HOT-NEWS | Sala prove - Prima manche
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima manche

Sezione prove settimanali.

Prima manche

Messaggiodi Blonde84 » 21/09/2009, 17:20

Cena sulla torre Eiffel (uomo o donna)

I concorrenti dovranno effettuare questa prova entro e non oltre mercoledi alle ore 22:00.
Coloro che posteranno oltre questo orario saranno direttamente in sfida; in caso di problemi di connessione o altro contattate la produzione!

In bocca al lupo a tutti voi....CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO!!! :clap: :D

ps: potete postare dalle 3 alle 10 immagini.

ps2: la creazione una volta postata non può essere sostituita o modificata.
Ultima modifica di Blonde84 su 21/09/2009, 21:13, modificato 1 volte in totale.
Blonde84

Re: Prima manche

Messaggiodi Marco 87 » 21/09/2009, 19:44

Ecco qui la mia prima (e spero non ultima) creazione...
Ho deciso di affrontare una maggiore difficoltà vestendo una donna per una cena sulla torre eiffell anche perchè vestendo un uomo sarei morto di invidia ma il tempo di vincere qualcosa di soldi e ci salirò anche io li sopra!
Cmq passiamo alla creazione, iniziamo da un bel perizoma dell'intimissimi, appena l'ho visto sono rimasto folgorato ma non tanto dal modello di perizoma ma da quel ben di d** che lo indossa; per poi passare al tailleur formato da maglia e pantalone che vedo molto adatto per un evento del genere; un coprispalle perchè nonostante vada nel periodo estivo, (questo l' ho deciso io visto che non era specificato) di sera fa sempre un pò freschetto; le scarpe eleganti e all'altezza giusta sotto i pantaloni altrimenti rischierebbe di essere assunta per pulire a terra visto il modo in cui scendono; una borsetta; orecchini di swarowsky e per finire un orologio dolce e gabbana .....
Concludo con un saluto e un in bocca al lupo a tutti!
Allegati
creazionemarco.jpg
creazionemarco.jpg (81.66 KiB) Osservato 2326 volte
Marco 87

Messaggiodi mike » 21/09/2009, 22:00

ABITO DA SERA: Lungo, nero e rosa
SCARPA: con tacco a spirale
POCHETTE: Rosa, abbinata all'abito e agli accessori
GIOIELLI: Tutti con diamanti neri e oro rosa mentre il briacciale è solo in oro rosa
PROFUMO: Pure Poison - Dior
ACCONCIATURA: Taglio corto, tipici di chi ha un volto bello come Alyssa Milano :ave: :ave:
Allegati
creazionemike.jpg
creazionemike.jpg (98.4 KiB) Osservato 2322 volte
mike

Messaggiodi marycherry » 22/09/2009, 12:12

Per questa occasione ho scelto un abito blu cobalto con inserti in tulle firmato Alexis Mabille, abbinato a scarpe di vernice rossa di Brian Atwood e ad una borsa da sera sempre in vernice rossa di Valentino. Per completare il tutto pendenti in cristallo Swarovsky e zaffiri blu; una semplice collana d’argento di Tiffany piuttosto semplice e al polso un orologio-bracciale della nuova collezione di Guess. I colori sono stati scelti come omaggio alla bandiera della Francia e il modello dell’abito a mio avviso ha qualcosa di così tipicamente “francese”.
I capelli sono raccolti in uno chignon basso sulla nuca con un doppio cerchietto con punti luce per illuminare il viso e dare maggior risalto e valore ai capelli stessi.
Allegati
cena T.E..jpg
cena T.E..jpg (27.94 KiB) Osservato 2737 volte
marycherry

Messaggiodi dandy » 22/09/2009, 12:19

Per questa occasione ho scelto qualcosa di originale e fuori dalle righe, che ha un forte valore simbolico; vi invito a leggere con attenzione per capire tutto. Immaginate un sera di aprile, in una città elegante e romantica come Parigi. Immaginate come dovrebbe essere vestita una donna per andare a cena sulla Tour Eiffel: tra il clima tiepido e l’aria colma di aspettativa, eccola arrivare, su una lunghissima Limousine nera…ok ora dimenticate questa immagine, io ho voluto fare ben altro…Parigi è una città in bilico tra la modernità e l’antico, sarebbe stato troppo scontato e troppo conforme fare una creazione che richiamasse la modernità e la raffinatezza, senza osare troppo. E perciò ho scelto di osare, molto. In una città in bilico tra modernità e antico, ho scelto di calare una donna che diventa, per una sera, dea greca, che si fonde totalmente in ciò che è la realtà cittadina che ospita antiche reperti in musei famosissimi, ed ho inoltre deciso di farle dominare la città dall’alto, in quanto dea, proprio sulla Tour Eiffel…insomma nelle modernità ho voluto riecheggiare l’antico, la tradizione, le radici della Grecia. Insomma, per un sera questa donna diventerà dea, in una abito azzurro dalla rifiniture oro, indossato da January Jones e creato da Versace, accompagnato da una stola oro che cade sulle spalle leggermente e seguendone la forma, e da una pochette dorata modello borsello femminile di Renato Balestra, un pezzo vintage che però non stona assolutamente con il tocco classico nel senso storico e nel contempo eccentrico che è stato dato. Ai piedi un vero gioiello, una sorta di scultura…un sandalo a tacco alto, con parte alta che richiama modello alla schiava secondo la più antica tradizione greca, e la parte bassa estremamente moderna con un tacco non certo facile da portare. Ma sotto i vestiti nasconde un completo La Perla, raffinatissimo che dona un tocco di procacità, con reggiseno a fascia non visibile. I capelli raccolti in uno chignon sono racchiusi da fermagli con piume dorate, indossati da Kate Blanchett. A chiudere poi gli accessori: gli orecchini, con il tipico motivo greco, con i colori indossati: azzurri e dorati. L’anello di gusto antico e classico, ma allo stesso tempo estremamente moderno e complesso. Infine il profumo, Olene di Diptyque, con toni fiorati, quasi la dea avesse appena terminato una passeggiata nelle campagne greche. Il tutto è difficile da portare, lo so. Ma se si riesce a mantenere un contegno e un’eleganza senza stra-fare o senza volontariamente cercare di farsi notare, il risultato è ottimo. Insomma, l’abito e il complesso mi sembra già sufficiente e sicuramente attirerà non pochi sguardi…sguardi di riso, se la donna esagererà nel voler farsi notare a tutti i costi, ma di ammirazione se la donna riuscirà a portare il tutto con la più assoluta naturalezza. Una serata indimenticabile, per un dea greca new age che, dall’alto della Tour Eiffel, dominerà di nuovo quella tradizione storica che, per anni, l’ ha vista protagonista-
Allegati
dandy.jpg
dandy.jpg (124.27 KiB) Osservato 2322 volte
dandy

Messaggiodi Ginevra » 22/09/2009, 17:41

Abito:Nero, Frock
Scarpe: Christian Lauboutin, nere con interno rosso.
Fiocco per capelli: nero D&G
Orecchini: Dorati e neri, Missoni
Pochette: Nera, Chanel
Intimo: Nero, Stella McCartney
Allegati
2j4bw8y.png
2j4bw8y.png (317.58 KiB) Osservato 2320 volte
Ginevra

Messaggiodi _§Silvia§_ » 22/09/2009, 18:10

Il Vestito creato da Dolce&Gabbana è un fuori calendario sulle passerelle milanesi per una donna romantica con ampie gonne di tulle.
Le Scarpe,create da Alberto Guardiani per rendere omaggio alla dama di ferro, la Tour Eiffel, che festeggia i suoi “primi” 120 anni. Un quadro evocativo dello scenario parigino: una Tour Eiffel si staglia in tutto il suo splendore sulla vernice noir come il cielo della notte francese. Una limited edition creata per percorrere un red carpet che attraversa gli Champs-Élysées, Place Vendôme, rue du Faubourg Saint-Honoré e Avenue Montaigne. Una seducente interpretazione “branchée” dello spirito della ville lumière.
La Borsa firmata Gucci molto elegante, comoda, capiente e ideali per qualsiasi occasione, perfette per donne moderne e dinamiche ma che non vogliono rinunciare al tocco elegante e raffinato.
Il Bracciale, molto semplice, con palline in argento e pietra semipreziose sfaccettate rosa trasparente.
Il Trucco che propongo è della Sonya Colour Collection che vi offre una composizione unica di sostanze naturali come la preziosa Aloe Vera, le vitamine antiossidanti A, C e E, estratti marini ed estratti di erbe. La pelle viene in tal modo nutrita e difesa in modo ottimale. Sonya è un'ottima scelta per le donne che desiderano trattare la loro pelle servendosi di una linea di prodotti di alta qualità.
Per l'acconciatura ho deciso per tre boccoli stretti alla nuca, preferibilmente sulla destra, fermati con delle forcine trasparenti o dello stesso colore dei capelli, l'altra parte di capelli resta sciolta, magari con una passatina di piastra...
Allegati
cenasullatorreeiffel.jpg
cenasullatorreeiffel.jpg (92.87 KiB) Osservato 2317 volte
_§Silvia§_

Messaggiodi sognatricelovely » 22/09/2009, 20:40

buona sera a tutti... che bello nn mi aspettavo di entrare fra i provinandi :clap:
ecco qui il mio provino spero vi piaccia, sinceramente all'inizio avevo pensato di basarmi più su una moda francese degli anni 30 ma poi appena ho visto questo vestito me ne sono innamorata e i miei progetti sono totalmente cambiati, :D beh!! che dire spero che questo nn sia il mio ultimo lavoro ;)

un in bocca al lupo a tutti ^_^
Allegati
cena sulla torre efeil.jpg
cena sulla torre efeil.jpg (117.24 KiB) Osservato 2613 volte
sognatricelovely

Messaggiodi -Kate-89 » 22/09/2009, 21:28

Ecco..
Allegati
creazione2.jpg
creazione2.jpg (72.42 KiB) Osservato 2314 volte
-Kate-89

Prima manche - GiusiInLove

Messaggiodi GiusiInLove » 22/09/2009, 22:52

Cena alla Tour Eiffel è come dire "una delle serate più indimenticabili della vita", proprio per questo, una donna quella sera dovrà esser "indimenticabile".

Il colore dell'abito ci porta in una dimensione di estrema sensualità, la stessa che viene esaltata dal modello stesso, impertinenetemente stretto in vita e sui fianchi, sì da esaltare l'andamento sinuoso di una donna;
L'abito è reso più glam da gioielli Swarovski applicati su di esso...
La Tour Eiffel quella sera sarà luminosa...ma questa donna non sarà di meno!
Ampia è la scollatura sulla schiena, poichè sappiamo che la schiena è una parte "so sexy" di una donna.

L'intimo è un sexy slip in tulle. Intrigante nella sua trasparenza.

Sandali gioiello Why di Alberto Venturini argentate, tacchi a spillo, gioielli Swarovski; resi fini grazie anche alla particolare "fibietta" che abbraccia la caviglia.

I gioielli sono un fine collier, orecchini e bracciale Recarlo, con oro bianco e diamanti.

Pochette by Swarovsky.

Per quanto riguarda il Trilogy come mi ha detto il suo partner, questo gioiello arriverà alla donna in una calice di pregiatissimo champagne francese, accompagnato dalla prorposta di matrimonio di lui...per amarla, per sempre.
Infondo siamo a Parigi...la città dell'amore!
In questa manche posso permettermi di sognare! :wub:
Allegati
primaprovagiusiinlove.jpg
primaprovagiusiinlove.jpg (262.27 KiB) Osservato 2286 volte

GiusiInLove

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Sala prove