ANNINA86
Premessa: ero davvero esaltata da qst tema, e curiosissima di vedere le creazioni, ma stavolta devo dire che sono rimasta un tantino delusa.
MARYCHERRY
Bella l’acconciatura semplicissima, e le scarpe. Il vestito non mi piace molto, anche se riprende lo stile di quegli anni, a mio parere è bruttino. Carina l’idea del copri spalle “scaldacuore”, ma come per l’abito non mi piace. Foulard e borsa non ce li vedo proprio, soprattutto il foulard. Il trucco è abbinato al vestito per cui ok.
Voto complessivo 5
DANDY
Creazione piuttosto trasgressiva. Abito carino, ma nulla di speciale , in netto contrasto con il giubbottino di pelle nera, il che non guasta se l’idea è proprio quella di non immaginare la solita bambolina anni 60, ma una ragazza svelta e intraprendente. Anche il taglio corto sbarazzino mi piace. Orrendo il foulard con tutte quelle firme in bella vista. Pessime quelle ballerine….proprio no.
Voto complessivo 5
SOGNATRICELOVELY
L’acconciatura non è assolutamente ispirata al film, e men che meno le scarpe. L’abito è carino, semplice e svolazzante. Il trucco è ben abbinato ai toni del vestito, gli orecchini possono andare.
Voto complessivo 5
KATE89
Molto molto bello l’abito, mi piace moltissimo, ed anche l’idea della fascia nei capelli mi piace. Il trucco leggero ci sta. Le scarpe non mi esaltano granchè, e questi orecchini non li avrei affatto messi.
Voto complessivo 6.5
GINEVRA
Molto carino l’abito, richiama sufficientemente il film. Le scarpe non sono male, anche se personalmente non avrei messo un tacco così alto. Ok anche l’acconciatura ed il cerchietto

Per quanto riguarda il profumo avrei utilizzato una fragranza meno forte.
Ma soprattutto eliminerei del tutto collana ed orecchini, troppe troppe perle….
Voto complessivo 6
MARCO87
Hai immaginato una delle ballerine che nel film si vedono un po’ in secondo piano, ma l’idea non è malvagia. In ogni caso non ci avrei messo la borsetta visto che te la immagini che sta danzando, e le scarpe sono bruttine.
Gli orecchini non li vedo proprio adatti,l’acconciatura la vedo di più su un abito da sera, forse qui ci stava meglio una cosa meno impegnativa. La collana è un tantino vistosa, ma con uno sforzo ci può anche stare
Voto complessivo 5.5
MIKE
Guardando la creazione nel complesso è tutto ben abbinato, i colori , lo stile, ma nel particolare devo dire che non apprezzo molto la borsa che mi sembra fuori luogo, scarpe e vestito stanno molto bene insieme ma personalmente non le gradisco. Gli orecchini li eliminerei, somigliano un po’ troppo a quelli della nonna.
Voto complessivo 5
ORNELLA
Creazione nel complesso davvero carina. Non mi piacciono i bracciali e gli orecchini, anche se sono comunque in tono con l’abito. Bellissime le scarpe e trovo che l’orologio è molto fine, e lo vedo ben abbinato all’abito.
Molto bello anche il profumo.
Voto complessivo 7
GIUSIINLOVE
Mi piace molto l’abito,discrete le scarpe. In questo caso devo dire che non mi piacciono molto gli accessori con le perle nere, avrei puntato su altro. Forse manca una borsetta?
Voto complessivo 5.5