Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Regolamento Hot Fashion

Regolamento di Hot Fashion.

Regolamento Hot Fashion

Messaggiodi xello » 07/07/2009, 11:08

Immagine


Articolo 1 – Hot Fashion

Hot Fashion è un gioco di moda che nasce con lo scopo di dare la possibilità a persone che amano il mondo della moda e delle passerelle, di cimentarsi in sfide che vedranno come oggetto creazioni da loro stessi ideate; chi sarà il miglior fashion stilista del web?

Articolo 2 – Concorrenti, giurati e pubblico


Art. 2.1 – I concorrenti

I concorrenti, selezionati mediante provino dalla produzione, saranno 12.
Posteranno le loro creazioni in “Sala prove” (per le prove settimanali) e in “Passerella” (per le sfida ad eliminazione); potranno comunicare con giurati e pubblico in “Sala stampa”.

Ps: Nel caso in cui un concorrente dovesse ritirarsi, la produzione provvederà a sostituirlo a sua discrezione. Il ritiro dovrà essere comunicato in privato alla produzione.
In caso di comportamenti scorretti che non rispettano le generali regole di civiltà e bon ton, la produzione potrà decidere di emettere delle sanzioni, che possono prevedere in casi estremi anche la squalifica del concorrente.


Art. 2.2 – I provini


I 12concorrenti e i 5 giurati saranno selezionati mediante provino dalla produzione; sarà aperta una sezione apposita dove postare i provini concorrenti e i provini giurati.

Art. 2.3 – La giuria

Verranno scelti dalla produzione, mediante provino, 5 giurati.
Prerequisito fondamentale è la disponibilità a dedicarsi seriamente e costantemente al gioco, al fine di permettere una valutazione ottimale delle prove e dei concorrenti stessi.
I giurati posteranno i loro voti e i loro commenti in “Giuria”.

Ps: Nel caso in cui un giurato dovesse ritirarsi, la produzione provvederà a sostituirlo a sua discrezione. Il ritiro dovrà essere comunicato in privato alla produzione.


Art. 2.4 – I voti della giuria

I 5 giurati sono chiamati a votare le creazioni dei concorrenti, sia nella prova settimanale che nelle varie sfide ad eliminazione.
I voti vanno da 1 a 10 e prevedono preferibilmente spiegazioni di carattere tecnico e che non seguano esclusivamente i gusti personali o soprattutto simpatie/antipatie personali.



Articolo 3 – Il gioco

Il gioco consisterà in una serie di prove settimanali e sfida ad eliminazione.


Art. 3.1 – Prova settimanali

Nelle prove settimanali i concorrenti dovranno postare delle creazioni in base a temi scelti dalla produzione (nella sezione “Sala prove”).
Nelle creazioni sono previste un minimo di 3 immagini fino ad un massimo di 10.
Ogni giurato assegnerà un voto da 1 a 10 alle creazioni (con commento aggiuntivo) e dalla somma dei loro voti verrà stilata una classifica; il primo in classifica (il migliore della settimana) sarà immune dalla sfida ad eliminazione mentre l’ultimo in classifica (il peggiore della settimana) sarà il primo sfidante alla sfida ad eliminazione.

Ps: Nel caso in cui un concorrente non dovesse postare la creazione nei termini di tempo stabiliti sarà automaticamente in sfida.
In caso di pari merito nella prima posizione della classifica della giuria, saranno dichiarati migliori (e immuni) i vari pari merito.
In caso di pari merito nell’ultima posizione della classifica, saranno dichiarati peggiori (e quindi in sfida) i vari pari merito.


Art. 3.2 – Le nominations

Il secondo sfidante alla sfida ad eliminazione sarà scelto dagli stessi concorrenti mediante nominations (che dovranno essere mandate tramite mp alla produzione); il concorrente che riceverà più nominations sarà il secondo sfidante.

Ps: Nel caso in cui ci sia pari merito nelle nominations dei concorrenti, sarà l’immune (o gli immuni) della settimana a decretare tra i pari merito il secondo sfidante.


Art. 3.3 – Le sfide ad eliminazione

Nelle sfide ad eliminazione i concorrenti in sfida sono chiamai a postare creazioni in base a temi scelti dalla produzione ( nella sezione “Passerella”).
Nelle creazioni sono previste un minimo di 3 immagini fino ad un massimo di 10.
Ogni giurato assegnerà un voto da 1 a 10 alle creazioni (con commento aggiuntivo) e dalla somma dei loro voti verrà stilata una classifica. Il concorrente che risulterà in ultima posizione in questa classifica sarà eliminato dal gioco.



Art. 3.4 – Fase finale

La fase finale del gioco partirà quando si arriverà ad un numero di 4 concorrenti.
Ci saranno due fasi:
- sfida tra i 4 concorrenti in gioco, da cui verrà decretato un eliminato;
- finalissima a tre concorrenti, dalla quale verrà decretato il vincitore del gioco.
Il contenuto delle due fasi sarà stabilito a tempo debito dalla produzione.



Articolo 4- Premio finale

I concorrenti partecipano per puro spirito di gioco e sanno in partenza che nessun premio in denaro sarà distribuito.


Articolo 5- I ritiri

Nel caso in cui un concorrente dovesse ritirarsi, la produzione provvederà a sostituirlo a sua discrezione.
Nel caso in cui un giurato dovesse ritirarsi, la produzione provvederà alla sua sostituzione; il giurato che si ritira non potrà più ricoprire tal ruolo per tutta la durata del gioco.



Articolo 6- Le sanzioni

Nel caso in cui un concorrente dovesse postare un numero di immagini non compreso tra quelle indicate nelle prove settimanali, il concorrente andrà direttamente in sfida.
Nel caso in cui un concorrente dovesse postare immagini già postate nella stessa prova settimanale/ sfide ad eliminazione o in prove/sfide precedenti, ci sarà una penalità di 5 punti nella classifica generale.
Nel caso in cui un concorrente non dovesse postare la prova settimanale entro il limite di tempo previsto, andrà direttamente in sfida; nel caso in cui un concorrente non dovesse postare la sfida ad eliminazione entro il limite di tempo previsto, sarà eliminato direttamente.
I concorrenti, i giurati e il pubblico potranno postare solo nelle aree a loro competenti; un’eventuale violazione porterà la produzione a prendere provvedimenti.
Altri provvedimenti saranno presi di fronte ad un eventuale linguaggio poco consono e rispettoso a descrizione della produzione.



La produzione si riserva la possibilità di modificare il regolamento ad ogni evenienza.

COPYRIGHT XELLO - HOT FASHION - HOT-NEWS.IT


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Torna a Indice

Torna a Regolamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top