HOT-NEWS | Sala stampa - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Terza settimana

Messaggiodi xello » 08/10/2009, 21:33

Postati voti e commenti giuria!

L'eliminata è:

KATE89!

Immagine
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 09/10/2009, 8:57

Kate??? O.O

No, io non sono d'accordo, però vabbè :( :cry: :cry: :cry:
Evidentemente i miei AMISCI giurati (dai quali ho ricevuto anche un'insufficienza :ciuccio: ) non hanno votato bene :roll:
mike

Messaggiodi Marco 87 » 09/10/2009, 10:16

Buongiorno a tutti!!!
nooo mi spiace per kate che sia stata già eliminata!
complimenti a sognatrice per aver vinto la sfida...
Marco 87

Messaggiodi dandy » 09/10/2009, 10:33

io invece sono d'accordo, le creazioni Kate fin qui non mi erano piaciute molto... XD adesso vediamo su cosa sarà la quarta sfidaaaa!!
dandy

Messaggiodi -Kate-89 » 09/10/2009, 11:00

io invece sono d'accordo, le creazioni Kate fin qui non mi erano piaciute molto... XD adesso vediamo su cosa sarà la quarta sfidaaaa!!

non stento a crederlo,abbiamo gusti completamente diversi io e te dandy,credimi ;)

Invece faccio i miei complimenti a sognatrice!e anche tanti,mi è piaciuta davvero molto la sua creazione,è stata una bella sfida..certo un po sono spiaciuta del giudizio di blonde e annina se nn ricordo male..perchè 5 si da se si ritiene che sono fuori tema o ho sbagliato ad abbinare qualcosa..questo almeno secondo me..e invece temo che sopratutto blonde si sia lasciata un po influenzare dal fatto che a quanto pare non ama molto avril lavigne..il che ci stà ma non tutto quello che c'era li era preso da lei..e poi adesso anche questo influisce in modo così categorico sulle creazioni? :huh: bho,cmq è solo la mia opinione senza rancore..e annina,avril lavigne è considerata anche cantante rock..te lo assicuro ;)
detto questo in bocca al lupo a tutti e buon proseguimento!! :clap:

-Kate-89

Precedente

Torna a Indice

Torna a Sala stampa