HOT-NEWS | Giuria - Terza sfida
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza sfida

Sezione giuria.

Terza sfida

Messaggiodi xello » 14/10/2009, 23:46

ANNINA86

GINEVRA
mi piace davvero tanto la camicia scollo a barca con il corpetto sotto il seno, è cioò a cui avevo pensato io qnd ho letto il tema. molto bella anche la gonna. devo dire che nel complesso la creazione mi ha colpito.solo il sandalo non mi piace molto, ma si adatta comunque al tema.
voto complessivo 7.5

MARCO 87
ti sei sicuramente impegnato a capire il tema, ma credo che avresti potuto cercare meglio, ed usare un po' più di creatività, credo infatti che gli abiti siano un po' banali, inoltre l'abbinamento blu-marrone non mi piace affatto. sandalo ed orecchini ok. quello sopra la testa credo sia un foulard, può anche andar bene, ma nel complesso la creazione risulta confusa, e comunica poco.
voto complessivo 4

ORNELLA
bellissima creazione. l'abito è uno spettacolo, ed il tutto è molto ben abbinato. stupendo il bracciale, e belli anche gli orecchini, anche se io li avrei preferiti più simili al bracciale. ottima la scelta della borsa, il sandalo non è tra i miei preferiti, ma nel complesso si adattano più che bene. :D
voto complessivo 7.5

BLONDE84

Ginevra : Peccato si vede piccolina la creazione, cmq credo che tu sia stata brava!
Carina la gonna con la camicia e il bustino tutto ben abbinato. Troppo carini i sandali e belli anche gli accessori! E’ una creazione semplice ma molto buona! Brava!
Voto complessivo 7

Marco 87 : Credo che se ti saresti preso un po di tempo in piu per postare forse avresti trovato di meglio. E’ tutto molto dozzinale e tu dovresti pensare in grande come fa uno stilista.
I singoli pezzi sono giusti per il tema proposto ma mancano un po’ di stile..non so li trovo un po sciatti e credo che tu sia d’accordo con me in questo. Anche i colori non sono stati abbinati bene, non so se ti scocciavi e hai postato in fretta o cmq questo sarebbe stato il risultato. In ogni caso anche stavolta non posso darti la sufficienza mi dispiace davvero perché te la potevi giocare meglio anche se le tue sfidanti erano parecchio toste.
Voto complessivo 5

Ornella : Sono davvero contenta di te, ogni tua creazione è studiata nel dettaglio ed è sempre di un buon livello!
Ho controllato l’abito e in effetti è un Gucci ispirato esattamente alla moda gitana, hai capito bene che devi pensare con la testa di uno stilista e non con una di una qualsiasi ragazzina.
L’abito lo trovo bellissimo molto particolare sei andata fuori dal solito schema gonna e top e questo lo apprezzo molto.
Bellissimi i sandali che si intonano perfettamente con la borsa e gli accessori oltre che al vestito.
Bello anche il bracciale.
Non posso che farti i miei complimenti! Sei stata la migliore!
Voto complessivo 8,5

MAGICANDO

GINEVRA semplice ma abbastanza in tema: limitato alla gonna lunga sgargiante ma carina l'idea del corpetto sopra la camicia.
VOTO 7

MARCO Bhe Marco magari non sapevi cosa fosse lo stile gitano però potevi fare una ricerca più "corposa" secondo me: non mi piace per nulla il colore della bandana, meglio sarebbe stato un foulard di quelli con le frange tipo scialle, annodato in testa. Comunque lo stile gitano c'è: molto terra terra ma c'è.
VOTO 6

ORNELLA Forse la tua è la più bella creazione, ma proprio per questo motivo non la trovo adatta al tema. lo stile sarà pure gitano ma di lusso. troppo di lusso! Addirittura un abito diGucci: troppo elegante Ornella: mi spiace ma lo trovo esagerato.
VOTO 5

SASI

GINEVRA: stupenda la gonna, molto particolare e assolutamente in tema. Ottima anche l'idea dealla camicia trattenuta dal corpetto :clap: Gli orecchini sono in tema con la creazione ma sinceramente non mi piacciono molto... stessa cosa vale per i sandali, sono davvero brutti e avrei evitato l'infradito. L'acconciatura invece è perfetta, molto carina e da vera gitana :clap:
Io avrei inserito anche una bella borsa enorme, insomma le classiche borsone da gitana :lol: ma resta cmq una bella creazione: hai rispettato perfettamente il tema, bell'abbinamento di colori e scelta dei singoli elementi direi buona (non di più, perchè non riesco a farmi piacere gli orecchini e soprattutto i sandali :P )
Voto: 7.5

MARCO: hai rispettato bene il tema, però anche qui ci sono degli elementi che mi piacciono e altri che riesco neanche a guardare. Ad esempio mi piace tantissimo la gonna, però invece la maglietta è abbastanza brutta... solitamente mi piacciono le magliette con "le spalle scoperte", ma quei fiorillini al centro sono davvero osceni, da me si dice "sono un pugno in un occhio :lol: ". Gli orecchini sono meravigliosi, particolari e adatti al tema.... la pezza in testa invece non si può vedere :ph34r: Si, è vero che è in tema con la creazione ma resta cmq brutta e inguardabile, anzi secondo me rovina proprio la creazione.... io avrei inserito una bella acconciatura particolare. Carucci i sandali, ma niente di eclatante...
Voto: 6.5

ORNELLA: oddio, stupendo e divino il vestito :wub: In questa sfida sei quella che è entrata maggiormente nell'ottica da stilista: il vestito è elegante e particolare, ma cmq non è per niente esagerato. Molto carina anche la borsa, assolutamente in tema e perfettamente abbinata al vestito :clap: Stupendi anche gli orecchini (mai visti degli orecchini così O_O ) e anche il braccialione enorme, che è il primo elemento che mi ricorda subito una gitana ^_^ Anche l'acconciatura è pefetta per il tema. Ma veniamo alla nota dolente, i sandali: anche tu hai scelto un modello davvero brutto :ph34r: e poi lo stivalotto di pelle credo vada abbastanza fuori tema. Con un paio di scarpe diverse, avrei dato un voto ancora più alto, perchè per il resto trovo la creazione veramente perfetta ;)
Voto: 9

SARA83

GINEVRA: piace tanto la gonna e e l'idea del corpetto con la camicia.. anche scarpe e orecchini sono niente male.. ne complesso non è male.. anche se colpisce poco forse.. quanto menovisivamente.. non male comunque :)
VOTO:7,5

MARCO: una creazione carina nell'insieme.. ma probabilmente un po' troppo semplice.. un po' troppo scarna.. fondamentalmente non c'è nulla fuori posto o abbinato male.. solo che è una creazione che lascia poco..
VOTO:6,5

ORNELLA:questa mi piace proprio tanto.. considerato che bisogna pensare come uno stilista, e non rifacendosi a una gitana vera che gira per strada.. direi che è alquanto azzeccata come creazione..
a gusto personale solo la borsa non mi piace.. per il resto è tutto perfetto..
VOTO:9

RISULTATI DEFINITIVI

Ginevra: 36,5
Marco87: 28
Ornella: 39

MARCO87 ELIMINATO!

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria