Buon pomeriggio a tutti,scusate se scrivo poco ma ho avuto una settimana di totale full immerscion nello studio così..ci tenevo a dire in bocca al lupo alla mia sfidante prima che si sapesse chi ha vinto

comunque vada mi sono divertita,è pur sempre gioco dopo tutto

..ho letto che i giurati sono un po delusi dalla mancanza di creatività..bhe io parlo per me,personalmente ho preferito nn osare per essere sicura di restare in tema dato che è la seconda volta che mi viene detto dai giurati che sono andata fuori tema,così per sicurezza stavolta ho preferito così,almeno so che nn sarò eliminata perchè nn ho centrato il tema
Per i voti della manches precedente(nn quella di sfida) direi che nn sono tanto d'accordo coi giudizi che ho avuto,a me tutt'ora continua a piacere la mia creazione,anche se ce ne sono state di migliori sicuramente..però che nn fosse in tema..bho,sarò io che fatico ad attenermi non so,ma trovo che sia ugualmente difficile ballare con un abito lungo fino alle ginocchia,che cmq nn era stretto e cmq lasciava spazio ai movimenti,quanto con un mini abitino

però è solo la mia opinione
in bocca al lupo sognatrice,hai fatto davvero una bella prova,mi piace

complimenti!!