|
|
dandy ha scritto:per me il tema era difficile ma devo dire che mi sno divertito un sacco, se vado in sfida ci vado con la consapevolezza di aver fatto il meglio, di essermi diverito e di aver cercato di centrare al massimo il tema, mettendo un tocco di eccentricità che piace tanto a me ^^ non chiamatemi rtorico...è davvero quello che penso, se vado in sfida so almeno di aver dato uello che potevo, forse non nella prima creazion, ma nella seconda di certo si!!!
dandy ha scritto:per me il tema era difficile ma devo dire che mi sno divertito un sacco, se vado in sfida ci vado con la consapevolezza di aver fatto il meglio, di essermi diverito e di aver cercato di centrare al massimo il tema, mettendo un tocco di eccentricità che piace tanto a me ^^ non chiamatemi rtorico...è davvero quello che penso, se vado in sfida so almeno di aver dato uello che potevo, forse non nella prima creazion, ma nella seconda di certo si!!!
GiusiInLove ha scritto:Buon giorno!!
A me piace la creazione di merycherry ! C'è quella maglia che è tutto dire!!! E' la creazione che io cercavo...ma non son stata capace di trovare!!!Mi sto ancora impegnando a cercare qualcosa....sperando che ne uscirà qualcosa...
sognatricelovely ha scritto:ciao a tutti![]()
devo dire che questa prova e stata un po dura, nn essendo un ragazzo nn so cosa indosserei se mi trovassi nel deserto del saharamah speriamo vada bene, alla fine ho messo gli abbiti che più mi sembravano adatti....
GiusiInLove ha scritto:Buon giorno!!
A me piace la creazione di merycherry ! C'è quella maglia che è tutto dire!!! E' la creazione che io cercavo...ma non son stata capace di trovare!!!Mi sto ancora impegnando a cercare qualcosa....sperando che ne uscirà qualcosa...
anche a me e piaciuta molto la tua creazione marycherry, anche quella di -Kate-89 e Ginevra, apparte le scarpe che mi sembrano pesanti x il deserto.. boh.. poi puo essere solo una mia impressionein fondo chi c'è mai stato nel deserto ahahaha..
GiusiInLove dai fai del tuo meglio, sono sicura che ti verra bene come il primo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti