HOT-NEWS | Giudice Alek.Sim - Prova a 4
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prova a 4

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Alek.Sim - TERZA EDIZIONE.

Prova a 4

Messaggiodi xello » 04/06/2009, 12:41

Voti e commenti!
xello
Amministratore

Re: Prova a 4

Messaggiodi Alek.SiM » 05/06/2009, 9:47

ERICA
Tecnicamente ho sentito qualche sbavatura in alcuni punti anche se il resto compensa questi piccoli errori. Hai fatto una buonissimi esibizione, mi sei piaciuta molto e non solo perché la canzone è stupenda.
Voto: 8

ELFO
Azz! Bravo! La canzone non era per niente facile e te la sei cavata molto bene.
Ci sono state poche e piccole imperfezioni, quindi nulla di cui preoccuparsi troppo a mio avviso.
Voto: 8,5

FABRY
Ho sentito delle imprecisioni un po' marcate sopratutto nella parte centro-iniziale del brano (un esempio così al volo: a 1.41 sei notevolmente crescente). Ti riprendi tecnicamente nella parte centrale-finale.
Oltre a questo ho sentito una buona interpretazione. Hai la sufficienza, ma stavolta non mi hai fatto venire il luccicone agli occhi.
Voto: 7

LADY
Brava! Non ho sentito nulla della cantante di Eramo e Passavanti (e questa è una buona cosa).
Belli i tuoi virtuosismi nelle finali delle frasi. Poche e piccole imperzioni, ergo nulla di grave. :D
L'hai resa tua. Non c'è dubbio, però ti prego di una cosa: non dire più "pèèèèèèsci"! :wacko: (pésci con la "é" chiusa: questa è la giusta pronuncia ;) )
Voto: 8,5
Alek.SiM

Re: Prova a 4

Messaggiodi Alek.SiM » 08/06/2009, 18:42

Sfida ELFO vs LADY

Per inciso, non sono mai stato uno che dava tantissimo peso ai micro-errori tecnici (calantucci, crescentucci,...) se proprio non sono grandi imprecisioni: tanto meno farò in queste ultime sfide. E' la finale: conta l'esibizione in generale e il percorso fatto da ognuno qui dentro. Detto questo, nel brano a scelta siete stati molto bravi entrambi, sia tecnicamente che interpretativamente. Mi avete emozionato tutti e due. Ottima scelta del brano ed ottima esecuzione. E' stato veramente un piacere ascoltarvi.
Diverso per i brani a cappella dove stavo molto più attento alle imprecisioni tecniche e alle imprecisioni di tempistica, e qui ho trovato l'esibizione di Lady un pelino superiore a quella di Elfo.

Dall'inizio del gioco avete fatto entrambi dei notevoli passi avanti: vi ho sentito mano a mano sempre più preparati, sempre più dentro ai pezzi che cantavate, e degli ottimi giocatori. Siete riusciti a mettervi in gioco, e sono sicuro che l'uscita di uno di voi porta al gioco la perdita di un grande finalista.
E il finalista che tuttavia scelgo di salvare per continuare la sua scalata verso la vittoria è
Spoiler:
Ladysoul

Alek.SiM

Torna a Indice

Torna a Giudice Alek.Sim