Complimenti a entrambi! So che comunque andrà sarà un successo

DUETTO:
ERICA: precisa, pulita, lineare, forse fin troppo. L'inizio è uguale, identico e preciso a quello della Pausini, le somigli un modo pazzesco. Tecnicamente sei straordinaria, ma avrei preferito un pizzico di originalità in più per essere al top
8,5STE: Parti molto bene, non trovo particolari imprecisioni, forse ti perdi un po nella parte in cui cantate assieme. In ogni caso ho apprezzato modo la tua interpretazione
8,5PEZZO A CAPPELLA:
ERICA: Il primo pezzo a cappella che mi convince pienamente. Semplicemente stupenda
8STE: Molto bene, i bassi mi piacciono, non perdo tempo a farti i complimenti sul timbro, sai già tutto. Non ho notato imprecisioni, forse un po di aria in alcuni punti "mi taglia"! Molto bravo
8-PEZZO A SCELTA:
ERICA: A parer mio è uno dei migliori pezzi che abbia ascoltato da parte tua. Sei molto comunicativa, per niente sopra le righe. La delusione si sente tutta, allo stesso tempo sento rabbia che non è per niente forzata. Non ne sbagli una di nota, sei pazzesca!
9STE: Non male, ho apprezzato molto l'interpretazione e il fatto che abbia saputo dare una tua versione alla canzone, in alcuni punti ti sento un po giù al livello vocale, magari qualche parte bassa non è precisissima, sul resto nulla da dire!
8Per tutte queste motivazioni per me vince
ERICA e faccio un applauso a Ste