dandy ha scritto:io ho votto di stratega..non dico chi, ma di strategia

|
|
dandy ha scritto:io ho votto di stratega..non dico chi, ma di strategia
marycherry ha scritto:Io ho votato le creazioni che mi hanno convinto di meno...e mi spiace davvero essere già finita in sfida proprio contro silvia, che come avevo già detto mi era sembrata una delle più personali e interessanti nel gioco!
xello ha scritto:marycherry ha scritto:Io ho votato le creazioni che mi hanno convinto di meno...e mi spiace davvero essere già finita in sfida proprio contro silvia, che come avevo già detto mi era sembrata una delle più personali e interessanti nel gioco!La sfida è stata annullata!
Silvia si è ritirata.
Quindi la sfida viene annullata, marycherry vince a tavolino e si passa alla nuova prova settimanale!
ps: spero non diventi una moda questa del ritiro perchè è una dimostrazione di POCO rispetto -.-
magicando ha scritto:Rispondo a Dandy per quanto riguarda me: la tua creazione secondo te è originale? il vestito è un classico e nemmeno tanto bello o originale. E gli accessori? essere originali o stravaganti non significa essere pacchiani e di poco gusto. Mi spiace ma , come ho detto, a volte è molto meglio la sobrietà e la semplicità. Credimi, ed è un consiglio se lo accetti, segui il tema basandoti sul tuo gusto si, ma accerchiando lo svolgimento del tema dato: in una cena di gala,che sia sullatorre eiffel o meno, difficilmente trovi la creazione da te postata. Ti dirò: bastava anche altra scarpa ed altri accessori, preferibilmente in oro bianco e leggeri,
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti