HOT-NEWS | Sala stampa - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Terza settimana

Messaggiodi sognatricelovely » 06/10/2009, 21:43

Crepi il Lupo!!! mi piace questo tema davvero bello, e la mia musa ispiratrice(non saprei come riferirmi al maschile .. ahahah) e Bon Jovi.
Cmq io ho gia postato :P spero che la mia creazione piaccia a tutti.. :rot:
sognatricelovely

Messaggiodi Blonde84 » 07/10/2009, 11:14

Buongiorno a tuttiiii!!!! e in bocca al lupo alle due sfidanti che vinca la miglioreee mettetecela tutta!!! :lol:
Blonde84

Messaggiodi xello » 07/10/2009, 22:12

Aperte votazioni giuria!

Sempre commenti e voti tramite mp o su msn a me!

Tempo fino alle 12.00 di venerdì!
xello
Amministratore

Terza settimana

Messaggiodi GiusiInLove » 08/10/2009, 11:51

Buongiorno forum di hot-fashion! :clap:
Ho visto le creazioni delle sfidanti... e devo dire che sono bellissime!!! :lol: Mi piacciono entrambe!!!! Menno male che non sono giudice :angel:
In ogni caso....a me dispiace che una delle due venga eliminata... :( perchè entrambe hanno fatto creazioni che mi son piaciute.
E vabbè, è gioco!! :ciao:
GiusiInLove

Messaggiodi Blonde84 » 08/10/2009, 13:24

Ho appena dato i miei voti al produttore...devo dire che non ho dato voti alti perchè sono un po rimasta delusa rispetto alle mie aspettative!
Ad ogni modo complimenti comunque per il lavoro svolto fino ad ora!!
Blonde84

Messaggiodi magicando » 08/10/2009, 14:40

idem come Blonde: mi aspettavo più creatività
magicando

Messaggiodi °sasi° » 08/10/2009, 16:08

Concordo in parte con le altre due giurate: anche secondo me avete osato poco, però per quanto mi riguarda siete entrambe sopra la sufficienza. Una delle due ha fatto leggermente meglio dell'altra...
°sasi°

Messaggiodi -Kate-89 » 08/10/2009, 16:30

Buon pomeriggio a tutti,scusate se scrivo poco ma ho avuto una settimana di totale full immerscion nello studio così..ci tenevo a dire in bocca al lupo alla mia sfidante prima che si sapesse chi ha vinto :D comunque vada mi sono divertita,è pur sempre gioco dopo tutto :boss:..ho letto che i giurati sono un po delusi dalla mancanza di creatività..bhe io parlo per me,personalmente ho preferito nn osare per essere sicura di restare in tema dato che è la seconda volta che mi viene detto dai giurati che sono andata fuori tema,così per sicurezza stavolta ho preferito così,almeno so che nn sarò eliminata perchè nn ho centrato il tema :lol:
Per i voti della manches precedente(nn quella di sfida) direi che nn sono tanto d'accordo coi giudizi che ho avuto,a me tutt'ora continua a piacere la mia creazione,anche se ce ne sono state di migliori sicuramente..però che nn fosse in tema..bho,sarò io che fatico ad attenermi non so,ma trovo che sia ugualmente difficile ballare con un abito lungo fino alle ginocchia,che cmq nn era stretto e cmq lasciava spazio ai movimenti,quanto con un mini abitino :unsure: però è solo la mia opinione ;)

in bocca al lupo sognatrice,hai fatto davvero una bella prova,mi piace :D complimenti!! :rot:
-Kate-89

Messaggiodi sognatricelovely » 08/10/2009, 19:27

Grazie Kate, Crepi.. anche a te il mio in bocca al lupo...
beh spero che l'osare di piu nn intendese mettere quegli abbinamenti da Rock Duro dove i Cantanti non sanno neanche quello che dicono quando cantano, io per conto mio mi sono ispirata al Grande Bon Jiovi e da quanto ho potuto capire dalla composizione di Kate a Avril Lavigne(se poi mi sbaglio sorry Kate :P cmq e davvero bella) e questi due musicisti, sono davvero Musicisti con la "M" maiuscola... cmq sia, mi sono divertita a questo gioco, se passo saro contenta di continuare se no pazienza e un imbocca al lupo agli altri concorrenti che rimmarrano in gara ;)
sognatricelovely

Messaggiodi annina86 » 08/10/2009, 20:21

buona sera a tutti.....perdonate la mia assenza in qst periodo...ma sono sopraffatta di impegni. nonostante questo state tranquilli, non abbandono....qst gioco mi piace troppo e darò sempre le mie valutazioni.
qnd mi collego leggo cmq tutto quello che viene scritto nel forum quindi se avete dubbi sui voti dati da me chiedete pure
baci baci :wub:

annina86

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa