Premessa: questa manche mi ha deluso parecchio rispetto alla prima. Alcune creazioni sono veramente carine, ma si allontanano dal tema proposto... quindi i voti sono condizionati principalmente da questo fattore.
DANDY: il tema proposto è stato rispettato, decisamente meglio rispetto alla scorsa settimana. Uomo elegante, con colori che richiamano chiaramente il Deserto africano. Tuttavia, pur adorando gli abbinamenti e i colori scelti, alcune cose mi lasciano perplesso: la borsa non mi piace, non la trovo bene nell'insieme della creazione che hai proposto e in generale non mi piace quel tipo di borsa per un uomo. L'orologio è particolare, ma avrei scelto qualcosa di più moderno. Il cappello è molto carino, sta bene con gli altri elementi della creazione... ma è l'unico elemento che non mi ricorda il deserto. Stupendi gli occhiali da sole e ottima l'idea di spezzare tutto quel marrone con una camicia bianca. Voto complessivo:
7GINEVRA: questa è la creazione del classico esploratore... perfetta se dovevate vestire Indiana Jones ma totalmente inadatta in questa situazione. Oltre ad esserti allontanata dal tema, trovo cmq brutta la creazione nel complesso. Tutto questo verde/marroncino da l'effetto di tinta unica, quasi come se fosse una divisa. Io avrei utilizzato anche altri colori. Le scarpe sono terribili e il cappello c'entra davvero poco con tutto il resto. Mi dispiace, ma non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia:
3MARYCHERRY: questa credo sia la creazione che è entrata più di tutte nel tema proposto. Ho cercato di immaginare la creazione che hai proposto e credo che nessuno resisterebbe ad uomo così

Ottimi abbinamenti con colori che richiamano il deserto. L'unica cosa che avrei cambiato solo i sandali, li trovo un po' grezzi... credo che avrei utilizzato un modello un po' più particolare. Molto bene cmq nel complesso.
8.5MIKE: tu passi da un'eccesso all'altro

l'altra volta la creazione era troppo carica, adesso è troppo semplice

Nel complesso la creazione è carina, mi piacciono la maglia trasparente e i pantaloni... ma gli stivali son troppo pesanti, secondo me, in base al tema, dovevi utilizzare un altro tipo di scarpa. Inoltre potevi curare di più gli abbinamenti. In definitiva non posso andare sopra la sufficienza.
5.5MARCO87: ad una prima occhiata da la sensazione di vedere Barbie&Ken a Miami

Non lo so, a me da più l'effetto di una creazione "marina", però è anche vero che il cappello e il tipo di maglia sono in stile orientale. Cmq ottimi abbinamenti e i singoli elementi mi convincono un po' tutti, ottimo gusto... l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il cappello, particolare... ma lo trovo abbastanza osceno

E' la creazione che mi ha fatto sorgere più dubbi.
7KATE89: creazione molto carina... peccato che non abbia niente a che vedere con il deserto del Sahara. La tua creazione ricorda molto lo stile americano (e infatti anche la foto che hai scelto come sfondo è del deserto americano e non africano

). Il cappello da cow-boy, le scarpe all stars, sono tutti elementi che richiamano l'America. Peccato, perchè la creazione è molto carina... ma è assolutamente fuori tema.
5CRAZYFANTASY: questa creazione non mi piace per niente. A prescindere dal fatto che anche qui trovo poco che mi ricorda il deserto del Sahara, ma trovo tutto bruttino nel complesso: non mi piacciono i colori che hai scelto, li trovo pallidi e privi di vita... la maglietta è troppo semplice e grezza e stona un po' con quei bermuda. Per il resto la creazione è troppo carica di accessori, tra l'altro tutti abbastanza bruttini... sembra il fratello dell'ispettore Gadget.
3SOGNATRICELOVELY: la tua descrizione parla di uomo in visita nel deserto e non era esattamente questo il tema

Però io devo giudicare la creazione, non la descrizione... e devo dire che la tua creazione mi ricorda molto il deserto del Sahara. Ottima la scelta dei colori e ottimi gli abbinamenti... se avessi scelto come vestirmi avrei optato per la tua creazione

bellissima la camicia, abbinanata con il berretto, la borsa, le scarpe e il foulard. Hai un ottimo gusto... Avrei tolto la borraccia e l'orologio da esploratore... un vero peccato, perchè senza questi elementi il voto sarebbe stato decisamente più alto.
8GIUSIINLOVE: la tua creazione mi da l'idea di militare... infatti il colore che domina la tua creazione è il verde militare. Peccato perchè la creazione è molto carina, sportiva con ottimi abbinamenti. Salvo tutto, tranne i pantaloni... troppo semplici e "seri", rispetto agli altri elementi della creazione. Anche a te penalizza l'esserti allontanata dal tema.
7XENA: non avrai utilizzato troppo bianco?

Anche qui la creazione mi da l'idea di un turista, considerando soprattutto la presenza di elementi come la borraccia e la borsa a tracolla. Inoltre quel tipo di cappello non ha niente a che vedere con il deserto. Azzeccata la scelta della camicia, l'unico elemento che trovo in perfetta linea con il tema. Nel complesso però la creazione è carina, begli abbinamenti di stile e di colori.. a parte le infradito, che tolgono lo charme al resto della creazione. Considerand i fattori positivi e negativi non posso andare oltre il:
6.5ORNELLA: Anche tu, come Giusy, vai più verso lo stile militare che verso lo stile del deserto, soprattutto per quanto riguarda i colori. Bellissima la camicia e i bermuda... buon gusto anche nell'abbinare gli accessori. Trovo pessimi invece il cappello di paglia e le infradito, che anche qui non vanno molto d'accordo con il resto della creazione.
6.5