Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini giurati

Provini concorrenti e giurati.

Provini giurati

Messaggiodi xello » 07/07/2009, 11:09

Immagine

Scheda da compilare in ogni sua parte:

1) Nome
2) Età
3) Provenienza
4) Professione
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale?
6) Cosa ti affascina del mondo della moda?
7) Il tuo stilista preferito? Perché?
8) Cosa significa per te l’eleganza?
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori?
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come giurato.

ps: La produzione avviserà a tempo debito il limite della compilazione provini!
xello
Amministratore

Re: Provini giurati

Messaggiodi mike » 08/07/2009, 22:27

1) Nome Michele
2) Età 22
3) Provenienza Capua (CE)
4) Professione Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Avoglia... Ho fatto un virtuality nel 2006, uno a fine 2008 (la porta accanto 2) vincendo, poi ho partecipato a diversi game: freefashion (son stato sia concorrente che giurato) e soundtrack (giurato, fui scartato al provino :ph34r: :prr: )
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? A parte gli sguardi di chi sfila sono attratto dall'originalità, dall'eleganza e dallo stile.
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Uhm... Adoro Liu Jo per la linea femminile, forse per la "versatilità" e l'originalità e Armani per quella maschile per i colori e per quale tocco di "trasandaggine " che da XD
8) Cosa significa per te l’eleganza? Entrare in sintonia con quello che hai addosso, può essere un abito da mille o un euro.
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? A me piacciono molto i colori forti, il rosso col bianco lo adoro, verde-giallo, giallo-fucsia in alcuni casi. Il perfetto abbinamento di colori dipende solo dal modello in questione, a qualcuno sta bene un tipo di colori, a qualcun altro sta bene 1 altro dipo di colori, non esiste un assoluto abbinamento perfetto.
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Sì, dopo sound penso di poter anche scalare il k2 :p
Perchè sono obiettivo (e l'avete visto), penso di non essere banale nelle scelte e di puntare molto sull'originalità, a volte andando anche contro i miei gusti personali.
mike

Messaggiodi magicando » 10/07/2009, 22:18

1) Nome - Anna

2) Età - indispensabile? :vai:

3) Provenienza - Bologna

4) Professione - Casalinga con l'hobby dell'organizzazione di congressi, di cene di gala, di spettacoli ecc. Tipo il factotum della citta: conosci? :perplex:

5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? - ehhhh! il debutto in Ritono al presente, il prosequio in rw e il fondo del pozzo in the best! non so se la produzione conosce :fisk: Come giurata: rw -free fashion:2 edizioni - ritorno al presente....

6) Cosa ti affascina del mondo della moda? - uhmmm, l'eleganza, la stravaganza, i colori, la genialità, le belle stoffe, i colorim, l'innovazione.

7) Il tuo stilista preferito? Perché? - Non c'è uno in particolare: dolce e gabbana per la stravaganza ma eleganti, Valentino per la superiorità nella classe, Armani uomo, Missoni per i colori e tutti quelli che offrono un bel prodotto di classe o innovativo.

8) Cosa significa per te l’eleganza? -L'eleganza trovo sia innata. o ce l'hai o non ce l'hai, devi avere classe in sè se no anche l'abito migliore e più costoso ti casca una ciofeca: viceversa se hai classe, un sacco della spazzatura lo porti con disinvoltura divinamente.

9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? - Bhe il bianco e nero sicuramente ma anche sabbia e moka, rosso e nero, bianco e blu, dipende dai capi. Basta che non ci sia del marrone col blu o col nero e viceversa. Un perfetto abbianamento non esiste: esiste un brutto abbinamento semmai.
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? - Si sicuramente: se prendo un impegno lo rispetto: deve succedere un imprevisto importante per non dedicare tempo al gioco, ai concorrenti e al mio compito.
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come giurato. - Perchè ai concorrenti mancherebbe la mia persona in persona di me medesima e perchè la produzione in persona di perello icsello schifello farebbe una brutta misera fine: sufficiente ciò? :shifty:
magicando

Messaggiodi annina86 » 11/07/2009, 20:27

1) Nome : Anna Maria
2) Età: 23
3) Provenienza:Napoli
4) Professione:studentessa
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? no
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? l'esclusività degli abiti , l'eleganza ed il glamour che si respira sulle passerelle
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Chanel, perchè crea abiti classici ma sempre adatti alle occasioni più chic
8) Cosa significa per te l’eleganza? la semplicità e la cura dei dettagli
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? nero, argento
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? certo
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come giurato. perchè sono molto affascinata dal mondo della moda, e perchè credo di riuscire ad essere obiettiva e di non lasciarmi condizionare da simpatie o antipatie..... :angel:
annina86

Messaggiodi Psyduck81 » 12/07/2009, 14:15

1) Nome: Vincenzo
2) Età: 27
3) Provenienza: Cosenza
4) Professione: in cerca di occupazione
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Reality Web 4 e Gandia 3, più altri come opinionista/giurato
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? Non mi perdo un'edizione di American's Next Top Model e Italia's Next Top Model... :woot: mi affascina l'originalità, purchè sia qualcosa che poi potrei mettermi anch'io: la stravaganza e lo sfarzo non indossabile da chiunque non m'interessa...
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Non ne ho uno in particolare, non bado più di tanto a stilisti a marche, penso più a ciò che mi piace... (vado matto per la Jonk... :ph34r: )
8) Cosa significa per te l’eleganza? Non andare vestiti in giro come Man-lò del GF o come un tronista... :sick: essere originali con stile, non strafare con accessori e con abbinamenti di colori "azzardati"...
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? Sono nel periodo chiaro, quindi colori vivaci tipo rosso, verde, blu/azzurro... abbinamenti perfetti? bianco con rosso o blu, verde con blu, rosso con beige/panna...
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Si, sono un omino di parola... :vai:
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come giurato. Perchè dopo lo stress che mi ha procurato Xello per fare sto provino, se non dovesse prendermi lo faccio diventare donna... :box: Comunque, ho fatto l'opinionista/giurato in altri virtuality, e son sempre stato obiettivo e imparziale, quindi so cosa va fatto... :roll:

Xello :ciao: :hammer:
Psyduck81

Provino Giurata

Messaggiodi GiusiInLove » 19/07/2009, 13:30

1) Nome
Giusi
2) Età
23
3) Provenienza
Napoli
4) Professione
Studentessa Universitaria in Storia
No
La fantasia
Chanel...arte innata!!!
L'eleganza si misura non solo da un abito indossato, ma anche e soprattutto nel modo di inossare un determinato capo di abbigliamento, il modo in cui una persona sa valorizzarlo e renderlo "perfetto per il proprio corpo".
9) Quali colori preferisci abbinare?
Qual è il perfetto abbinamento di colori? I colori mi piace abbinarli in base al colore di pelle. Un qualsiasi colore che sappia valorizzare, quindi, il mio colore di pelle, di capelli di occhi.
Si, oltre a studiare e a dedicare il dovuto tempo al mio fidanzato...ho tutto il tempo a disposizione!!!
Perchè mi farebbe tantissimo piacere partecipare a questo reality web e poi perchè....son troppo obiettiva!!!
GiusiInLove

Messaggiodi salvo.tiralongo » 20/07/2009, 13:56

1) Nome
Salvo
2) Età
16
3) Provenienza
Avola
4) Professione
Studente Liceale(Semi-cantante)
TSM2=come concorrente
Sing To My Ghost=Come produttore e giurato
Le modelle XD
Chanel...Tocco di stile!
L'eleganza x me.non è fatta x tutti,una persona nasce elegante,e con il tempo può perfezionarsi sempre più! Eh poi,nella vita si dev essere Eleganti XD
9) Quali colori preferisci abbinare?
Qual è il perfetto abbinamento di colori? Allora premetto ke i colori devono abbinarsi al trucco ke si ha fatto,e quindi non saprei,molto probabilmente terrei conto della pelle,se scura,se chiara,gli occhi,e poi molto probabilmente i capelli.
Si, sarò molto esigente,quindi,iniziate a tremare!
Dovete prendere me,perchè son divinoo,ho stile e amo criticare gli abiti,gli abbinamenti,n'somma,trematee!!
salvo.tiralongo

Messaggiodi Sara83 » 01/09/2009, 14:21

1) Nome Sara
2) Età 26
3) Provenienza Ravenna
4) Professione Studentessa in cerca di lavoro
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? ne ho fatti diversi... ma li ho rimossi u_u
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? non saprei dire cosa mi ha sempre affascinata sin da piccola.. penso sia un ottimo sfogo per la creatività
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Roberto cavalli.. mi piace lo stile, i colori.. più o meno tutto
8) Cosa significa per te l’eleganza? non è tanto in ciò che si porta ma in come lo si porta... generalmente mi piacciono le cose più lineari e con pochi accessori purchè siano quelli giusti
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? di solito per non sbaglire vado su abbinamenti sicuri bianco/nero... o cose così... insieme mi piacciono tanto anche rosa e grigio...
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? penso di si.. in caso contrario provvederò ad avvisare...
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come giurato. perchè sono brava, bella simpatica e bla bla bla :ciuccio:
a parte ciò penso di essere abbastanza imparziale...sono difficilmente influenzabile e se non vengo presa perello cosello rischia le penne :angel:
(basta sì? :re: )
Sara83

Messaggiodi °sasi° » 21/09/2009, 12:54

1) Nome: Salvo
2) Età: 20
3) Provenienza: Agrigento
4) Professione: Studente universitario (scienze della comunicazione :sik: )
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Solo due virtual: sono il vincitore di Reality Web 6 e il secondo classificato di The Traitor 2.... cosa pretendete di più? :boss:
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? Il fatto che, se non viene vissuta con ossessione, può essere una fonte di divertimento, creatività ed originalità...
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Armani per la semplicità, D&G per la stravaganza.... anche se cmq alcune volte entrambi sfornano oscenità inguardabili :ph34r:
8) Cosa significa per te l’eleganza? Indossare gli abiti giusti nel contesto giusto... puntare sull'originalità senza diventare fenomeni da baraccone.
9) Quali colori preferisci abbinare? Generalmente adoro il rosso con il bianco :wub: ma anche il nero con il viola
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Ho pensato un bel po' prima di fare il provino, quindi direi di si :P
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come giurato. Perchè penso di aver dimostrato più volte di essere obiettivo. Inoltre solitamente non censuro i miei commenti, quindi direi che è il ruolo adatto per me :clap:

°sasi°

Torna a Indice

Torna a Provini