HOT-NEWS | Sala stampa - Prima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Marco 87 » 24/09/2009, 18:36

dandy ha scritto:io ho votto di stratega..non dico chi, ma di strategia

;) ciao Marco hai fatto bene secondo me a votare di strategia ma non credo che con una prova si riveli già il migliore del gioco, però visto che tra tutti noi non c è stata una conoscenza approfondita e non avendo altri metodi di valutazione è giusto che ognuno voti in base a ciò che pensa però mi interessa cmq sapere ognuno che metodo ha usato ^_^
Marco 87

Messaggiodi sognatricelovely » 24/09/2009, 18:38

ciao a tutti.. beh dai nn mi posso lamentare ^_^
un in bocca al lupo alle sfidanti
sognatricelovely

Messaggiodi marycherry » 24/09/2009, 18:39

Io ho votato le creazioni che mi hanno convinto di meno...e mi spiace davvero essere già finita in sfida proprio contro silvia, che come avevo già detto mi era sembrata una delle più personali e interessanti nel gioco! :unsure:
marycherry

Messaggiodi magicando » 24/09/2009, 18:39

Rispondo a Dandy per quanto riguarda me: la tua creazione secondo te è originale? il vestito è un classico e nemmeno tanto bello o originale. E gli accessori? essere originali o stravaganti non significa essere pacchiani e di poco gusto. Mi spiace ma , come ho detto, a volte è molto meglio la sobrietà e la semplicità. Credimi, ed è un consiglio se lo accetti, segui il tema basandoti sul tuo gusto si, ma accerchiando lo svolgimento del tema dato: in una cena di gala,che sia sullatorre eiffel o meno, difficilmente trovi la creazione da te postata. Ti dirò: bastava anche altra scarpa ed altri accessori, preferibilmente in oro bianco e leggeri,
magicando

Messaggiodi xello » 24/09/2009, 18:41

marycherry ha scritto:Io ho votato le creazioni che mi hanno convinto di meno...e mi spiace davvero essere già finita in sfida proprio contro silvia, che come avevo già detto mi era sembrata una delle più personali e interessanti nel gioco! :unsure:

La sfida è stata annullata!

Silvia si è ritirata.

Quindi la sfida viene annullata, marycherry vince a tavolino e si passa alla nuova prova settimanale!

ps: spero non diventi una moda questa del ritiro perchè è una dimostrazione di POCO rispetto -.-
xello
Amministratore

Messaggiodi Marco 87 » 24/09/2009, 18:44

xello ha scritto:
marycherry ha scritto:Io ho votato le creazioni che mi hanno convinto di meno...e mi spiace davvero essere già finita in sfida proprio contro silvia, che come avevo già detto mi era sembrata una delle più personali e interessanti nel gioco! :unsure:

La sfida è stata annullata!

Silvia si è ritirata.

Quindi la sfida viene annullata, marycherry vince a tavolino e si passa alla nuova prova settimanale!

ps: spero non diventi una moda questa del ritiro perchè è una dimostrazione di POCO rispetto -.-

:bla: :bla: :bla: Ma cavolo è un gioco, uno può mica prendersela xkè non è piaciuta una creazione?vabbè ognuno è libero di pensarla come vuole ma questa io la vedo mancanza di rispetto. Se si sa di non saper perdere è inutile proprio accettare di prendere un impegno ;)
Marco 87

Messaggiodi dandy » 24/09/2009, 18:45

magicando ha scritto:Rispondo a Dandy per quanto riguarda me: la tua creazione secondo te è originale? il vestito è un classico e nemmeno tanto bello o originale. E gli accessori? essere originali o stravaganti non significa essere pacchiani e di poco gusto. Mi spiace ma , come ho detto, a volte è molto meglio la sobrietà e la semplicità. Credimi, ed è un consiglio se lo accetti, segui il tema basandoti sul tuo gusto si, ma accerchiando lo svolgimento del tema dato: in una cena di gala,che sia sullatorre eiffel o meno, difficilmente trovi la creazione da te postata. Ti dirò: bastava anche altra scarpa ed altri accessori, preferibilmente in oro bianco e leggeri,

ok accetto il tuo parere ne farò tesoro...sappi che a me sembrava di non essere stato pacchiano, anche perchè nella vita porto abiti dove non si veda la marca e ricercati...perchè dovrei fare il pacchiano qui?!
dandy

Messaggiodi marycherry » 24/09/2009, 18:46

Pericolo scampato!!! :wacko:
ora mi prepraro un bel tubino nero per la prossima prova... :P
ovviamente sto scherzando...quali nuovi folli colori riuscirò ad abbinare?!?
...iniziate a tremare...
:rot:
marycherry

Messaggiodi magicando » 24/09/2009, 18:52

E si comincia con i ritiri. Vabbè: ogni tanto bisognerebbe accettare i giudizi degli altri e confontarsi o porsi delle domande, tanto più che si gioca e questo è bene non dimenticarlo.
@ Dandy non ti ho dato del pacchiano ma ho definito così la creazione in sè per gli accessori. Ma tranquillo, mica è successo niente! :-)

@ Marco87: i miei complimenti! :roll:
magicando

Messaggiodi magicando » 24/09/2009, 18:54

Oddio Mary, se scherzi ok, ma qui non si tratta di tubino nero ma di eleganza e classe come richiesto dal tema peraltro. Se poi dobbiamo andare a pattinare sul ghiaccio, è ovvio che la cosa cambia! :lol:

magicando

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa