HOT-NEWS | Ballottaggio finale - Finalissima
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Finalissima

Sezione riseravata alle eliminazioni dirette.

Finalissima

Messaggiodi xello » 13/06/2009, 15:42

FINALISSIMA!

Elfo vs Erica!

Chi sarà The voice? :shifty:

Dovranno cantare:

1) cavallo di battaglia: canzone su base scelta autonomamente dai concorrenti;

2) brano a cappella: 30 secondi su un brano a cappella scelto dall'avversario:

Tutto il tempo che vorrai - Silvia Olari ---> Erica (su scelta di Elfo)
Sentimento - Valerio Scanu ---> Elfo (su scelta di Erica)

3) duetto: Mi rubi l'anima - Laura Pausini & Raf

Tempo fino alle 21.00 di venerdì 26 giugno!
xello
Amministratore

Re: Finalissima

Messaggiodi €lfo@delfO » 25/06/2009, 23:01

Sentimento - elfo

Vivo per lei - elfo

Per il duetto domani sera provo ad ampliare la mia parte, altrimenti posto la nostra prima prova...

Mamma mia che brutto, è arrivato il momento dei saluti... :( che dire, è stata un'esperienza bellissima che mi ha dato veramente tanto e che porterò nel mio cuore...
Ringrazio innanzitutto Fabio che mi ha fortemente voluto nonostante la mia reticenza...mi ha dovuto sopportare in tanti momenti, soprattutto all'inizio quando non ero convinto di voler continuare questo gioco...non mi sono mai sentito all'altezza, ma settimana dopo settimana ho imparato a viverla più serenamente e a sfruttare quest'occasione per mettermi in discussione e migliorarmi...
Finirà come finirà, io adoro Erica ed è stata una compagna di avventura stupenda e sono felice di gareggiare con (e non contro :) ) di lei...ma certamente la vittoria più importante è stata quella con me stesso, perché ho dimostrato di saper portare a termine un percorso credendo a poco a poco di più nelle mie possibilità...
Ringrazio tutti i cantanti con cui ho fatto amicizia, discusso, a volte anche litigato, ma in un gioco ci sta anche questo...l'importante poi è, secondo me, ridimensionare tutto e cercare di non portare rancore, lasciandosi tutto alle spalle...
Ringrazio la mia formidabile squadra, i giudici che hanno avuto la pazienza di ascoltarci, il caloroso pubblico (alcuni li amo proprio e sanno già chi sono..:wub: ) e anche i miei pochi supporter :D
E' triste pensare che non ricapiterà facilmente di ritrovarci tutti insieme in un gioco come questo, ma mai dire mai... :roll:
Spero di continuare a sentire la maggior parte di voi perché per me è stata proprio una grande bella famiglia...un bacione da parte dell'elfo ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 26/06/2009, 14:00

Ebbene sì...siamo alla fine! Anch'io voglio dire due parole su questa bella avventura che è stata Soundtrack...
Oltre ad essermi divertita ed essermi messa in gioco, ho conosciuto (o anche conosciuto meglio) persone fantastiche, che sono sicura rimarranno sempre grandi amici. Come anche ha detto Stefano questa finale con lui è una gara in amicizia, e chiunque di noi sarà il vincitore, io sarò contenta!

Anche io ringrazio tutti: compagni di squadra, giudici, pubblico e il nostro mitico Admin. Senza di voi Soundtrack non sarebbe stato possibile.

Se adesso te ne vai

Tutto il tempo che vorrai CAPPELLA
Erica

Messaggiodi €lfo@delfO » 26/06/2009, 20:00

€lfo@delfO

Torna a Indice

Torna a Ballottaggio finale