HOT-NEWS | Sala stampa - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi °sasi° » 25/09/2009, 17:53

Blonde84 ha scritto:
Sasi come già ho spiegato, non devi immaginare l'uomo che si fa la passeggiata nel deserto o l'esploratore o il beduino!
Si deve pensare al Sahara come stile, come colori, richiami al paesaggio ecc.
Se io ad esempio dico "stile californiano", tu mi puoi vestire un uomo in qualsiasi modo, se pensi all'uomo in generale; mentre se pensi allo stile di vita della California metti la camicia colorata, il jeans trasandato, ecc
E' italiano! :shifty:

Evidentemente prima non avevo capito (e non solo io, considerando la creazione di Ginevra) oppure non era spiegata bene ^_^
°sasi°

Messaggiodi marycherry » 25/09/2009, 18:29

dandy ha scritto:complimenti davvero...!! è molto bella!!!

Grazie mille!!! Noto solo adesso il particolare del thè alla menta e pensa che nella prima versione che avevo creato c'erano degli accessori praticamente identici ai tuoi e che ho dovuto poi cambiare all'ultimo!!! :woot:
questa volta saremo noi i migliori!!! :vai: :vai: :vai:
marycherry

Messaggiodi dandy » 25/09/2009, 19:30

marycherry ha scritto:
dandy ha scritto:complimenti davvero...!! è molto bella!!!

Grazie mille!!! Noto solo adesso il particolare del thè alla menta e pensa che nella prima versione che avevo creato c'erano degli accessori praticamente identici ai tuoi e che ho dovuto poi cambiare all'ultimo!!! :woot:
questa volta saremo noi i migliori!!! :vai: :vai: :vai:

si il fatto che ci siano particri sili mi rincuora...significa che non ho fatto una cappellata ^^
dandy

Messaggiodi Marco 87 » 25/09/2009, 20:41

Postata la mia creazione, ci ho messo un pò prima di postarla xkè le mie idee non è che fossero chiarissime ma alla fine ho voluto rischiare così! se va va se non va sono pronto per un'eventuale sfida! :D
Marco 87

Messaggiodi dandy » 25/09/2009, 21:05

Marco 87 ha scritto:Postata la mia creazione, ci ho messo un pò prima di postarla xkè le mie idee non è che fossero chiarissime ma alla fine ho voluto rischiare così! se va va se non va sono pronto per un'eventuale sfida! :D

wow...fuori dala tipicità non c'è che dire XD io apprezzo però!!!!
dandy

Messaggiodi mike » 25/09/2009, 21:08

Salve raga... Anche io ho avuto un po di difficoltà ma ce l'ho fatta. Speriamo di riuscire a colpire qualcuno!
mike

Messaggiodi annina86 » 25/09/2009, 21:12

buona sera a tutti......
particolarissimo il nuovo tema.....ci vuole tantissimo impegno...ma si può fare :D non vedo l'ora di vedere tutte le creazioni.....
baciiiii :wub:
annina86

Messaggiodi Marco 87 » 25/09/2009, 21:13

dandy ha scritto:
Marco 87 ha scritto:Postata la mia creazione, ci ho messo un pò prima di postarla xkè le mie idee non è che fossero chiarissime ma alla fine ho voluto rischiare così! se va va se non va sono pronto per un'eventuale sfida! :D

wow...fuori dala tipicità non c'è che dire XD io apprezzo però!!!!

Grazie Marco ^_^
Marco 87

Messaggiodi Marco 87 » 25/09/2009, 21:14

annina86 ha scritto:buona sera a tutti......
particolarissimo il nuovo tema.....ci vuole tantissimo impegno...ma si può fare :D non vedo l'ora di vedere tutte le creazioni.....

ciao annina buonasera a te!
l'impegno c è e anche le idee..purtroppo non è un tema facile xkè non sai dove vai a finire ...
Marco 87

Messaggiodi annina86 » 25/09/2009, 21:41

Marco 87 ha scritto:
annina86 ha scritto:buona sera a tutti......

ciao annina buonasera a te!
l'impegno c è e anche le idee..purtroppo non è un tema facile xkè non sai dove vai a finire ...

hai ragione marco, il tema è abbastanza complicato, ma se non fosse così non ci sarebbe divertimento, e non si vedrebbe alcuna differenzqa tra i concorrenti.
e poi vi sono stati dati molti suggerimenti da Blonde nel forum che ha fornito brillanti delucidazioni su cosa i produttori volessero :bravo:

annina86

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa