HOT-NEWS | Provini - Provini concorrenti
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Provini concorrenti

Provini concorrenti e giurati.

Re: Provini concorrenti

Messaggiodi Xena » 29/08/2009, 22:56

1) Giusy
2) 24
3) Catania
4) Imprenditrice
5) Si, The sound of music – The Best
6) La particolarità dell’abbinamento, l’eleganza e lo stile di ogni singola persona, ma soprattutto il portamento.
7)Me stessa.. :D
8) Eleganza e portamento a mio parere sono sulla stessa linea d’onda..si può essere eleganti anche con un semplice pantalone, tutto sta nel saperlo portare.
9)Senza dubbio alla base metterei il nero da abbinare a qualsiasi colore, ma con il fuxia penso che abbia quel tocco in più.. :)
10) Si
11) Primo motivo: mettermi in competizione, secondo motivo: divertirmi, terzo motivo : curiosità di capire cos’è la moda per le altre persone :D
Allegati
Gran galà- donna.jpg
Gran galà- donna.jpg (148.05 KiB) Osservato 2419 volte
Xena

Messaggiodi sognatricelovely » 31/08/2009, 19:42

1) Loredana
2) 25
3) Catania
4) Tolettatrice cani
5) Si, The Best (come Amministratore)
6) I vari abbinamenti, e sopratutto gli Accessori
7) Un po tutti
8) L'Eleganza prima di tutto si deve saper portare, dopo di che si puo essere Eleganti anche con un Jeans.. e tanti accessori :lol: :fisk:
9) Tutti i colori in generale, particolarmente mi piace abbinare il nero con... il Rosso, il Fuxia
ed il Bianco
10) Si
11) Perchè e la prima volta che partecipo ad un Game di Moda e mi piacerebbe metermi in competizione ;)
Allegati
moda donna Casual.jpg
moda donna Casual.jpg (141.14 KiB) Osservato 2349 volte
sognatricelovely

Messaggiodi dandy » 03/09/2009, 10:29

1) Nome Marco
2) Età 19
3) Provenienza Milano
4) Professione Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Si...due volte alla talpa!
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? il significato del vestito, una sorta di seconda pelle che ci rende diversi. La moda è un linguaggio, il vestito è come una parola...va pesato e va compreso, non si può indossare qualcosa a caso, sarebbe come fare un discroso senza senso. Il vestito parla per noi, va studiato in base a quello che noi vogliamo trasmettere, non va portato a caso.
7) Il tuo stilista preferito? Perché?Marc Jacobs per Vuitton, uno stile semplice impeccabile e di classe che non sfigura mai.
8) Cosa significa per te l’eleganza?L'eleganza è l'unicità, si può essere eleganti anche con abiti economici basta saperli portare ed abbinare...adoro lo stile dandy e vintage, lo stile eccentrico ed unico, per me l'eleganza è l'essere notati, lasciare attorno a se un alone di mistero...come diceva Oscar Wylde, nol bene o nel male l'importante è che se ne parli...
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori?io prediligo colori spenti come nero e grigio, al limite si può osare con colori brillanti o accesi ma smorzando poi con qualcosa di scuro per non esagerare troppo e non sfigurare...
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?ovvio!
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Beh avete letto la mia scheda, il mio gusto eccentrico dandy...se quello che cercate è la follia, l'eccentricità mischiata al classico..allora sono io!

12) Posta una creazione su un tema a tua scelta! (minimo 3 immagini, massimo 10 immagini); puoi commentare la tua creazione, in modo da renderla più chiara.

STILE URBAN DANDY

Immagine

cardigan bianco con bottoni e bordatura alta grigia

Immagine

Polo grigia di Lacoste a mezza manica

Immagine

Jeans Cheap Monday a vita alta, modello a sigaretta elasticizzato

Immagine

Bretelle nere sopra la polo

Immagine

Cintura Vuitton con motivo più recente e con fibbia incisa

Immagine

Papillon nero classico

Immagine

Mocassino in pelle pelle Car Shoe, grigio sbiadito

Immagine

Occhiale eccentreico Vintage Rayban...esterno bianco ed interno nero

Immagine

Tracolla unisex Paul Smith in pelle
dandy

Messaggiodi -Kate-89 » 09/09/2009, 21:57

1) Caterina
2) 19
3) Varese
4) Studentessa
5) si,the sound of music,the assistant,the traitor,freefashion,the best..ecc
6) Tutto..ti da la possibilità di creare un tuo stile..
7) Credo denny rose..non ce un motivo preciso
8) Qualcosa di classico,di raffinato ma non troppo osè
9) Io abbino sempre il bianco e l'azzurro..e dato che nero e bianco si abbinano con tutto..
10) si certamente
11) Perchè adoro questi tipi di RealityWeb..mi appassionano ^_^

Immagine
-Kate-89

Messaggiodi Marco 87 » 20/09/2009, 20:39

1) Nome: Marco
2) Età: 22
3) Provenienza: La città del sole Napoli
4) Professione: Animatore
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Ho partecipato alla fattoria anni fa e per due anni consecutivi a thebest
6) Cosa ti affascina del mondo della moda? I continui cambiamenti, le continue evoluzioni e le varie tendenze che si vedono in giro
7) Il tuo stilista preferito? Perché? Jhon Galliano lo trovo originale e superbo, un mito!
8) Cosa significa per te l’eleganza? Un modo con il quale l'essere umano riesce ad esprimersi
9) Quali colori preferisci abbinare? Qual è il perfetto abbinamento di colori? risposta banale ma per me Bianco e nero classico ma raffinato......
10) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? sisi ho abbastanza tempo a disposizione da dedicare al gioco
11) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Beh io questo gioco lo conosco in quanto ero conduttore e ho sempre voluto partecipare e mettermi in gioco per vedere se valgo qualcosa e adesso è arrivato il momento giusto per farlo. SONO PRONTO SCEGLIETEMI!

12) Posta una creazione su un tema a tua scelta! (minimo 3 immagini, massimo 10 immagini); puoi commentare la tua creazione, in modo da renderla più chiara.

Immagine

Marco 87

Precedente

Torna a Indice

Torna a Provini