1) Nome Marco
2) Età 19
3) Provenienza Milano
4) Professione Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Si...due volte alla talpa!
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? il significato del vestito, una sorta di seconda pelle che ci rende diversi. La moda è un linguaggio, il vestito è come una parola...va pesato e va compreso, non si può indossare qualcosa a caso, sarebbe come fare un discroso senza senso. Il vestito parla per noi, va studiato in base a quello che noi vogliamo trasmettere, non va portato a caso.
7) Il tuo stilista preferito? Perché?Marc Jacobs per Vuitton, uno stile semplice impeccabile e di classe che non sfigura mai.
8) Cosa significa per te l’eleganza?L'eleganza è l'unicità, si può essere eleganti anche con abiti economici basta saperli portare ed abbinare...adoro lo stile dandy e vintage, lo stile eccentrico ed unico, per me l'eleganza è l'essere notati, lasciare attorno a se un alone di mistero...come diceva Oscar Wylde, nol bene o nel male l'importante è che se ne parli...
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori?io prediligo colori spenti come nero e grigio, al limite si può osare con colori brillanti o accesi ma smorzando poi con qualcosa di scuro per non esagerare troppo e non sfigurare...
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?ovvio!
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Beh avete letto la mia scheda, il mio gusto eccentrico dandy...se quello che cercate è la follia, l'eccentricità mischiata al classico..allora sono io!
12) Posta una creazione su un tema a tua scelta! (minimo 3 immagini, massimo 10 immagini); puoi commentare la tua creazione, in modo da renderla più chiara.
STILE URBAN DANDY cardigan bianco con bottoni e bordatura alta grigia
Polo grigia di Lacoste a mezza manica
Jeans Cheap Monday a vita alta, modello a sigaretta elasticizzato
Bretelle nere sopra la polo
Cintura Vuitton con motivo più recente e con fibbia incisa
Papillon nero classico
Mocassino in pelle pelle Car Shoe, grigio sbiadito
Occhiale eccentreico Vintage Rayban...esterno bianco ed interno nero
Tracolla unisex Paul Smith in pelle