HOT-NEWS | Sala prove - Seconda manche
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda manche

Sezione prove settimanali.

Seconda manche

Messaggiodi Blonde84 » 25/09/2009, 11:11

Salve a tutti il tema della seconda manche è il seguente:

Uomo stile deserto del Sahara.

Avete tempo da ora fino a domanica alle ore 22:00 per postare tutte le vostre creazioni!
In bocca al lupo e date il meglio di voi!
Blonde84

Re: Seconda manche

Messaggiodi dandy » 25/09/2009, 14:48

Al tramonto, nel deserto del Sahara, un uomo ospite nella tende beduina, dopo aver sorseggiato un thè alla menta, esce per godersi gli ultimi momenti della giornata prima del buio. Il sole sta calando sull’oasi, attraverso i rami della palma vicina. Indossa abiti marroni bianchi con tonalità varie in sabbiato, si fonde perfettamente con la natura, la vive pienamente anche negli abiti, si cala perfettamente nel contesto che lo circonda. Gli occhiali Ray-ban con lenti in sabbiato chiaro schermano i suoi occhi dal sole aggressivo del tramonto. I pantaloni marroni scelti dalla collezione di Galliano molto particolari richiamano un colore arido, l’aridità tipica del deserto. La camicia bianca è un tocco tipico, tenuta aperta, larga che copre il torace ma fa respirare. Una pashmina Fendi completa il tutto, lasciata molto morbida sulle spalle che cade leggera. Un panama bianco a fascia marrone gli protegge la testa, ed i tocchi di classe sono dati dalle Espadrillas, scarpe di genere povero ma molto eleganti in un modello Gucci esclusivo, colore sabbiato, semplici ma di classe, dalla borsa Galliano etnica multicolore con tonalità tendenti al marroncino, dall’orologio classico elegante ma nel contempo perfettamente adatto all’abito, di Morellato, ed una cintura intrecciata finissima.

DANDY - DRESS TO IMPRESS
Allegati
dandy.jpg
dandy.jpg (89.87 KiB) Osservato 2023 volte
dandy

Messaggiodi Ginevra » 25/09/2009, 16:18

Io mi sono immaginata l'uomo nel deserto come una specie di esploratore o studioso.
Pantaloni corti Nike, camicia romovablee, mocassino con lacci timberland, occhiali carrera, cappello Homburg, cintura in pelle e borse da viaggio radcliffe field pak
Allegati
ffb82e.jpg
ffb82e.jpg (58.03 KiB) Osservato 2066 volte
Ginevra

Messaggiodi marycherry » 25/09/2009, 17:30

Seduta al bar in un hotel del Marocco sorseggio un thè alla menta per rinfrescarmi mentre attendo colui che il giorno seguente dovrà farmi conoscere le bellezze del deserto del Sahara: all’improvviso vedo entrare un giovane con indosso una maglia color sabbia coi bottoni aperta sul petto abbronzato e un paio di bermuda della collezione estiva di Krizia color testa di moro. Ai piedi indossa un paio di sandali di pelle Sergio Rossi sempre color testa di moro e al collo, gettata come fosse una kafhia ha una pashmina Fendi nelle tonalità del marrone terra bruciata e sabbia. Completano il tutto una tracolla da uomo nelle tinte del marrone e occhiali da sole marc Jacobs e un orologio con cinturino in pelle marrone scuro e cronometro. Quando si avvicina per presentarsi riconosco il profumo di Davidoff Adventure, con quel suo gusto di legno in contrapposizione alle note speziate del sesamo e del peperoncino che già mi fanno pregustare la calda avventura che vivremo assieme.
Allegati
Immagine1.jpg
Immagine1.jpg (25.25 KiB) Osservato 2473 volte
marycherry

Messaggiodi mike » 25/09/2009, 20:35

Premessa... Non ho fatto la creazione immaginando un uomo in un deserto che chiede pietà alla sorte, ma ho immaginato una sfilata a tema "deserto" (fatta eccezione per un'immagine), ecco il motivo per cui ho osato un po coi colori, non mi andava di prendere capi della stessa tinta, se non verrà apprezzato pazienza, a me piace così!

Pantaloni che richiamano il colore della sabbia e maglia a rete, sottile che scende aderente, ovviamente scollata... Kefiah prevalentemente scura, marrone che tende al verde, scarponcini chiari e l'immagine a parte è il narghilè!
Allegati
mikev.jpg
mikev.jpg (86.62 KiB) Osservato 2063 volte
mike

Messaggiodi Marco 87 » 25/09/2009, 20:39

Ecco qui la mia creazione:

Ho voluto rischiare postando qualcosa di diverso: ma io prima di farlo ho fatto ricerche e controricerche per capire come ci si veste per andare nel deserto e ho letto che spesso e volentieri si usano colori diversi dal marrone e allora ho puntato su alcuni capi che riguardano l'etnia africana partendo dalla maglia,i sandali, la collana, per finire al cappello e altri capi italiani abbinati come i bermuda bianchi e gli occhiali carrera bianchi.. Per me questo tema è stato molto difficile xkè avevo mille idee che mi giravano nella testa tartassando l'unico neurone che mi è rimasto ma alla fine sono soddisfatto cosi!
Allegati
marcov.jpg
marcov.jpg (81.69 KiB) Osservato 2062 volte
Marco 87

Messaggiodi -Kate-89 » 25/09/2009, 22:46

Specifico che gli occhiali li immagino tenuti "appesi" alla camicia.
Allegati
uomosharar2.jpg
uomosharar2.jpg (162.98 KiB) Osservato 2061 volte
-Kate-89

Messaggiodi *CrAzY_fAnTaSy* » 26/09/2009, 8:20

Ed eccomi anche io alla mia prima manche..
Come potete osservare indossa una polo beige Lacoste 8la volevo un pò più chiara come beige ma ho trovato questa), dei bermuda color cammellol (non fate caso alla scritta che non ho potuto levare), un paio di sandali di cuoi e pelle marrone adatte per passeggiare nel deserto, una cintura di cuoio bi-color, slip in microfibra pompea (no stress..ahhahaha), un borsello-marsupio indossato in vita in modo da non poter dare fastidio, foulard in pura seta adatto se si incontrano tempeste di sabbia, orologio con cinturino in pelle marrone e quadro bianco, la borraccetta per l'acqua rivestita di pelle perchè mica si può restare all'asciutto..e infine..il pezzo di punta della sfilata della sfilata è, signori e signore, gli occhiali da poter indossare liberamente per leggere o anche semplicemente come accessorio..!
Allegati
2po2p0h.png
2po2p0h.png (474.49 KiB) Osservato 2060 volte
*CrAzY_fAnTaSy*

Messaggiodi sognatricelovely » 26/09/2009, 14:29

finalmente sono riuscita a finirlo... :clap:
devo dire che e cosi che immaggino (apparte gli abitanti del luogo) un uomo che va in visita in un posto cosi bello ma cosi insidioso, secondo me dovrebbe vestire cosi... abiti in colore chiaro cosi da rinfrangere la luce, scarpe chiuse in tela, cosi il piede nn brucia a contatto della sabbia caldissima, cappello x proteggersi dal sole e foular o meglio un fazzoletto per asciugarsi il sudore, occhiali da sole, ecc
una cosa fondamentale da nn dimenticarsi mai e la borraccia con l'acqua e una bussola o meglio ancora un orologio con bussola incorporato :D
mah.. spero che vi piaccia la mia creazione :wub: kiss x tutti ;)
Allegati
Uomo stile deserto del Sahara 2.jpg
Uomo stile deserto del Sahara 2.jpg (219.35 KiB) Osservato 2327 volte
sognatricelovely

Seconda manche_GiusiInLove

Messaggiodi GiusiInLove » 27/09/2009, 2:43

Uomo stile deserto del Sahara...Sicuramente una manche molto difficile. Una manche che però ha stimolato molto la mia fantasia ed immaginazione.
Una manche personalmente costruttiva quindi!

Dico subito che l'uomo stile che ho immaginato è il mio fidanzato :wub: (il mio modello preferito)!
L'ho immaginato con colori caldi addosso...caldi e calmi..casual e attraenti.

Il mio fidanzato indossa una maglia smanicata di puro cotone.

Sopra porta una camicia di lino, leggera e morbida, dal colore della sabbia, tasche sul petto. Più bella se le maniche sono leggermente arrotolate sul braccio. Perfetta da tenere completamente sbottonata o semi-sbottonata...casual ed allettante.

Cade sul petto ampio del mio fidanzato una collana con ciodoli gialli e marroni che ancora mi riportano al calore del deserto e al grezzo tatto granuloso della sabbia e un altro ciondolo, questa volta di acciaio, che mi fa realizzare che infondo siam sempre in una matropoli!

Il pantalone che indossa è largo, comodo, a bassa vita, casual anch'esso.
La cinta Timberland è marrone, semplice e richiama il ciodolo della collana.

Marrone è anche l'orologio, anch'esso Timberland.
E gli occhiali firmati Rey-ban, con sfumature marroncine.

L'intimo è firmato Diesel. Boxer color verde militare con cinturina marrone.
Che a me ha fatto impazzire!!!

Le scarpe Palladium marroni sono in tela cotone.
Allegati
uomosahara.jpg
uomosahara.jpg (587.45 KiB) Osservato 2058 volte

GiusiInLove

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Sala prove