HOT-NEWS | Sala stampa - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Sezione commenti al gioco.

Quarta settimana

Messaggiodi xello » 09/10/2009, 11:10

Quarta settimana di gioco!

8 concorrenti in gara!

Ora posto la nuova prova settimanale!

ps: alla fine del topic della terza settimana nel pubblico ci sono stati commenti sulla sfida tra Kate 89 e sognatricelovely..se volete potete rispondere qui, visto che ho chiuso il topic :)
xello
Amministratore

Re: Quarta settimana

Messaggiodi °sasi° » 09/10/2009, 12:19

A me spiace tanto per Kate, secondo me meritava di andare avanti
°sasi°

Messaggiodi mike » 09/10/2009, 12:31

BIMBO CERIMONIA (maschio o femmina)

Vi odio :hammer: :hammer:

Stasera strascini live :muro: :muro: :ciuccio: :bravo:
mike

Messaggiodi magicando » 09/10/2009, 13:37

Pienamente d'accordo con Mike.
magicando

Messaggiodi dandy » 09/10/2009, 14:29

postata la mia creazione ho scelto un bimbo elegante ma non costretto in abiti da adulti rimpiccioliti. Un bambino chic che però rispetta la sua età; costringrlo in un abito mi srebbe smbrata una forzatura, un privarlo della sua natura di bambino... :re: :re: spero vi piaccia ^^
dandy

Messaggiodi marycherry » 09/10/2009, 14:36

postata anche io la mia creazione...anche perchè il venerdì alle 17 parto quasi sempre e per il resto del weekend riesco a collegarmi ben poco... :roll:
ad ogni modo spero che vi piaccia la mia "piccola principessina"...io personalmente la trovo deliziosa, ma temo di essere un po' di parte!!! :fisk:
in bocca al lupo a tutti e ancora complimenti a sognatrice per la vittoria nella sfida! :clap:
marycherry

Messaggiodi sognatricelovely » 09/10/2009, 16:21

wow sono passata e dire che pensavo di non farcela.... mi spiace x kate, cono contenta che sia stata tu la mia sfidante xke nelle tue creazioni c'era davvero creativita :D
cmq non ho ancora capito cosa intendevate per "Osare di Più" :? anche xke in questa sfida sia io ke Kate abbiamo rispettato il tema.. boh.. restera mistero...

wow difficile la 4 manche, spero davvero di fare un ottimo lavoro, e un imbocca a l lupo a tutti ;)
sognatricelovely

Messaggiodi °sasi° » 09/10/2009, 17:24

sognatricelovely ha scritto:wow sono passata e dire che pensavo di non farcela.... mi spiace x kate, cono contenta che sia stata tu la mia sfidante xke nelle tue creazioni c'era davvero creativita :D
cmq non ho ancora capito cosa intendevate per "Osare di Più" :? anche xke in questa sfida sia io ke Kate abbiamo rispettato il tema.. boh.. restera mistero...

wow difficile la 4 manche, spero davvero di fare un ottimo lavoro, e un imbocca a l lupo a tutti ;)

Osare di più non significa uscire dal tema, sono due cose diverse ;)

Per quanto mi riguarda osare significa creare qualcosa da stilista, essere anche creativi e non ricercare esclusivamente la normalità e la semplicità. Certo, poi bisogna anche stare attenti a non strafare, ma questo è un altro discorso ;)
Le vostre creazioni erano entrambe in tema, però non ho visto il tocco dello stilista. Questo è quello che intendevo io, poi non so cosa volessero dire le altre 4 giurate...
°sasi°

Messaggiodi Marco 87 » 10/10/2009, 14:24

Ecco qui postata la mia creazione, in attesa dei risultati vi lascio un buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!
Marco 87

Messaggiodi sognatricelovely » 11/10/2009, 11:21

°sasi° ha scritto:
Osare di più non significa uscire dal tema, sono due cose diverse ;)

Per quanto mi riguarda osare significa creare qualcosa da stilista, essere anche creativi e non ricercare esclusivamente la normalità e la semplicità. Certo, poi bisogna anche stare attenti a non strafare, ma questo è un altro discorso ;)
Le vostre creazioni erano entrambe in tema, però non ho visto il tocco dello stilista. Questo è quello che intendevo io, poi non so cosa volessero dire le altre 4 giurate...

aa ok :) detta cosi va bene... temevo diceste di fare un Rock duro, di quelli dove i cantanti sono tutti disegnati in faccia, che secondo me loro fanno solo rumore e non musica :rot:
cmq non e mancanza di creativita, e solo che io penso che un bravo musicista apparte il vestire deve saper cantare, e io il mio musicista lo vedevo cosi con abiti semplici ma con accessori belli come ad esempio la cintura( che a quanto pare a uno di voi giurati nn e piaciuta, ma i gusti son gusti :P)

cmq anche io ho postato la mia crazione , bella questa sfida dei bimbi ^_^

sognatricelovely

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa