Salveeee
Ovviamente ho passato l'intero pomeriggio a studiare, quindi ho saputo ora l'esito della finale. Per me era una sfida assolutamente non scontata, ho votato Erica ma sono strafelice per Ste, credo che questa vittoria possa servirgli molto, so che non ci avrebbe scommesso un centesimo. Sei un grandeee

Erica resti sempre una grandissima cantante, hai una classe da invidia
Bravissimi anche tutti gli altri che hanno partecipato, è stata una bellissima esperienza, credo sia l'esperienza virtuale che mi abbia coinvolto più in assoluto, per questo non posso far altro che ringraziare il mio grande amico Fabio, che ha creduto in me e mi ha aiutato durante i momenti in cui volevo lasciare tutto. Ringrazio assolutamente i miei ragazzi, magari qualcuno ce l'ha con me, non so

Mi rendo conto di essere stato un giudice un po fuori dagli schemi ma ho sempre votato quello che sentivo e quello che per me era più giusto, purtroppo molto volte due cose piacciono entrambe ma bisogna fare una scelta

Io non voglio assolutamente nessun merito, ha semplicemente vinto un ragazzo della mia categoria, io ho solo dato i brani settimanali

Ringrazio il pubblico, in particolare Ale (Pox) e Anna, miei due grandissimi amici, uno mi ha tartassato un po

, Anna mi ha sempre consigliato e sostenuto ed è sempre stata gentilissima con me! Mi spiace che a volte ho esagerato, ho usato termini poco adeguati allo spirito del gioco, ma in fondo avete vissuto sia giudice Mike che Michele

Unica pecca del programma riguarda le numerose polemiche che ci son state col mio "colpo di grazia" finale, purtroppo in ogni cosa ci son sempre cose positive e negative. Mi spiace per questo clima terribile che si è creato, sarebbe stato bello vedervi tutti cantare un' unica canzone, ma mi sa che resterà solo un desiderio viste le cose che son successe!
Questo ovviamente non è un editoriale, purtroppo son impegnatissimo per l'esame e spero di avere un po di tempo per scrivelo
Grazie a tutti

Ecco, sapevo di dimenticare qualcuno
Ringrazio Mauro e Lola, miei compagni di avventura/sventura
Non abbiamo avuto idee molto simili, ma ognuno ha svolto al proprio meglio il suo lavoro