HOT-NEWS | Giuria - Seconda sfida
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda sfida

Sezione giuria.

Seconda sfida

Messaggiodi xello » 08/10/2009, 21:32

Annina86

SOGNATRICELOVELY
Poca poca fantasia, potevi sbizzarrirti, ma hai vestito un qualunque ragazzo in jeans e camicia, che indossa però un'orribile cintura, ed un classico giubbotto di pelle.
gli anfibi non mi piacciono sotto qst modello di jeans.
belli gli occhiali ed il bracciale, ed anche la bottiglia di profumo.
bellissima la chitarra, anche qui potevi osare, perchè non un batterista? :D
voto complessivo 6

KATE89
Perdonami se lo dico in qst termini, ma qst creazione è banale, a mio parere non hai fatto altro che copiare avril lavigne (e preciso che non lo dico per la foto, ma per l'abbigliamento)....e non è una musicista rock concedimelo.
in ogni caso sulla canotta nera o ci va il giubbotto o la maglia, insieme creano un miscuglio poco piacevole da vedere.
anche qui la chitarra....
voto complessivo 5

Blonde84

Sognatricelovely
Bella creazione , hai rispettato il tema .
La creazione è semplice ma allo stesso tempo hai messo un paio di chicche che l’hanno resa particolare.
Jeans e camicia sono sufficienti anche se un pò troppo fighettini. Bella la cinta e le scarpe e anche la collana è ben abbinata.
Adoro quel profumo e la chitarra è stupenda! Il giubbino di pelle insieme al resto degli accessori completano con gusto una creazione che nel complesso ritengo più che sufficiente.
Voto complessivo 6,5

Kate-89
Kate la prima impressione che ho avuto vedendo la tua creazione non è di una cantante rock ma di una come avrin lavigne che scimmiotta il rock e che in realtà è una semplice “bimbominkia” (perdonate il termine ma è cosi che si chiamano).
La giacca e la canotta vanno benissimo forse al posto delle converse avrei messo uno stivale o qualcosa di meno innocente di una scarpa di tela.
La maglia a pois non mi piace affatto e credo che nessuna cantante tosta la metterebbe.
Il jeans è carino e la chitarra non può che essere bella!!
Potevi far di meglio …peccato.
Voto complessivo 5

Magicando

Sognatrice: mi piaciucchia, non a mille ma mi soddisfa. Un classico ma ci sta.
VOTO 7

Kate: bhe mi pare un pò buttata via , affrettata e non entrando nello specifico non fosse per la chitarra e il giubbotto.
VOTO 6

Sasi

SOGNATRICELOVELY: creazione carina nel complesso, ma ci sono molti dettagli che non mi sono piaciuti. Diciamo che mi piace molto l'abbinamento dei colori, ma trovo un po' sempliciotta la creazione, potevi osare un po' di più. Mi piace tantissimo la camicia, elemento che spezza lo stile rock della creazione ma non la rovina, perchè cmq è abbinata al giubbotto di pelle e ai vari accessori. Jeans un po' troppo semplici, ma carini. Invece osceni gli stivali, li trovo veramente brutti.. avrei scelto un altro modello o addirittura un altro tipo di scarpa. Le collane con le croci non mi sono mai piaciute, molto carina invece l'idea della cintura con la chitarra, forse è l'unico elemento creativo della creazione. Carucci gli occhiali da sole.
Voto: 6.5

KATE: qui si passa ad una musicista donna. Anche tu dovevi esagerare di più, il tema di prestava a tanti spunti creativi. Però almeno in questa creazione mi piacciono i vari element che la compongono: canotta nera perfetta per il tema, giacca nera molto carina e sportiva ma allo stesso tempo molto femminile, e ottima l'idea di spezzare tutto con la maglia a pois. Molto carini i pantaloni neri e si abbinano perfettamente a tutto il resto della creazione... troppo scontata invece la scelta delle All Stars. Mi piace tutto, ma dovevi mettere più accessori... la creazione in questo modo mi sembra un po' troppo spoglia.
Voto: 7.5

Sara83

SOGNATRICELOVELY: lo stile mi piace.. pantaloni e giubbosto sono azzeccati.. al posto della camicia avrei messo una maglietta.. gli accessori sono molto carini, le scarpe mi convincono un po' poco..
VOTO: 7

KATE: questo stile mi piace decisamente di più.. per quanto mi riguarda non c'è nulla fuori posto.. forse qualche accessorio in più l'avrei messo..

VOTO: 7,5

SOGNATRICELOVELY: 33
KATE89: 31

Eliminata KATE 89!

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria