È arrivato anche per me i tempo dei ringraziamenti. Prima di tutto devo ringraziare Fabio per avermi dato la possibilità di far parte per la seconda volta a questa esperienza.
Grazie a Mike e Lola, i miei “colleghi”. Grazie a tutti i cantanti in gara. Grazie alla mia squadra. Grazie alle mie cantanti preferite della mia squadra (Alexia e Vale – tié l’ho detto XD). Grazie al pubblico, soprattutto a Negramaro che stimo alla follia.
Grazie veramente a tutti.
E’ arrivata veramente la fine del gioco: mesi valutazioni contestate, ma quello canta meglio di quello, ma tu non sei obiettivo… Stra-chissenefrega! A parte i rancori, a prescindere dagli screzi, lasciando stare le opinioni discordanti, vince chi mi ha dato più emozioni, chi mi ha fatto di più vivere ciò che cantava. (Non che l’altro non mi abbia dato nulla di tutto ciò, me ne ha dato ma in quantità lievemente minore). Diciamo anche che fino a prima di ascoltare il duetto ero ancora indeciso. Una volta ascoltato il duetto mi sono convinto che per me il concorrente che deve vincere è
Grazie ancora tutti
Alek.SiM - Mauro