di Mr. Style » 12/10/2009, 15:09
Noto ora che non ho giudicato le due sfide ad eliminazioni già concluse.
Dico in breve la mia e poi passo alla quarta manche.
Prima sfida: mike e crazyfantasy Tema: Motoraduno
Ho preferito la creazione di mike. Dà più l'idea di motoraduno a cui siamo abituati a pensare. Avrei messo solo un altro tipo di stivali. Di crazyfantasy non mi sono piaciuti il pantalone (sembra una tuta) e le scarpe (sembrano gli scarponi per andare sulla neve).
Seconda sfida: sognatricelovely e Kate89 Tema: Musicista rock
Ho preferito la creazione di sognatricelovely. A parte la camicia, il resto perfetto. Nella creazione di Kate89 vedo troppo un avvicinamento allo stile Avril Lavigne, che rock duro proprio non è. Poi le all star troppo americanizzate.
Passo alla prova settimanale: tema Bimbo cerimonia.
dandy: Questa si che è in tema. Carinissima la camicia, abbinata bene al pantalone e scarpe. Bello il panciotto, il fiocco e gli accessori. Il taglio di capelli perfetto poi. Bravissimo.
merycherry: Il vestito troppo da sposina. Anche i guanti un pò troppo per una bambina. La borsa stranissima. Il resto carino. La vedo troppo da bimba-sposa che da bimba cerimonia. Fuori tema per me.
Ginevra: E questa è una ballerrina? Vestito troppo eccessivo. Le perle anche esagerate. Il resto ok. Ma fuori tema per me.
mike: Vestito bello. La coroncina esagerata. Il resto ok. Taglio di capelli brutto. Non fuori tema, ma potevi fare meglio.
Marco87: Ma il bambino quanti anni ha? Se il battesimo lo intedevi per un bambino di 3-4 mesi mi sa che questi abiti sono esagerati e anche tanto. Il rosario un pò cafone. Idem il braccialetto d'oro. Gli abiti molto carini ma per un battesimo mi sa che sono fuori luogo (soprattutto se, come hai inteso tu, il battesimo è del bimbo che hai vestito). Le scarpe brutte e inadatte ad un bimbo. Fuori tema.
sognatricelovely: Abito semi-sposa. Il resto molto carino. Non fuori tema.
Giusyinlove: Voglio quella bimba come figlia! Abito fantastico. Il resto molto bello e di classe. Creazione perfetta.
Abbastanza deluso da questa manche in generale.