HOT-NEWS | Giudice Mike - Prova a 4
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prova a 4

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Mike - PRIMA EDIZIONE.

Prova a 4

Messaggiodi xello » 04/06/2009, 12:40

Voti e commenti!
xello
Amministratore

Re: Prova a 4

Messaggiodi mike » 04/06/2009, 18:17

Finale, 4 cantanti, 4 colori diversi :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

LADYSOUL: Vale io non ho apprezzato tanto la tua interpretazione, purtroppo ti sei distaccata in maniera eccessiva dall'originale, a tratti sembra che neanche rispetti il tempo. L'inizio sembrava completamente fuori tempo, dopo vari ascolti ho capito che non eri totalmente fuori, ma hai giocato troppo nel ritardare degli attacchi, altri invece sembrano anticipati. Tanto di cappello all'originalità, ma se avevi più tempo a disposizione potevi affrontare molto meglio questo pezzo, che è comunque cantanto bene! Attenta ai "pesci pugliesi" :P
7,5

ERICA: L'inizio non è convincente, l'attacco è debole e nelle due frasi sembri incerta, soprattutto in "maree", non so se è una tecnica, sembra quasi uno sbadiglio. Man mano cresci dal punto di vista sia vocale che interpretativo, ti immergi totalmente in questo brano e crei delle belle sfumature che mi fanno apprezzare tanto la tua interpretazione! Nell'ultimo acuto ti sento indecisa!
8

FABRY: Dizione a parte, anche se ogni settimana peggiora sempre di più, hai cantato bene. Hai una vocalità da invidia, fai dei passaggi bellissimi, hai questa dote naturale che ti permette di far sembrare semplice anche ciò che è più complicato, ma io ti bacchetto un po sul lato interpretativo. Lì ti ho trovato un pochino carente, o meglio, tutte le sfumature e quelle variazioni di intensità che mette Ferro io non le ho sentite. E' come se ti fossi mantenuto un po sullo stesso piano!
8

STE: Nonostante le problematiche che hai avuto io ho trovato la tua esecuzione molto buona, ci sono piccole imprecisioni in alcuni punti, qualche nota alta non perfetta, ma tu sei il classico esempio che la carenza tecnica può essere compensata da quello che l'artista da. Il brano era complicatissimo, per me era una sfida, volevo vedere fino a che punto potevi arrivare con l'interpretazione e mi hai colpito, hai messo il giusto sentimento, la giusta carica, il giusto senso di disperazione e desiderio! Bravissimo!
9
mike

Re: Prova a 4

Messaggiodi mike » 08/06/2009, 12:43

E' la finale, il nostro ruolo è difficilissimo, ma io devo fare un nome. So a priori che qualsiasi nome faccio non andrà bene, quindi mi scuso a priori con la persona che sto per eliminare. In ogni caso riceverò delle critiche. Vi chiedo solo di non farlo in privato, in particolare tramite sms, se qualcuno ha qualcosa da dirmi o chiedermi la faccia qui in forum, in sedi private non risponderò! Dopo vari ascolti sono arrivato a una conclusione e penso che per me sia la scelta più giusta!

Spoiler:
PEZZO A CAPPELLA:

STE: Sei totalmente fuori stile, ma non potevi fare di meglio, l'inglese non è male, qualche vocale andava chiusa un po di più. Mancava un pizzico di grinta e mi è apparso di sentire una piccola incertezza alla fine. In grosso modo la prova è più che sufficiente!
6,5

VALE: Parti abbastanza bene, passi dalla strofa al ritornello molto bene, il problema è che nel ritornello ti perdi, le finali sono troppo sporche, ti sento leggermente lamentosa! Anche per te prova più che sufficiente!
6,5

PEZZO A SCELTA:

STE: Ottima prova, bello l'impatto emotivo, parti molto bene, ti sento pulito e assolutamente dentro al pezzo, la parte finale è stupenda, ottime sfumature e molto buona l'interpretazione che ho trovato sicuramente originale! In alcuni punti sospiri un po più del dovuto, ma sei stato davvero bravo!
8,5

VALE: Ho trovato la tua esecuzione molto variopinta, originale e assolutamente comunicativa. Hai saputo mescolare vari stili, sia quello originale che quello "aguileriano". Hai una sicurezza, una potenza, una carica che attirano tanto. Gli acuti (in particolar modo il "more") son bellissimi, i cori anche. Lieto di dirti che per me è stata la più bella esibizione di questo torneo, sei stata superlativa!
9

Detto ciò elimino Ste!

mike

Torna a Indice

Torna a Giudice Mike