HOT-NEWS | Giudice Lola - Finalissima
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Finalissima

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Lola - SECONDA EDIZIONE.

Finalissima

Messaggiodi xello » 27/06/2009, 10:30

Elfo o Erica?

Chi deve vincere Sound Track - Il torneo?

Votazione e commento!
xello
Amministratore

Re: Finalissima

Messaggiodi Lola » 29/06/2009, 15:02

Elfo

Sentimento Avrei preferito la tua voce un po' più timbrata qui, gli hai tolto un po' di polpa, bello il vibrato , bravo.
Vivo per leiil pezzo è molto difficoltoso, ci sono problemini di intonazione durante la prima strofa, alcune "s" troppo dure, pronunciate come se fossero "z". buona l'escursione nella zona acuta tranne che per le note più alte che risultano un po' gridate. mi è piaciuta però l'interpretazione e l'espressività.

Erica

Tutto il tempo che vorrai buona questa prova, però ti sento poco espressiva, secondo me dovresti lavorare molto per dare carattere alla tua voce e trovare altri colori.

Se adesso te ne vai molto ben eseguito il brano, interpretato alla tatangelo ma ben eseguito, anche se non ci trovo difficoltà di esecuzione.

mi rubi l'anima mi siete piaciuti moltissimo entrambi, le vostre voci legano bene :-)

la mia scelta: per me la gara doveva essere pari merito ma purtroppo devo fare una scelta, e per un pelo per me vince elfo per l'espressività.

Lola

Torna a Indice

Torna a Giudice Lola