HOT-NEWS | Sala prove - Terza manche
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza manche

Sezione prove settimanali.

Terza manche

Messaggiodi xello » 02/10/2009, 10:38

Tema della terza manche è:

DIRTY DANCING!

Riferimenti: film omonimo "Dirty Dancing", stile anni 60.

Avete tempo da ora fino alle 22.00 di domenica 4 ottobre!

ps: potete postare dalle 3 alle 10 immagini.

ps: una volta postata, la creazione non può essere modificata/cancellata/sostituita.

ps: massima larghezza del collage è di 850 pixel.
xello
Amministratore

Re: Terza manche

Messaggiodi marycherry » 02/10/2009, 14:56

La “mia Babe” è pronta per la sua grande serata: indossa un abito vintage color pesca in seta e tulle svolazzante, romantico ma reso audace dalla profonda scollatura a cuore; ai piedi calza sandali da ballo Jimmy Choo color panna; i capelli sono raccolti in un’ordinata coda di cavallo alta legata da un foulard modello vintage Valentino con disegni color pesca e panna. Un copri spalla sempre in pizzo color panna; una pochette vintage modello trapuntato sui toni chiari e un fine braccialetto a spirale con due perle completano il tutto. Il trucco è affidato alla linea estiva Azuree di Tom Ford per Estèe Lauder Collection sui toni del pesca e del corallo per rendere perfetto il giusto mix di innocenza e malizia sul viso di Babe: ora nessuno potrà di certo metterla in un angolo!
Allegati
dancing.jpg
dancing.jpg (33.42 KiB) Osservato 1878 volte
marycherry

Messaggiodi dandy » 02/10/2009, 18:15

Ed ecco ad un tratto una ragazza dal fondo del locale, che mi fa l’occhiolino. Mi ricorda un sacco il film Dirty Dancing, con questo suo alone di proibito e trasgressivo anni 60. indossa una giacca di pelle nera lasciata aperta, che però non ha alcunché di volgare o di pacchiano, perché smorzata al collo da un candido fazzoletto rosa legato a fascia, in cui si legge la scritta Armani. Sotto indossa un abito rosa, accompagnato al fazzoletto, molto anni 60 a fascia sotto il seno, e ai piedi un paio di scarpe nere lucide come il giubbotto modello ballerine con elastici ai lati, di Miu Miu. I capelli sono molto retrò ma nel contempo estremamente moderni, scuri, corti e scompigliati, tenuta a lato da una rosa che dona un tocco di finezza assieme al fazzoletto. La trovo bellissima, un mix irresistibile di arroganza , strafottenza dettato dalla giacca nera, e di finezza e candore dettato dal vestito e dal fazzoletto. In mano tiene una pochette nera di pelle con delle pieghe. Mi guarda, e finalmente mi si avvicina, mi sorride. “ Ti va di ballare?!” mi chiede. Io sulle prime resto spiazzato. Tutt’un tratto attorno a me ogni cosa tace, nel locale tutti ci fissano. Le si toglie la giacca, la porta sulla spalla tenendola per un dito. Mi prende per il colletto della camicia, mi tira verso di lei. Sento un profumo incantevole, fresco, di patchouli, pianta molto in voga proprio negli anni 60. lei mi tira a sé, ed intanto penso che questa deve essere di sicuro uscita da un film dagli anni 60. butta la giacca di pelle su un divanetto, mentre tutti nel locale ci fissano e c’è un silenzio tombale. Ad un tratto parte una musica, “I’ve had the time of my life” , colonna sonora di dirty dancing. Mi abbandono ad un ballo sfrenato insieme a colei che diventerà la mia regina, la regina della notte, la donna degli anni 60, una bambina in rosa ed una dura in nero.

DANDY- DRESS TO IMPRESS

PS:LE FOTO DELLA RAGAZZA è STATA MESSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I CAPELLI!!!!
Allegati
dandyxh.jpg
dandyxh.jpg (107.35 KiB) Osservato 1541 volte
dandy

Messaggiodi sognatricelovely » 02/10/2009, 19:19

ecco a voi il mio DIRTY DANCING!

abito rosa antico
orecchini di perla sul bianco e rosa
fiocco rosa antico x capelli
acconciatura anni 60
profumo ALEVOSIA
make-up chiaro e cipria
scarpe con tacco
Allegati
dirty dancing.jpg
dirty dancing.jpg (76.41 KiB) Osservato 1812 volte
sognatricelovely

Messaggiodi -Kate-89 » 02/10/2009, 20:40

Ecco
Allegati
donnanni60.jpg
donnanni60.jpg (331.06 KiB) Osservato 1537 volte
-Kate-89

Messaggiodi Ginevra » 03/10/2009, 0:58

Immagine

E' una serata estiva.
Sarpe e abito Begie
Borsa dorato/begie laminato
Trucco natural
Acconciatura arricciata fermata da un cerchietto del colore del vestito impreziosito da perle e brillantini
Profumo Gucci
Orecchini e collana di perle.
Ginevra

Messaggiodi Marco 87 » 03/10/2009, 11:19

Ecco la mia dirty dancing!

Abito nero sexy proprio da balli proibiti!
Un acconciatura coi fiocchi
Scarpe da ballerina color argento
Come accessori ho puntanto su degli orecchini d'argento molto carini a forma di cuore e una splendida collana miluna
e per concludere in bellezza una borsetta!!!
Allegati
marcoe.jpg
marcoe.jpg (81.96 KiB) Osservato 1537 volte
Marco 87

Messaggiodi mike » 03/10/2009, 14:06

La creazione è ispirata agli anni 60 anche se ho immaginato una passerella dei giorni nostri basata sul tema del film musicale in questione. Ecco il motivo per il quale ho usato il colore rosso, abbinato al bianco. Le scarpe sono da ballo, gli orecchini e la collana sono di perle. La ragazza bionda in foto porta un'acconciatura tipica di uno chignon degli anni 60 e la ragazza con gli occhi chiari ha un trucco bello, non esagerato, adeguato al contesto.
Allegati
mikedx.jpg
mikedx.jpg (99.01 KiB) Osservato 1536 volte
mike

Messaggiodi ORNELLA » 04/10/2009, 14:42

ballare non è solo sapersi muovere... ma anke stile...proprio per questo propongo un abito d&g dai lineamenti morbidi poichè ballare è anche leggerezza..poesia per questo in coordinato abbino orologio d&g con orecchini e bracciale....scarpa con tacco medio elgante d&g..e per completare questo tocco di "magia" fragranza gucci flora!! ....ballare,arte poesia...stile...leggerezza ha una sola parola..dirty dancing!
Allegati
ornella.jpg
ornella.jpg (92.42 KiB) Osservato 1533 volte
ORNELLA

Terza manche GiusiInLove

Messaggiodi GiusiInLove » 04/10/2009, 19:57

Buona sera a tutti,
ecco la mia creazione immaginando una serata a tema "Dirty Dancing".
Dirty come proibito... Dirty come osare....... Dirty l'ho immaginato nelle trasparenze di veli... e da qui la creazione dell'abito. Dirty come mistero, come nero, come le perle...rare...nere. Nere come la fascia stretta in vita che và a spezzare la purezza candida del bianco immacolato dell'abito. Nere come le scarpe.

Spero vi piaccia!! In attesa di votazioni....
Ciauuuuuuuuuuuuuu :ciao:
Allegati
dirtydancingb.jpg
dirtydancingb.jpg (212.37 KiB) Osservato 1530 volte

GiusiInLove

Torna a Indice

Torna a Sala prove