HOT-NEWS | Provini - Provini concorrenti
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini concorrenti

Provini concorrenti e giurati.

Provini concorrenti

Messaggiodi xello » 07/07/2009, 11:10

Immagine

Scheda da compilare in ogni sua parte:

1) Nome
2) Età
3) Provenienza
4) Professione
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale?
6) Cosa ti affascina del mondo della moda?
7) Il tuo stilista preferito? Perché?
8) Cosa significa per te l’eleganza?
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori?
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente.

12) Posta una creazione su un tema a tua scelta! (minimo 3 immagini, massimo 10 immagini); puoi commentare la tua creazione, in modo da renderla più chiara.

Ps: I provini privi di creazione non saranno ritenuti validi. La produzione indicherà a tempo debito il limite della compilazione provini!

Ps2: Per creazione intendiamo una cosa del genere (ovviamente questo è solo un esempio!):

Immagine

Per caricare le immagini e metterle nel forum usate questo sito: http://imageshack.us/
xello
Amministratore

Re: Provini concorrenti

Messaggiodi Ginevra » 13/07/2009, 1:15

1) Annamaria
2) 17
3) Napoli
4) Studentessa
5) No
6) Il particolare che rendere perfetto anche ciò che non lo è
7) Chanel, perchè è stupefacente anche negli abiti/accessori più semplici.
8)Eleganza vuol dire saper indossare un abito seza farlo apparire volgare, vuol dire essere perfetti anche con qualcosa che non avremmo mai indossato.Eleganza è un modo di essere.
9) Preferisco abbinare il nero con colori chiari come l'azzurro o il rosa.L'abbinamento perfetto è nero e argento.
10) Forse
11) Amo la moda da quando avevo 5 anni, e perchè mi sono stati mandati due messaggi nella posta per iscrivermi quindi ora devo essere presa..XD.

12)
Immagine
Ginevra

Messaggiodi mike » 14/07/2009, 14:10

1) Nome Michele
2) Età 22
3) Provenienza Capua (CE)
4) Professione Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Avoglia... Ho fatto un virtuality nel 2006, uno a fine 2008 (la porta accanto 2) vincendo, poi ho partecipato a diversi game: freefashion (son stato sia concorrente che giurato) e soundtrack (giurato, fui scartato al provino )
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? A parte gli sguardi di chi sfila sono attratto dall'originalità, dall'eleganza e dallo stile.
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Uhm... Adoro Liu Jo per la linea femminile, forse per la "versatilità" e l'originalità e Armani per quella maschile per i colori e per quale tocco di "trasandaggine " che da XD
8) Cosa significa per te l’eleganza? Entrare in sintonia con quello che hai addosso, può essere un abito da mille o un euro.
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? A me piacciono molto i colori forti, il rosso col bianco lo adoro, verde-giallo, giallo-fucsia in alcuni casi. Il perfetto abbinamento di colori dipende solo dal modello in questione, a qualcuno sta bene un tipo di colori, a qualcun altro sta bene 1 altro dipo di colori, non esiste un assoluto abbinamento perfetto.
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Sì, dopo sound penso di poter anche scalare il k2 :p
Perchè di solito non mi limito a postare cose già viste, magari anche andando contro tutti cerco sempre di essere abbastanza originale.

12) MODA MARE UOMO

costume
Immagine

maglietta
Immagine

infradito
Immagine

Rayban
Immagine

Monospalla
Immagine

Set-pesca
Immagine
mike

Messaggiodi marycherry » 23/07/2009, 14:58

1) Bianca
2) 26 anni
3) Bologna
4) Agente di Viaggio
5) No, mai
6) L’originalità e l’eleganza alla base di ogni creazione artistica
7) Alberta Ferretti per la classe da sogno e Versace per la voglia di osare sempre
8) E’ innanzitutto un atteggiamento personale che si rispecchia nel COSA si indossa e soprattutto nel COME lo si indossa
9) Non deve mai mancare un tocco di rosa (nelle tonalità più fredde per lei e in quelle più calde per lui)
10) Spero proprio di sì, in genere quando intraprendo un progetto mi piace portarlo a termine fino in fondo
11) Sono certa che la mia fantasia e la mia creatività in questo campo mi rendano una concorrente indispensabile per questo reality!!
12) COCKTAIL DREAM

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
marycherry

Messaggiodi sammy°°°jacopuccia » 25/07/2009, 16:15

1) Nome SAMANTHA
2) Età 21
3) Provenienza LUCCA
4) Professione STUDENTESSA
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Si hai gdr su amici
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? Un po’ tutto…gli accessori soprattutto
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Non ne ho uno in particolare…..faccio stile da me stessa
8) Cosa significa per te l’eleganza? Stare bene, fare il giusto abbinamento di capi e non sembrare ridicoli
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? Nero e Bianco, Rosa e Nero, Azzurro e Bianco
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Si abbastanza
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Perché senza punk princess non si può stare

12) Posta una creazione su un tema a tua scelta! (minimo 3 immagini, massimo 10 immagini); puoi commentare la tua creazione, in modo da renderla più chiara.

Ps: I provini privi di creazione non saranno ritenuti validi. La produzione indicherà a tempo debito il limite della compilazione provini!

Ps2: Per creazione intendiamo una cosa del genere
Immagine
sammy°°°jacopuccia

Messaggiodi MrGaga » 10/08/2009, 14:26

1) Nome
Mario
2) Età
17 anni
3) Provenienza
Brescia
4) Professione
Studente
No
I vestiti più strani e gli oggetti in controtendenza da indossare
Sottolineo che lo stile e la moda non si fa nelle grandi firme, ma nei negozi dei centri commerciali perchè tutto si deve abbinare con tutto e sopratutto secondo la propria fantasia. Tuttavia se devo scegliere adoro louis vuitton per via delle borse stupende! E sopratutto per il fatto ovvio che è lo stilista preferito di Madonna
Vedersi bene allo specchio senza imperfezioni
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori?
Bianco e nero. Il perfetto abbinamento? Mmm.. direi fumo di londra e blu elettrico
Yesss
Je suis l'art

12) Posta una creazione su un tema a tua scelta!
Immagine
MrGaga

Messaggiodi _§Silvia§_ » 10/08/2009, 20:07

1) Nome: Silvia
2) Età: 17
3) Provenienza: Mi divido tra la provincia di Brescia e Milano
4) Professione: Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Si Gdr di Amici
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? Il senso di stile di ogni singolo stilista, i vari punti di vista
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Non riuscirei a sceglierne uno su tutti. Le case di moda che preferisco sono Prada, Louis Vuitton, Gucci, Valentino, Ermenegildo Zegna e Yves Saint Laurent.
8) Cosa significa per te l’eleganza? L'eleganza è l'equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa. come disse il grande Valentino.
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? i metalli (oro, argento soprattutto), il rosso, il blu, il viola. Un rosso acceso con un platino.
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? si.
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Perchè ho idee nuove e ho fantasia.

Inizio con qualcosa di classico:

Immagine
Tubino Smanicato e Scolato con parte superiore di pizzo nero
Immagine
Questi sandali sono proposti da Sergio Rossi nella nuova collezione primavera/estate
Immagine
Classica Pochette Firmata Louis Vuitton
Immagine
Diadema in oro e cristalli dalla forma raffinata ed elegante.
Immagine
Si sà i diamanti sono si i migliori amici delle donne, ma sembrano risplendere di luce propria.
_§Silvia§_

Provino

Messaggiodi GiusiInLove » 21/08/2009, 0:31

1) Nome
Giusi
2) Età
23
3) Provenienza
Napoli
4) Professione
Studentessa
No, nessuno. Questo sarebbe il primo.
La fantasia
Chanel. E' di classe.
L'eleganza si misura non solo da un abito indossato, ma anche e soprattutto nel modo di inossare un determinato capo di abbigliamento, il modo in cui una persona sa valorizzarlo e renderlo "perfetto per il proprio corpo". Vera e propria essenza.
9) Quali colori preferisci abbinare?
Qual è il perfetto abbinamento di colori? I colori mi piace abbinarli in base al colore di pelle. Un qualsiasi colore che sappia valorizzare, quindi, il mio colore di pelle, di capelli di occhi.
Si si! Se prendo un impegno, lo rispetto. E poi perchè mi piace, quindi non è un dovere, ma un piacere.
Perchè ne vedrete delle belle!!!! :P
12)
Immagine
GiusiInLove

Messaggiodi sILLy_Me » 26/08/2009, 23:40

1) Nome: Vanh
2) Età: 13
3) Provenienza: Lecco
4) Professione: Studentessa
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? No, a nessuno.
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? L'eleganza, il poter vestire esprimendo la propria personalità.
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Chanel, perchè riesce a rendere tutto quello che è semplice in capi e accessori preziosi, allo stesso tempo molto chic e all'ultima moda.
8) Cosa significa per te l’eleganza? L'essere perfette e chic in ogni occasione.
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? Il viola e il nero, il nero e l'oro, il viola e il bianco e il bianco e il rosa. L'abbinamento perfetto è nero-oro.
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? credo di sì...
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente: Vesto tutto quello che mi rende unica e inimitabile. Nel tempo libero mi piace realizzare nuovi capi, e devo dire che mi vengono molto bene! :clap: L'unico motivo per cui dovreste scegliermi è che IO AMO LA MODA, fa parte della mia vita!
12) Ecco il mio lavoro...come vedete è tutto della Chanel!

Immagine
sILLy_Me

Messaggiodi ORNELLA » 27/08/2009, 20:21

1) Nome Ornella
2) Età 23
3) Provenienza Napoli
4) Professione Studentessa
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? No mai partecipato anche se seguivo vari giochi simili da pubblico.
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? L’eleganza il glamour e la possibilità di dare spazio alla propria personalità.
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Gucci per la raffinatezza la ricercatezza ma allo stesso tempo la praticità e l’unicità delle sue creazioni.
8) Cosa significa per te l’eleganza? Saper indossare qualsiasi indumento o accessorio e renderlo unico senza mai esagerare..l’eleganza per me è spesso sinonimo di semplicità.
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? Nero argento
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Certamente altrimenti non avrei fatto il provino.
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Perché sarei un ottima concorrente e darei sempre il meglio di me…e il meglio in generale!

TEMA: DONNA ESTATE

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ORNELLA