Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Lidia Cocciolo's space

Sei fan della Pausini? o di Maria de Filippi? o del Gabibbo?
Questo lo spazio del fan club!

Lidia Cocciolo's space

Messaggiodi xello » 25/07/2008, 17:08

Immagine

Nome: Lidia

Cognome: Cocciolo

Nata a: Brindisi

Data: 01/09/1983

Occhi: verdi

Titolo di studio: qualifica di ricevimenti

Un pò della sua storia:

Lidia non ha mai frequentato un corso o una scuola di canto, è assolutamente autodidatta e per questo della scuola di Amici dice: 'non avendo mai frequentato una scuola di canto questa, per me, è l’occasione giusta per imparare a modulare e gestire la voce in base alle esigenze dei vari pezzi musicali che sono chiamata ad interpretare, dalla scuola mi aspetto solo che riesca a fare di me una vera cantante; non mi interessa la notorietà o la visibilità televisiva. Io adoro cantare è il mio più grande sogno è quello di fare la cantante professionista. Attraverso la musica vorrei emozionarmi e comunicare agli altri le mie sensazioni e le mie emozioni.'
Lidia si considera una persona che riesce a farsi amare perché è sincera, simpatica e con una gioia che gli sprizza fuori da tutti i pori; adora stare insieme alle gente per parlare, ridere e divertirsi; è anche una persona affidabile e disponibile con gli amici; adora fare e farsi fare le coccole, è gelosa di tutte le sue cose importanti ed è convinta che la gelosia, se moderata e dosata, è anche un ottimo modo per dimostrare amore per una persona…
Lidia, tra i suoi difetti, ammette di essere impulsiva perché a volte si lascia travolgere dalle cose e dalle situazioni senza ragionare troppo; come pregio invece si riconosce la solarità e l’allegria che mette in tutto quello che fa, per questo motivo, anche nella scuola, tutti i ragazzi la chiamano 'sole'.
Del suo primo bacio Lidia non conserva un ricordo meraviglioso; ricorda infatti che lo ha dato a dodici anni ad un ragazzo che gli ha fatto battere talmente forte il cuore che non è riuscita a prolungare il bacio più di qualche secondo. Anche la sua più grande delusione è legata ad un ragazzo, e in particolare al suo primo amore, che gli ha lasciato l’amaro in bocca…
Lidia non rinuncerebbe mai all’amicizia, lo considera un valore fondamentale nella vita di qualsiasi persona e si ritiene fortunata, da questo punto di vista, perché è un sentimento ed un valore che lei conosce benissimo perché lo vive quotidianamente.
La famiglia è la cosa a cui tiene di più in assoluto, lo definisce il nido della sua vita perché, anche se gli anni passano, ci si sente sempre bambini ed eternamente coccolati; per la famiglia prova dei sentimenti puri ed infiniti e pensa che nessuna cosa al mondo vale più dell’amore per la propria famiglia.
Del mondo dello spettacolo vorrebbe tanto assomigliare a Giorgia o Celin Dion perché, con la loro voce, riescono ad arrivare fino agli angoli più oscuri della sua anima. Come personaggi televisivi adora invece Simona Ventura e Paolo Bonolis, come attori Brad Pitt, Morgan Freeman, Nicolas Cage.
I suoi animali preferiti sono Koala, la pantera e il lupo.

Esperienze:

Lidia nella stagione 2002/2003 partecipa, in qualità di cantante, alla trasmissione "Amici di Maria de Filippi". Rischia di non superare l'esame di sbarramento del televoto del pubblico, batte col 59% di voti Daniele Perrino nella sfida ad eliminazione ed è tra i sei finalisti del programma.
Si classifica al quarto posto, venendo sconfitta col 51% dei voti da Timothy Snell.
Lidia entra nel cast del musical "Footloose", alternandosi con Samantha Fantauzzi nel ruolo di protagonista.
Le ultime apparizioni in tv di Lidia risalgono alla prima puntata di "Amici di Maria de Filippi 3", durante la quale si esibì con Giulia Ottonello sulle note di "No more tears" e durante i promo pubblicitari, durante la trasmissione stessa, per il musical "Footloose".

Il fan club ufficiale di Lidia:
http://it.groups.yahoo.com/group/lidiathesunfoto/
xello
Amministratore

Re: Lidia Cocciolo's space

Messaggiodi xello » 25/07/2008, 17:16

Lidia canta "Nessuno mi può giudicare":

Lidia canta "Città vuota":

Lidia canta "Che sarà":

Lidia canta "Questo piccolo grande amore":

Lidia canta con Giulia Ottonello "No more tears":

Lidia canta con Marta Gerbi "Vamos a bailar":