycx e souldier in assoluto
Concorrente più comunicativo: Elfo e Fabry
Concorrente meno comunicativo: sara
Concorrente che si è impegnato di più: lo abbiamo fatto tutti
Concorrente che si è impegnato di meno: ma boh

Migliore esibizione in assoluto: California - fabry
Peggiore esibizione in assoluto: heaven - sara
Concorrente che doveva arrivare in finale e non c'è: Souldier
Giurato più obiettivo: mike e mauro
Giurato meno obiettivo: non ke nn sia stata obiettiva ma non sn stata daccordo spesso cn Lola...
Giurato più competente: tt e tre Lola e Mauro xkè sn insegnanti in primis e Mike xkè è un ascoltatore... forse nn tt danno la dovuta importanza a chi pur nn essendo insegnante e nn conoscendo la tecnica ci ascolta.. alla fine è ki ascolta e compra dischi ke fa la musica...
Giurato meno competente: nessuno
Giurato più buono: Lola ma nn con tt
Giurato più cattivo: nessuno
Giurato più esigente: Mike
Giurato che ha fatto scelte più giuste: Mike e Mauro
Giurato che ha fatto scelte meno giuste: forse Lola per la sua squadra ma nn so sulla base di cosa fa le sue scelte quindi nn posso dir nulla... magari nn sn neanke sbagliate...

Membro del pubblico più competente: Negramaro
Membro del pubblico meno competente: boh nn saprei
Membro del pubblico più obiettivo: Magicando e Negramaro
Membro del pubblico meno obiettivo: Pox
Membro del pubblico più polemico: Pox e Negramaro :D
Membro del pubblico più propositivo: tutti

Domande sui 4 finalisti:

Chi deve vincere? Fabrycx
Chi ha mostrato più costanza? credo tutti...
Chi non meritava di essere in finale? nessuno
Punto di forza di ciascun finalista? erica: precisissima l'intonazione, Fabrycx : ha una voce spettacolare e da un senso ad ogni singola parola ke pronuncia, Elfo: interpretazione, Io: boh credo l'originalità o la personalizzazione d ogni pezzo...
Punto debole di ciascun finalista? Erica: non m emoziona , Fabrycx: qualke vocale aperta :D , Elfo: orgasmic mode ahahahah, Io: a volte faccio delle vere skifezze :D
Chi sulla carta è più forte? Fabrycx
Chi sulla carta è meno forte? Io e Elfo
La voce di chi vorresti avere tra i 4 finalisti? la mia nn la cambierei cn nessuno
Migliore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Erica - There you'll be, Fabrycx - California, Elfo -senza fine, Io- caruso
Peggiore esibizione di ciascuno dei 4 finalisti? Erica - fa che non sia mai, Fabrycx - a me sn piaciute tutte sinceramente, elfo- se provi a volare , io : without you terribile!
LadySoul

Messaggiodi mike » 02/06/2009, 20:02

€lfo@delfO ha scritto:No ma io non scrivo più nulla, giuro... :ph34r:
ma quando mai ho detto che Lady non aveva meritato di vincere le sue due sfide? se rigirate i miei discorsi non mi sta più bene, scusate...la prossima volta mi terrò i pensieri per me... :)

Tu mi stai dicendo che è strano che l'ho avvantaggiata per due sfide consecutive, è ovvio che ti rispondo così!

No, quest'affermazione mia è poco precisa... Più che altro dimmi tutte le occasioni in cui ho perso la testa per lei!
Ultima modifica di mike su 02/06/2009, 20:05, modificato 1 volte in totale.
mike

Messaggiodi LadySoul » 02/06/2009, 20:05

€lfo@delfO ha scritto:Vale tu sei la prima che appena ti suona strana una cosa la dici...anche a rischio di sembrare impopolare...io sto facendo lo stesso...una volta non mi ha salvato contro di te, ha detto pure che i cantanti non se li è scelti, ora ti mette un voto che SECONDO ME è troppo alto in una prova in cui non mi sei piaciuta né tu né Monika (l'ho detto anche a lei)...quindi non dire che ora sono io di parte e che voglio venirti contro perchè non sei nella mia squadra, perché non c'entra proprio niente...se non condivido un giudizio potrò dirlo? Non parlo della tua vittoria che è meritata (era equilibratissima), non parlo del fatto che ha scelto te, parlo del giudizio...tu non vedevi del marcio in tutto quello che ti diceva Lola? ecco, stavolta è capitato a me...e spero di poter dire la mia senza che nessuno si senta offeso a morte... :unsure:

certo ma ste è diverso... io quello ke nn condividevo d lola a lei l'ho detto e nn era la stessa cs ke dici ora tu d mike... dire ke mike nn è obiettivo CON ME (solo cn me) equivale a dire ke io per te nn meritavo in nessuna delle due sfide... xkè vuol dire ke tu la pensi nel modo opposto a milke... se mike m ha salvata tu mi avresti eliminata ... è questo il senso della tua frase... se sbaglio dimmelo... ma cmq nn mi interessa neanke... è ke m da fastidio ogni volta ke vinco una sfida sentir dire ke mike è di parte cn me... ma mike cs'è? è mio marito? mike è mio amico esattamente cm è tuo amico... cioè davvero nn capisco... ma nn importa... hai i tuoi dubbi e fa niente... è lecito... t sto sl dicendo la mia...
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 02/06/2009, 20:07

mike ha scritto:

Tu mi stai dicendo che è strano che l'ho avvantaggiata per due sfide consecutive, è ovvio che ti rispondo così!

Una era una scelta (non una sfida...che poi lei sia andata insfida con Kalysia non c'entra niente) in cui hai usato un criterio strano ma legittimo, in questa parlo di un giudizio su una particolare performance della sfida...non ho mai sindacato gli esiti delle sfide...quindi non è ovvio per niente che mi rispondi così...fa niente... ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi €lfo@delfO » 02/06/2009, 20:10

LadySoul ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:Vale tu sei la prima che appena ti suona strana una cosa la dici...anche a rischio di sembrare impopolare...io sto facendo lo stesso...una volta non mi ha salvato contro di te, ha detto pure che i cantanti non se li è scelti, ora ti mette un voto che SECONDO ME è troppo alto in una prova in cui non mi sei piaciuta né tu né Monika (l'ho detto anche a lei)...quindi non dire che ora sono io di parte e che voglio venirti contro perchè non sei nella mia squadra, perché non c'entra proprio niente...se non condivido un giudizio potrò dirlo? Non parlo della tua vittoria che è meritata (era equilibratissima), non parlo del fatto che ha scelto te, parlo del giudizio...tu non vedevi del marcio in tutto quello che ti diceva Lola? ecco, stavolta è capitato a me...e spero di poter dire la mia senza che nessuno si senta offeso a morte... :unsure:

certo ma ste è diverso... io quello ke nn condividevo d lola a lei l'ho detto e nn era la stessa cs ke dici ora tu d mike... dire ke mike nn è obiettivo CON ME (solo cn me) equivale a dire ke io per te nn meritavo in nessuna delle due sfide... xkè vuol dire ke tu la pensi nel modo opposto a milke... se mike m ha salvata tu mi avresti eliminata ... è questo il senso della tua frase... se sbaglio dimmelo... ma cmq nn mi interessa neanke... è ke m da fastidio ogni volta ke vinco una sfida sentir dire ke mike è di parte cn me... ma mike cs'è? è mio marito? mike è mio amico esattamente cm è tuo amico... cioè davvero nn capisco... ma nn importa... hai i tuoi dubbi e fa niente... è lecito... t sto sl dicendo la mia...

L'ho spiegato sopra che non è così...il tuo dire che non ti interessa nemmeno la mia opinione mi spiace veramente...pensavo che si potesse dialogare civilmente e con educazione ma evidentemente sbagliavo...
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 02/06/2009, 20:14

€lfo@delfO ha scritto:
LadySoul ha scritto:

L'ho spiegato sopra che non è così...il tuo dire che non ti interessa nemmeno la mia opinione mi spiace veramente...pensavo che si potesse dialogare civilmente e con educazione ma evidentemente sbagliavo...

ste se nn m interessasse la tua opinione nn sarei qui a parlarti e dirti ke nn sn daccordo cn quel ke dici e ke m dispiace ke pensi ste cs... intendevo dire ke nn sto ribattendo sul fatto ke secondo te nn meritavo io, non è quella la questione ,ci mancherebbe altro... ma sul fatto ke m da fastidio il dover leggere ste cs ogni volta... tt qui... nn c'è bisogno d essere maligni in questo... mi conosci... sai ke nn direi mai ke nn m interessa dell'opinione d qualcuno
LadySoul

Messaggiodi mike » 02/06/2009, 20:14

€lfo@delfO ha scritto:
mike ha scritto:

Una era una scelta (non una sfida...che poi lei sia andata insfida con Kalysia non c'entra niente) in cui hai usato un criterio strano ma legittimo, in questa parlo di un giudizio su una particolare performance della sfida...non ho mai sindacato gli esiti delle sfide...quindi non è ovvio per niente che mi rispondi così...fa niente... ^_^

La differenza è molto sottile per me, in ogni caso quello che avevi da dire l'hai detto e hai fatto bene, la vediao in maniera diversa, è normale. Con Vale ci ho fatto le migliori litigate e lei lo sa perchè su alcune cose la vedavamo in maniera completamente opposta, è normale in gioco, non te ne faccio una colpa, perchè non c el'hai così come non c el'ho io ^_^

Più che altro ho trovato troppo comodo il ragionamento di Anna nel non votare, credo che anche Negramaro non lo abbia fatto, proprio non capisco il motivo! :?
Il pubblico è giudice quindi avete il dovere di farlo visto che i vostri voti incidono!!!
mike

Messaggiodi €lfo@delfO » 02/06/2009, 20:25

Ma io Vale ti sto dicendo che le due sfide le hai vinte meritatamente...più onesto di così...
Ho solo espresso una mia sensazione che mi porto dietro da quella famosa scelta...sicuramente sbaglierò, ma magari a volte ci si lascia prendere dai gusti personali e si gonfiano un po' i voti anche se lo si fa in buona fede...non volevo sminuire la tua vittoria, era solo un appunto che mi sentivo di fare a Mike...mi spiace e mi scuso se ti ho rovinato questo bel momento, ma le mie intenzioni erano altre...
perdonatemi ma stasera sono nervoso per altri motivi...sarà quello... :(

€lfo@delfO

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft