HOT-NEWS | Giudice Mike - Finalissima
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Finalissima

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Mike - PRIMA EDIZIONE.

Finalissima

Messaggiodi xello » 27/06/2009, 10:30

Elfo o Erica?

Chi deve vincere Sound Track - Il torneo?

Votazione e commento!
xello
Amministratore

Re: Finalissima

Messaggiodi mike » 27/06/2009, 20:38

Complimenti a entrambi! So che comunque andrà sarà un successo :)

DUETTO:

ERICA: precisa, pulita, lineare, forse fin troppo. L'inizio è uguale, identico e preciso a quello della Pausini, le somigli un modo pazzesco. Tecnicamente sei straordinaria, ma avrei preferito un pizzico di originalità in più per essere al top :)
8,5

STE: Parti molto bene, non trovo particolari imprecisioni, forse ti perdi un po nella parte in cui cantate assieme. In ogni caso ho apprezzato modo la tua interpretazione :)
8,5

PEZZO A CAPPELLA:

ERICA: Il primo pezzo a cappella che mi convince pienamente. Semplicemente stupenda :)
8

STE: Molto bene, i bassi mi piacciono, non perdo tempo a farti i complimenti sul timbro, sai già tutto. Non ho notato imprecisioni, forse un po di aria in alcuni punti "mi taglia"! Molto bravo :)
8-

PEZZO A SCELTA:

ERICA: A parer mio è uno dei migliori pezzi che abbia ascoltato da parte tua. Sei molto comunicativa, per niente sopra le righe. La delusione si sente tutta, allo stesso tempo sento rabbia che non è per niente forzata. Non ne sbagli una di nota, sei pazzesca!
9

STE: Non male, ho apprezzato molto l'interpretazione e il fatto che abbia saputo dare una tua versione alla canzone, in alcuni punti ti sento un po giù al livello vocale, magari qualche parte bassa non è precisissima, sul resto nulla da dire!
8

Per tutte queste motivazioni per me vince ERICA e faccio un applauso a Ste :clap:

mike

Torna a Indice

Torna a Giudice Mike