HOT-NEWS | Giuria - Prima sfida
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima sfida

Sezione giuria.

Prima sfida

Messaggiodi xello » 01/10/2009, 22:29

Posto qui i commenti e i voti dei 5 giurati!

ANNINA86:

MIKE
Bella bella bella....è proprio come l'avevo immaginata....il giubbotto e i jeans sono favolosi. L'unica cosa che mi trova un po' in disaccordo sono gli stivaletti, avrei preferito qualcosa di più "aggressivo" tipo la pelle nera.

voto 8

CRAZYFANTASY
bhè qui ho qualcosa da ridire. sicuramente è tutto ben abbinato pratico e sportivo, ma più che un motoraduno è una corsa, una gara o un motociclista in viaggio....il giubbotto ci può anche stare, ma il pantalone e i guanti proprio no, ed anche in questo caso gli stivaletti secondo me non ci stanno, a mio parere il tema richiedeva altro.

voto 5

BLONDE84:

Mike

Hai perfettamente centrato il tema!! E’un perfetto abbigliamento per i motoraduni classici che tutti abbiam visto e stravisto anche in molti film.
Partiamo dal giubbotto ..adoro lo stile e il tessuto in pelle che da un aria trasgressiva e rude, ottima la maglia degli iron maiden, me la immagino su un grosso tipo barbuto con il rock nel sangue!
Jeans che si amalgama perfettamente con lo stile della creazione , lo trovo molto molto carino.
Anche gli accessori son ben abbinati le scarpe invece sono discrete io avrei messo uno stivale a punta ma forse non sarebbero stati tanto comodi per l’evento.
Moto spettacolareeeeee la vogliooooo!!!!
Complimenti mike è stato un buon lavoro davvero!!
Voto complessivo: 8

Crazy fantasy

Non posso dire che sei andata fuori tema però fossi stata in te sarei andata piu fuori gli schemi.
Il completo giubbotto e pantalone sono carini ma anche molto usuali..non danno immediatamente l’immagine di un motoraduno. I guanti sono perfettamente abbinati con il colore della moto e richiamano anche il giubbotto e cosi le scarpe allo stesso modo riprendono il pantalone. Bellissimo il casco è una piccola opera d’arte. Zaino sufficiente!
Voto complessivo: 6,5

MAGICANDO

MIKE: Creazione molto carina. Mi piace il jeans al posto del solito pantalone da moto. La maglia non mi piace ma è mio gusto personale, mentre è adatta per il tema. Noto però la mancanza del casco.
VOTO: 7

CRAZY: Tema azzeccato direi, anche se la creazione è un pò banale a parer mio. Sicuramente adatta ma vista e stravista. Hai inserito il casco e questo è un elemento importante.
VOTO: 6,5

SARA83

MIKE: molto bello lo stile.. trovo tutto abbinato molto bene, non c'è niente che esca fuori dal seminato... manca il casco però :perplex:
voto: 6,5

CRAZYFANTASY: stile completamente diverso da quello di mike, più sportivo.. ma comunque in tema.. tutto abbinato bene.. e qua abbiamo pure il casco. :)
voto: 7

SASI

MIKE: mi piace molto la tua creazione, ha uno stile ben definito metallaro-punk :P Divino il giubbotto di pelle :clap: un po' meno la maglietta, forse potevi cercare qualcosa di più particolare e meno da mercato del venerdì :P (ricordo infatti che siete aspiranti stilisti). Jeans semplici ma carini, stivali perfetti per la creazione, visto che richiamano soprattutto il giubbotto di pelle. Accessori un po' troppo eccessivi per i miei gusti, ma sono perfetti per il tema richiesto e sono particolari. Tema rispettato e buon gusto negli abbinamenti.
VOTO: 7.5

CRAZY: bellissimo l'abbinamento dei colori e ho apprezzato l'idea di non cercare solo il classico nero (che solitamente viene abbinanto ai motocliclisti). Bella la scelta dei colori e anche degli accessori... adoro soprattutto stivali :wub: Però guardandola nel complesso mi da più l'idea di una tuta da motociclista professionista... invece dovrebbe essere la creazione di uno stilista. E poi sto povero cristo, sotto il giubotto non indossa niente? :ph34r: Quindi nel complesso molto carina, ma poco convincente.
VOTO: 7

RISULTATO DEFINITIVO:

MIKE: 37

CRAZYFANTASY: 33

VINCE LA PRIMA SFIDA: MIKE!

PRIMA ELIMINATA: CRAZYFANTASY

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria