HOT-NEWS | Sala stampa - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi mike » 30/09/2009, 12:46

Oggi mi sento buono per cui cerco di contenermi. Per me buona parte della giuria o beve o dovrebbe capire un po meglio in cosa consiste il proprio compito. Io posso accettare una terzultima posizione ma non posso accettare il mio punteggio. Capisco la soggettività e il gusto personale (che poi neanche a farlo a posta io vario stile e genere ogni volta e ogni volta il mio gusto non coincide mai con quello di certi giurati, psyduck uin primis, sarà un caso :fisk: ), ma bisogna usare anche un po criterio, mi riferisco all' oggettività. Alcune creazioni (non mi faccio problemi a dirlo, parlo di quella di Marco e non solo) erano oggettivamente fuori tema e questo non si può negare quindi ritrovarmelo con un punteggio più alto del mio per me è paradossale. Io capisco il gusto personale, ma tenete conto anche un po dell'oggettività. La settimana scorsa la mia creazione era a tema (non eccessiva, perchè sulla torre Eiffel non ci salgo io, ci sale la gente importante), i colori erano abbinati, gli accessori anche, magari il rosa col nero può non piacere ma meritavo a proiori una sufficienza per il semplice fatto che a differenza di altri ho rispettato il tema. Detto ciò io non accetto il mio punteggio, faccio comunque la sfida ma con la consapevolezza di non meritarla e in questo caso mi riferisco alla gente che mi ha nominato (non a marycherry perchè capisco che si trovava davanti a una scelta e ovviamente ha votato la creazione che le piaceva di meno). Un esamino di coscienza please :ciuccio: :ciuccio:
mike

Messaggiodi Psyduck81 » 30/09/2009, 13:14

Non dovrei rispondere a chi mi dà dell'ubriaco... :bla:

Una sola cosa: alludi al fatto che il mio voto basso a te non è casuale. Cosa vorresti dire? Che mi stai sul cavolo? Non è vero... semplicemente la tua creazione mi ha fatto decisamente schifo, se non si era capito abbastanza...

E modera i termini, please...
Psyduck81

Messaggiodi mike » 30/09/2009, 13:27

Psyduck81 ha scritto:Non dovrei rispondere a chi mi dà dell'ubriaco... :bla:

Una sola cosa: alludi al fatto che il mio voto basso a te non è casuale. Cosa vorresti dire? Che mi stai sul cavolo? Non è vero... semplicemente la tua creazione mi ha fatto decisamente schifo, se non si era capito abbastanza...

E modera i termini, please...

I termini li modero quando pare e piace a me.
Ti dico solo di essere oggettivo e l'ho scritto con EDUCAZIONE!
La mia creazione era oggettivamente valida, se non ti piaceva mi davi 6, non 4...Altre creazioni oggettivamente fuori tema hanno preso voti alti da te. E' ovvio che mi pongo della domande! Come al solito non ci vuole niente per farti incavolare, io ero tranquillo eh!
mike

Messaggiodi Psyduck81 » 30/09/2009, 13:35

Educato?!? Hai detto che parte della giuria beve, e poi hai fatto il mio nome... alla faccia dell'educazione!

Oggettivo? E da quando il gusto è oggettivo? La tua creazione a me ha fatto "soggettivamente" schifo, fattene una ragione...
Psyduck81

Messaggiodi mike » 30/09/2009, 13:38

Psyduck81 ha scritto:Educato?!? Hai detto che parte della giuria beve, e poi hai fatto il mio nome... alla faccia dell'educazione!

Oggettivo? E da quando il gusto è oggettivo? La tua creazione a me ha fatto "soggettivamente" schifo, fattene una ragione...

Il gusto è soggettivo, ma un giurato non dovrebbe tener conto solo di quello, in teoria!
Io son stato educato, il fatto di bere è ironico, e penso che tu sia una persona abbastanza ironica (quando pare a te), quindi non farmi passare per lo scostumato di turno. Chiedo se qualcuno si è offeso...Chi si offende si disoffende, non è un problema mio :lol:
mike

Messaggiodi Psyduck81 » 30/09/2009, 13:42

Come comunicato a Xello, lascio la Giuria. Non posso accettare che termini offensivi vengano giustificati solo perchè detti da amici della Produzione...

Darci degli ubriachi non è uno scherzo, è un'offesa... su questo non transigo e me ne vado.

Mike, ti auguro che il mio sostituto sia un tuo amico...
Psyduck81

Messaggiodi xello » 30/09/2009, 13:44

Psyduck81 ha scritto:Come comunicato a Xello, lascio la Giuria. Non posso accettare che termini offensivi vengano giustificati solo perchè detti da amici della Produzione...

Darci degli ubriachi non è uno scherzo, è un'offesa... su questo non transigo e me ne vado.

Mike, ti auguro che il mio sostituto sia un tuo amico...

No comment.

Arrivederci.
xello
Amministratore

Messaggiodi Sara83 » 30/09/2009, 13:55

muahahahahahaha cavolo mike ha scoperto le fiaschette sotto il bancone giuria prima che le facessimo sparire :rot:

boh per quanto mi riguarda il discorso di mike non è sbagliato, in quanto si basa su uno dei pochi criteri oggettivi che si possono usare in un gioco dove il gusto personale la fa quasi da padrone, che è la vicinanza delle creazioni al tema proposto, che a mio avviso non si può ignorare..
poi è chiaro che la differenza, a parità di creazioni, la fa e la farà sempre il gusto personale :)
Sara83

Messaggiodi xello » 30/09/2009, 13:57

Visto il ritiro in giuria, la produzione procede a sostituzione.

Visto che Blonde più volte ha espresso la volontà di preferire il ruolo di giurata, non sarà più parte della produzione e sarà la nuova giurata.

Rimango io la sola produzione.

Sti ritiri sono di un RIDICOLO assurdo.

Se la frase "la giuria beve" è un'offesa..cosa è "la produzione fa favoritismi"? meglio proprio non commentare.
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 30/09/2009, 14:02

Grande Sara che ha capito perfettamente il mio discorso :)
Azz blondee???? :woot: :woot: :woot:
panicoooo :clap: :clap: :clap: :clap:

mike

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa