HOT-NEWS | Sala stampa - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Blonde84 » 05/10/2009, 10:51

Bonjour a tutti!!! Tra po darò i miei voti alla produzione! Sono abbastanza soddisfatta bene o male tutti avete azzeccato il tema!
In bocca al lupo e che vinca il migliore! :clap:
Blonde84

Messaggiodi magicando » 05/10/2009, 11:23

Mandati i miei voti e relativi giudizi: devo dire che non concordo tantissimo con Blonde e nei giudizi viene spiegato il perchè: probabilmente sono io che mi aspetto di più e altro. Ho spiegato tutto e ora non entro nei particolari: dopo, se vorrete, sono a vostra disposizione per qualunque chiarimento su quanto da me espresso. Bravi tutti comunque anche se solo in 3 mi hanno colpito di cui uno più di tutti. Insufficienze non ce ne sono.
magicando

Messaggiodi GiusiInLove » 05/10/2009, 11:33

Non vediamo l'ora di vedere questi voti....
Quasi mi sembra di veder le pagelle!!!
Buon inizio settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GiusiInLove

Messaggiodi dandy » 05/10/2009, 11:44

gia non vedo l'ora di sapere i risultati...spero solo di aver inteso bene e di non aver fatto troppo...però sono soddisfatto della mia creazione!!! :re:
dandy

Messaggiodi ORNELLA » 05/10/2009, 12:49

...salveeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiii e scusateeee se ancoraaa nn ero riuscita a scrivereeee ho avuto un pò di problemii cn il pc.... <_< ma oraaaaaaaaaaaaa eccomiiiiiiiiiiii ho lettooo ke sn stati inviatii i giudiziii attendoo con ansiaaa e credo di essermi impegnata anke qst volta...in attesa dò..un in bocca al lupo agli altri concorrentiiiii e b settimanaaaaaaa :D
ORNELLA

Messaggiodi Mr. Style » 05/10/2009, 14:43

Eccoci alla terza prova: tema grandioso!

Vorrei però un attimo dire la mia sui ritiri: sono vergognosi quando non hanno un motivo valido e serio che li provoca. Se non sbaglio c’è ne è stato uno il primo giorno di gioco: ingiustificabile! Ce ne è stato uno quando una concorrente è andata in sfida: ingiustificabile! Essere sportivi no? Ce ne è stato uno recentemente: giustificato. Visto che la concorrente afferma di avere problemi personali. Addirittura c’è stato un ritiro nella giuria: ingiustificabile! Ma siamo tra bambini che ci si offende per cose futili? E soprattutto: siamo all’asilo che la maestra deve difenderci dall’amichetto cattivone che ci dice una parolina? Ingiustificabile tutto ciò!

Mi scuso se per una volta non mi sono limitato ai miei soliti commenti “tecnici”.

Passo ai commenti sulla terza prova.

Marycherry: Abito tanto da primo ballo al liceo, ma ci può stare. Bruttino a mio parere. Coprispalle che cozza un po’ come idea. Foulard della nonna, orrendo. Il resto accettabile. In tema cmq. Bruttina nel complesso.

Dandy: Abito bello. Giubbino che dà del trasgressivo al tutto, bravo. Foulard orrendo. Scarpe particolari. Resto ok. In tema. Carina nel complesso.

Sognatricelovely: Abito favoloso. Tacchi vertiginosi, ma belle scarpe. Carino il restante. In tema e bellissima creazione.

Kate89: Abito molto carino ma poco in tema a mio parere. La cinta è rosa? Sicura? I tacchi sono lilla? Non si vedono. La fascia è lilla? Io la vedo nera. Resto ok. Colori inventati e abbastanza fuori tema.

Ginevra: Abito favoloso. Scarpe belle. Accessori ok. Restante carino. In tema e bellissima creazione.

Marco87: Abito molto bella e trasgressivo. Ok scarpe e borsa. Gli accessori troppo da serata elegante e raffinata. In tema e carina creazione.

Mike: Avrei evitato il rosso, per gusto personale. Abito, borsa, scarpe carine. Accessori che cozzano tra loro come genere. In tema cmq.

Ornella: Abito favoloso. Scarpe belle. Accessori ok ma troppo “moderni”. Borsa un po’ troppo “moederna”. In tema cmq, anche se la immaginavo più anni 60.

Giusyinlove: Abito favoloso. Scarpe carino. Accessori ok. Unica pecca: un po’ troppo scarna. Cmq in tema e molto carina.
Mr. Style

Messaggiodi marycherry » 05/10/2009, 15:09

Mr. Style ha scritto:Eccoci alla terza prova: tema grandioso!
Marycherry: Abito tanto da primo ballo al liceo, ma ci può stare. Bruttino a mio parere. Coprispalle che cozza un po’ come idea. Foulard della nonna, orrendo. Il resto accettabile. In tema cmq. Bruttina nel complesso.

Il coprispalla (un must per ogni ragazza "pudica"degli anni'60) non ho capito perchè dovrebbe cozzare come idea, dato che è stato pensato apposta per coprire un po' la generosa scollatura, poi è vero che non mi entusiasmava il modello, ma non ne ho trovati di meglio...il foulard è precisato che va utilizzato come fiocco per capelli e non al collo...e cmq. ho cercato di restare legata ad un gusto stile anni'60 come era stato appositamente specificato, ovvio che scegliendo modelli di abito e accessori "moderni" si trovasse qualcosa di più carino e originale, ma a mio avviso un po' fuori tema! -_-
marycherry

Messaggiodi xello » 05/10/2009, 22:21

Dalla classifica della giuria abbiamo saputo che:

DANDY IMMUNE DELLA SETTIMANA!

SOGNATRICELOVELY PRIMA SFIDANTE!

Passiamo alle nominations:

KATE89: 3 NOMINATIONS
MARCO87: 3 NOMINATIONS
GINEVRA: 2 NOMINATIONS
MARYCHERRY: 1 NOMINATION

Dandy, in qualità di immune, dovrà scegliere chi tra KATE89 e MARCO87 dovrà andare in sfida contro Sognaticelovely!

Dandy fai la tua scelta al più presto e comunicala qui!

xello
Amministratore

Messaggiodi Marco 87 » 05/10/2009, 22:41

Buonaseraaaaa a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
ringrazio i giurati per i voti, non mi posso proprio lamentare :D
Rischio la sfida ma il gioco è fatto anche di questo :box: (OMONIMO SALVAMI!!!!!!!!! :ave: :clap: )
In attesa della decisione di Marco lascio un saluto a tutti!!!!!!!!!
Marco 87

Messaggiodi GiusiInLove » 06/10/2009, 0:02

Buona sera a tutti!! :clap:
Anche questa manche mi è andata abbastanza bene!! Non ho proprio da lamentarmi!! :D
Molti giurati han detto che la mia creazione è un pò troppo semplice....volevo dire che si, lo so.
E' fatto di proposito.
E' una scelta personale...che ha un carattere fatto di esperienze... ho fatto per molti anni danza e i coreografi dicevano una ed una sola cosa ogni giorno "Non mi interessa se venite nudi, ma non voglio vedervi mai senza mezze-punte". E' da qui che è nata la mia creazione così essenziale, breve.
Poi ho pensato...se questa modella dovrà ballare....a chi rimarrà borsetta o altro?!?!
Ma ovviamente, son punti di vista!! Ed io son contenta che la mia creazione sia piaciuta anche se così scarna!!!!
Buona notte a tutti!!!!

GiusiInLove

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa