HOT-NEWS | Loft - Il dopo Torneo
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Il dopo Torneo

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Il dopo Torneo

Messaggiodi xello » 29/06/2009, 18:42

€lfo@delfO vince Sound Track - Il torneo!

Immagine

Commenti sul dopo vittoria!

ps: presto pubblicherò il test e il mio editoriale :)
xello
Amministratore

Re: Il dopo Torneo

Messaggiodi Pox1717 » 29/06/2009, 18:44

xello ha scritto:
ps: presto pubblicherò il test e il mio editoriale :)

non aspetto altro :angel:
Pox1717

Messaggiodi xello » 29/06/2009, 18:54

Per ora lasciato in home le sezioni Loft e quelle dei tre giudici - poi le metterò nella sottosezione -

Ah..quando la maglietta sarà pronta e arriverà al vincitore, PRETENDO una foto postata sul forum :clap:
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/06/2009, 18:57

Volevo aggiungere una cosa su Erica: ha una voce cristallina e che sa adattarsi a molti stili musicali, è estremamente intonata e questo lo sapevamo tutti...ma nella finalissima ha tirato fuori tanta personalità e la sua "Se adesso te ne vai" è piena di emozione e di espressività...anche lei durante il gioco è cresciuta tantissimo, e ora posso dire che è arrivata a livelli altissimi...continua così Eri! :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/06/2009, 19:02

xello ha scritto:
Per ora lasciato in home le sezioni Loft e quelle dei tre giudici - poi le metterò nella sottosezione -

Ah..quando la maglietta sarà pronta e arriverà al vincitore, PRETENDO una foto postata sul forum :clap:

La maglietta :wub: certo, servizio fotografico completo!!!! :lol:
€lfo@delfO

Messaggiodi mike » 29/06/2009, 19:55

Salveeee :D
Ovviamente ho passato l'intero pomeriggio a studiare, quindi ho saputo ora l'esito della finale. Per me era una sfida assolutamente non scontata, ho votato Erica ma sono strafelice per Ste, credo che questa vittoria possa servirgli molto, so che non ci avrebbe scommesso un centesimo. Sei un grandeee :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :clap: :clap: :clap: :clap: Erica resti sempre una grandissima cantante, hai una classe da invidia :wub:
Bravissimi anche tutti gli altri che hanno partecipato, è stata una bellissima esperienza, credo sia l'esperienza virtuale che mi abbia coinvolto più in assoluto, per questo non posso far altro che ringraziare il mio grande amico Fabio, che ha creduto in me e mi ha aiutato durante i momenti in cui volevo lasciare tutto. Ringrazio assolutamente i miei ragazzi, magari qualcuno ce l'ha con me, non so :( Mi rendo conto di essere stato un giudice un po fuori dagli schemi ma ho sempre votato quello che sentivo e quello che per me era più giusto, purtroppo molto volte due cose piacciono entrambe ma bisogna fare una scelta :) Io non voglio assolutamente nessun merito, ha semplicemente vinto un ragazzo della mia categoria, io ho solo dato i brani settimanali :) Ringrazio il pubblico, in particolare Ale (Pox) e Anna, miei due grandissimi amici, uno mi ha tartassato un po :muro: , Anna mi ha sempre consigliato e sostenuto ed è sempre stata gentilissima con me! Mi spiace che a volte ho esagerato, ho usato termini poco adeguati allo spirito del gioco, ma in fondo avete vissuto sia giudice Mike che Michele :P Unica pecca del programma riguarda le numerose polemiche che ci son state col mio "colpo di grazia" finale, purtroppo in ogni cosa ci son sempre cose positive e negative. Mi spiace per questo clima terribile che si è creato, sarebbe stato bello vedervi tutti cantare un' unica canzone, ma mi sa che resterà solo un desiderio viste le cose che son successe!
Questo ovviamente non è un editoriale, purtroppo son impegnatissimo per l'esame e spero di avere un po di tempo per scrivelo :bravo:

Grazie a tutti :D :D :D

Ecco, sapevo di dimenticare qualcuno :muro:
Ringrazio Mauro e Lola, miei compagni di avventura/sventura :D :D
Non abbiamo avuto idee molto simili, ma ognuno ha svolto al proprio meglio il suo lavoro ^_^
mike

Messaggiodi Psyduck81 » 29/06/2009, 21:12

Complimenti a Stepho, ma a me spiace tantissimo per la mia "da sempre" prediletta Erica... :cry:
Psyduck81

Messaggiodi xello » 29/06/2009, 22:35

Inizio col test :P

TEST:

Concorrente più bravo: per un mix di tecnica e interpretazione direi fabrycx (ma nominerei anche Erica, dal lato tecnico e MonikaBay, dal lato interpretativo)

Concorrente meno bravo: Sara83 (non avendo mai studiato :) )

Concorrente più simpatico: Elfo, Monika, kaly

Concorrente meno simpatico: quelli polemici..(vedesi sotto)

Concorrente che si è saputo mettere più in gioco: Elfo sicuramente!

Concorrente che si è saputo mettere meno in gioco: a parte Serendipity per il ritiro fulmineo, fabrycx poco partecipativo nelle prove Bonus Malus (escludendo la fine ovviamente)

Concorrente più sopravvalutato: Acquamarina in alcune occasioni

Concorrente più sottovalutato: francydreams e a tratti Elfo

Concorrente più polemico: se la giocano LadySoul e Acquamarina

Concorrente più presuntuoso: in alcuni punti Acquamarina e nella discussione finale pure fabrycx e LadySoul

Concorrente più umile: Sara (riconoscendo le sue possibilità), francydreams e Elfo..ma anche Erica e Monika..

Concorrente vocalmente più versatile: fabrycx e Erica..anche Lady molte volte..

Concorrente col timbro più interessante: fabrycx, kalycosetta, francydreams, Monika..ma anche Souldier e Lady..

Concorrente più comunicativo: fabrycx, Monika, Elfo

Concorrente meno comunicativo: Sara

Concorrente che si è impegnato di più: Elfo, Erica

Concorrente che si è impegnato di meno: kaly (ma nel senso che ha fatto moooooolto di meno rispetto alle sue possibilità)

Migliore esibizione in assoluto: ne sono troppe..sicuramente qualcuna di fabrycx, Monika, francydreams, Erica e Elfo..ma anche di altri..non le ricordo :P

Peggiore esibizione in assoluto: qualche prova Bonus-Malus o pezzo a cappella..

Giurato più obiettivo: un pò tutti a loro modo..forse Mike per essere andato contro tutto e tutti per portare avanti le sue scelte..

Giurato meno obiettivo: nessuno..ovvio che in molti casi i giudici hanno portato acqua a loro mulino..

Giurato più competente: Lola e Alek

Giurato meno competente: Mike

Giurato più buono: Lola (in alcuni voti)

Giurato più cattivo: mah nessuno

Giurato più esigente: Lola

Giurato che ha fatto scelte più giuste: Mike sicuramente

Giurato che ha fatto scelte meno giuste: Lola, soprattutto all'inizio

Membro del pubblico più competente: Negramaro e Poxino

Membro del pubblico meno competente: quelli che votavano solo per i loro preferiti e sparivano dopo un secondo -.-

Membro del pubblico più obiettivo: Sasi

Membro del pubblico meno obiettivo: quelli che votavano solo per i loro preferiti e sparivano dopo un secondo -.- altri invece spesso son diventati dei veri e propri fan :P

Membro del pubblico più polemico: Negramaro

Membro del pubblico più propositivo: Magicando
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/06/2009, 0:42

Editoriale scritto!

Domani lo rileggo e poi lo pubblico ^_^
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 30/06/2009, 9:39