HOT-NEWS | Sala stampa - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi xello » 12/10/2009, 13:53

E cambio grafica fu :D

Ci saranno delle piccole modifiche ancora per migliorare ancora qualcosa!

Per quanto riguarda le creazioni, da ora in poi ponetele in allegato (in basso al tutto al post c'è la sezione allegati)..in modo da non slargare il sito..basta poi cliccare sull'allegato per far si che l'immagine si allarghi e si veda bene!
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 12/10/2009, 14:02

Ma i tasti: quota, modifica, cancella dove cappero sono?

Visto che non riesco a quotare, dico che concordo con Blonde: brutta manche. Non sono stata cattiva cattiva perchè il tema era davvero orrido e con poco spazio alla fantasia, ma mi aspettavo un tocco in più. Qualcuno proprio, non sapendo dove sbattere la testa, ha postato la prima cosa che ha trovato.
magicando

Messaggiodi xello » 12/10/2009, 14:17

Anna il tasto cancella è la x posta in alto a destra nel post!

Ora aggiungiamo il tasto quote! (cmq già c'è quando rispondi al messaggio..solo che dovresti copiare e incollare tu il messaggio dell'altra persona..ma ora faccio aggiustare :D )
xello
Amministratore

Messaggiodi Mr. Style » 12/10/2009, 15:09

Noto ora che non ho giudicato le due sfide ad eliminazioni già concluse.

Dico in breve la mia e poi passo alla quarta manche.

Prima sfida: mike e crazyfantasy Tema: Motoraduno

Ho preferito la creazione di mike. Dà più l'idea di motoraduno a cui siamo abituati a pensare. Avrei messo solo un altro tipo di stivali. Di crazyfantasy non mi sono piaciuti il pantalone (sembra una tuta) e le scarpe (sembrano gli scarponi per andare sulla neve).

Seconda sfida: sognatricelovely e Kate89 Tema: Musicista rock

Ho preferito la creazione di sognatricelovely. A parte la camicia, il resto perfetto. Nella creazione di Kate89 vedo troppo un avvicinamento allo stile Avril Lavigne, che rock duro proprio non è. Poi le all star troppo americanizzate.

Passo alla prova settimanale: tema Bimbo cerimonia.

dandy: Questa si che è in tema. Carinissima la camicia, abbinata bene al pantalone e scarpe. Bello il panciotto, il fiocco e gli accessori. Il taglio di capelli perfetto poi. Bravissimo.

merycherry: Il vestito troppo da sposina. Anche i guanti un pò troppo per una bambina. La borsa stranissima. Il resto carino. La vedo troppo da bimba-sposa che da bimba cerimonia. Fuori tema per me.

Ginevra: E questa è una ballerrina? Vestito troppo eccessivo. Le perle anche esagerate. Il resto ok. Ma fuori tema per me.

mike: Vestito bello. La coroncina esagerata. Il resto ok. Taglio di capelli brutto. Non fuori tema, ma potevi fare meglio.

Marco87: Ma il bambino quanti anni ha? Se il battesimo lo intedevi per un bambino di 3-4 mesi mi sa che questi abiti sono esagerati e anche tanto. Il rosario un pò cafone. Idem il braccialetto d'oro. Gli abiti molto carini ma per un battesimo mi sa che sono fuori luogo (soprattutto se, come hai inteso tu, il battesimo è del bimbo che hai vestito). Le scarpe brutte e inadatte ad un bimbo. Fuori tema.

sognatricelovely: Abito semi-sposa. Il resto molto carino. Non fuori tema.

Giusyinlove: Voglio quella bimba come figlia! Abito fantastico. Il resto molto bello e di classe. Creazione perfetta.

Abbastanza deluso da questa manche in generale.
Mr. Style

Messaggiodi GiusiInLove » 12/10/2009, 16:33

Grazie Mr.Style, mi fa piacere che ti sia piaciuta la creazione. Effettivamente quella bimba ha incantato anche me :wub:
GiusiInLove

Messaggiodi dandy » 12/10/2009, 17:18

grazie a mrstyle e a giusy!!! ^^ :clap: :clap: :clap:
dandy

Messaggiodi magicando » 12/10/2009, 17:34

Fabietto la x di cancella ce l'avrai tu che sei admin tsè.
magicando

Messaggiodi xello » 12/10/2009, 17:37

magicando ha scritto:Fabietto la x di cancella ce l'avrai tu che sei admin tsè.

Uh vero Anna!

Farò modificare :admin:
xello
Amministratore

Messaggiodi Blonde84 » 12/10/2009, 18:40

Magicando non sono d'accordo sul fatto che la manche dava poco spazio alla fantasia...se si è bravi su qualsiasi tema si riesce a dimostrarlo. Io onestamente per le creazioni che ho visto non so se su un tema difficile questi stilisti sarebvbero in grado di far qlks di buono :wacko:
Blonde84

Messaggiodi mike » 12/10/2009, 18:56

Complimenti per la grafica! Stupenda, ma mi sa che ci metterò un po per abituarmi -.-

mike

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa