Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza sfida

Sezione sfide ad eliminazione.

Terza sfida

Messaggiodi xello » 13/10/2009, 11:03

Sfida a tre questa settimana!

GINEVRA vs MARCO87 vs ORNELLA

Il tema della sfida è:

DONNA GITANA

Vi ricordo che siete stilisti e dovete immaginare il tutto con la testa di uno stilista!
La prova terminerà giovedi alle ore 22:00.

Faccio un grosso in bocca al lupo ai tre sfidanti! Che vinca il migliore!

ps: inserite le vostre creazioni come allegati! massima larghezza della creazione 700 pixel.
xello
Amministratore

Re: Terza sfida

Messaggiodi Ginevra » 13/10/2009, 13:05

Spoiler:
Immagine
Ginevra

Messaggiodi Marco 87 » 13/10/2009, 14:12

Immagine

Ecco qui la mia gitana (se nn cercavo su internet mica sapevo chi fosse la donna gitana) :woot:
Marco 87

Messaggiodi ORNELLA » 13/10/2009, 16:02

Immagine

Una donna gitana si veste sempre bene,non si trucca troppo...insomma ama la semplicità....per questo ho sceltoo questo vestito Gucci dalle linee morbide,semplice anche perchè da non dimenticare che la nostra gitana per quanto semplice deve avere un tocco di classe...ho abbinato questi infradito neri molto semplicii in coordinato con una borsa jimmy choo,grande comoda...l immagine del voltoo serve solo per l acconciatura,,capelli sciolti al naturale....sorrettii da qst nastrino intrecciato...orecchini pendenti neri che si intonano con il vestito e gli accessori e bracciale....dorato e nero...
di grande dimensioneee da vera gitana!! ;)

ORNELLA

Torna a Indice

Torna a Passerella