1) Nome: Vincenzo
2) Età: 27
3) Provenienza: Cosenza
4) Professione: in cerca di occupazione
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Reality Web 4 e Gandia 3, più altri come opinionista/giurato
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? Non mi perdo un'edizione di American's Next Top Model e Italia's Next Top Model...

mi affascina l'originalità, purchè sia qualcosa che poi potrei mettermi anch'io: la stravaganza e lo sfarzo non indossabile da chiunque non m'interessa...
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Non ne ho uno in particolare, non bado più di tanto a stilisti a marche, penso più a ciò che mi piace... (vado matto per la Jonk...

)
8) Cosa significa per te l’eleganza? Non andare vestiti in giro come Man-lò del GF o come un tronista...

essere originali con stile, non strafare con accessori e con abbinamenti di colori "azzardati"...
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? Sono nel periodo chiaro, quindi colori vivaci tipo rosso, verde, blu/azzurro... abbinamenti perfetti? bianco con rosso o blu, verde con blu, rosso con beige/panna...
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Si, sono un omino di parola...
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come giurato. Perchè dopo lo stress che mi ha procurato Xello per fare sto provino, se non dovesse prendermi lo faccio diventare donna...

Comunque, ho fatto l'opinionista/giurato in altri virtuality, e son sempre stato obiettivo e imparziale, quindi so cosa va fatto...
Xello