HOT-NEWS | Sala stampa - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Terza settimana

Messaggiodi xello » 04/10/2009, 23:42

Xena ha scritto:SALVE A TUTTI..VOLEVO RISPONDERE AL NOSTRO CARO E SOPRATTUTTO SIMPATICO AMICO SASI..HO SAPUTO DEL SUO COMMENTO E SINCERAMENTE NON MI ANDAVA DI RIMANERE IN SILENZIO..A DIRE IL VERO IO NN RICORDO NEMMENO CHI IN PRECENDENZA ABBIA LASCIATO IL GIOCO E SINCERAMENTE POCO MI INTERESSA...SE A TE SEMBRA "RIDICOLO" CHE UNA PERSONA OLTRE AL MONDO VIRTUALE POSSA AVERE UNA VITA E SOPRATTUTTO POSSA AVERE PROBLEMI DI ALTRO GENERE, NON SONO DI SICURO IO AD ESSERE RIDICOLA..HO ALTRO A CUI PENSARE.. DETTO CIO' TI RINGRAZIO X LA CORTESE ATTENZIONE E BUON PROSEGUIMENTO..

Ciao Giusy..non si scrive in maiuscolo :)
xello
Amministratore

Messaggiodi °sasi° » 04/10/2009, 23:50

Xena ha scritto:SALVE A TUTTI..VOLEVO RISPONDERE AL NOSTRO CARO E SOPRATTUTTO SIMPATICO AMICO SASI..HO SAPUTO DEL SUO COMMENTO E SINCERAMENTE NON MI ANDAVA DI RIMANERE IN SILENZIO..A DIRE IL VERO IO NN RICORDO NEMMENO CHI IN PRECENDENZA ABBIA LASCIATO IL GIOCO E SINCERAMENTE POCO MI INTERESSA...SE A TE SEMBRA "RIDICOLO" CHE UNA PERSONA OLTRE AL MONDO VIRTUALE POSSA AVERE UNA VITA E SOPRATTUTTO POSSA AVERE PROBLEMI DI ALTRO GENERE, NON SONO DI SICURO IO AD ESSERE RIDICOLA..HO ALTRO A CUI PENSARE.. DETTO CIO' TI RINGRAZIO X LA CORTESE ATTENZIONE E BUON PROSEGUIMENTO..

Il commento è riferito alla MASSA dei ritiri che ci sono stati... posso ritenere ridicolo che un folto gruppo di persone (per la precisione ben 3 concorrenti e 1 giudice) prendono un impegno e poi mandano tutto al diavolo? Mi metto nei panni di chi ha passato del tempo ad organizzare tutto questo e sinceramente mi darebbe mooooolto fastidio...
I motivi del tuo ritiro saranno sicuramente seri (non come quelli di altre persone) non li conosco e non li voglio neanche sapere... non so neanche come ti chiami, figurati se mi metto ad indagare nella tua vita privata ^_^

Cmq me lo dicono tutti che sono molto simpatico, tranquilla :wub:
°sasi°

Messaggiodi Xena » 05/10/2009, 0:16

°sasi° ha scritto:

Il commento è riferito alla MASSA dei ritiri che ci sono stati... posso ritenere ridicolo che un folto gruppo di persone (per la precisione ben 3 concorrenti e 1 giudice) prendono un impegno e poi mandano tutto al diavolo? Mi metto nei panni di chi ha passato del tempo ad organizzare tutto questo e sinceramente mi darebbe mooooolto fastidio...
I motivi del tuo ritiro saranno sicuramente seri (non come quelli di altre persone) non li conosco e non li voglio neanche sapere... non so neanche come ti chiami, figurati se mi metto ad indagare nella tua vita privata ^_^

Se permetti Sasi, io faccio parte della "MASSA" automaticamente mi sento presa in causa..so quanto può essere faticoso x la produzione..(lo sono stata anch'io) ma comunque poco importa il tuo parere ;) ripeto il buon proseguimento.. ;)

p.s. xello scusa x i caratteri maiuscoli di prima !! :P
Xena

Messaggiodi phoenix » 05/10/2009, 0:23

°sasi° ha scritto:Questa cosa dei ritiri sta diventando RIDICOLA

certo che quel °sasi° rompe sempre l'anima :wacko:
phoenix

Messaggiodi xello » 05/10/2009, 0:29

phoenix ha scritto:

Liberissimo di dire quello che vuoi, ci mancherebbe..

però apparire così, dal nulla e senza aver mai seguito questo gioco, solo per commentare un opinione di un giurato su una cosa che effettivamente rovina il gioco (il ritiro si sa che va a rovinare il gioco..ora non metto bocca sui motivi di Xena..visto che mi sembrano essere anche abbastanza seri..e me ne dispaccio..e non gliene faccio assolutamente una colpa..visto che la vita reale prima di tutto!)..mi sembra alquanto fuori luogo..

e soprattutto non siamo a Sound Track qui..ma ad Hot Fashion..quindi evitiamo i riferimenti al game canoro..
xello
Amministratore

Messaggiodi phoenix » 05/10/2009, 0:38

xello ha scritto:
phoenix ha scritto:

Liberissimo di dire quello che vuoi, ci mancherebbe..

però apparire così, dal nulla e senza aver mai seguito questo gioco, solo per commentare un opinione di un giurato su una cosa che effettivamente rovina il gioco (il ritiro si sa che va a rovinare il gioco..ora non metto bocca sui motivi di Xena..visto che mi sembrano essere anche abbastanza seri..e me ne dispaccio..e non gliene faccio assolutamente una colpa..visto che la vita reale prima di tutto!)..mi sembra alquanto fuori luogo..

Mi dispiace, ma non la penso così! :huh:

Non ho commentato dall'inizio, ma cmq ho sempre seguito il gioco sin da quando è cominciato!

Fuori luogo mi sembrano i commenti del "simpatico" °sasi° ^_^
phoenix

Messaggiodi xello » 05/10/2009, 0:41

Potrei chiderti cosa altro trovi fuori luogo detto da sasi da inizio gioco ad ora..ma evito..visto che non credo tu abbia seguito..e che faccia riferimento a Sound Track..e a questa sola situazione di stasera..

benvenuto cmq nel pubblico, sempre se continuerai a seguirci :)
xello
Amministratore

Messaggiodi phoenix » 05/10/2009, 0:45

xello ha scritto:
Potrei chiderti cosa altro trovi fuori luogo detto da sasi da inizio gioco ad ora..ma evito..visto che non credo tu abbia seguito..e che faccia riferimento a Sound Track..e a questa sola situazione di stasera..

Ovvio, sarei un ipocrita a dire il contrario :rot: , ma cmq ho seguito -_-
xello ha scritto:
benvenuto cmq nel pubblico, sempre se continuerai a seguirci :)

grazie! :D
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 05/10/2009, 9:01

phoenix ha scritto:Fuori luogo mi sembrano i commenti del "simpatico" °sasi° ^_^

Ma quanto mi diverte vedere la gente che rosica ancora a distanza di MESI? :rot:
Hai seguito tutti questi giorni e non hai mai commentato e spunti solo per commentare quello che dico io... ma questo è vero aMMMMMMMMMMMore :wub:

Spero che continuerai a seguirci... magari seguendo il gioco e non solo quello che dico io :ciao:
°sasi°

Messaggiodi °sasi° » 05/10/2009, 9:12

Xena ha scritto:
°sasi° ha scritto:

Se permetti Sasi, io faccio parte della "MASSA" automaticamente mi sento presa in causa..so quanto può essere faticoso x la produzione..(lo sono stata anch'io) ma comunque poco importa il tuo parere ;) ripeto il buon proseguimento.. ;)

p.s. xello scusa x i caratteri maiuscoli di prima !! :P

Mi aggancio a quello che ha detto xello: il tuo ritiro EFFETTIVAMENTE rovina il gioco. Questo è un dato di fatto ed è quello che ho detto io...
Sui motivi che ti hanno spinta a ritirarti non ho detto mezza parola e, ti ripeto, sinceramente mi interessano poco e niente ^_^ Buon proseguimento a te se continuerai a seguirci ^_^

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa