HOT-NEWS | Sala stampa - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Sezione commenti al gioco.

Quinta settimana

Messaggiodi xello » 15/10/2009, 11:10

Quinta settimana di gioco!

7 stilisti in gara!

Postata nuova prova settimanale!
xello
Amministratore

Re: Quinta settimana

Messaggiodi xello » 15/10/2009, 11:31

http://www.hot-news.it/portal/facebook

Per diventare fan di Hot news ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi °sasi° » 15/10/2009, 11:49

Marco87 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!!beh sn fuori, con tutta sincerità io da giurato avrei mandato fuori ornella, la creazione era senz'altro bellissima ma non per quel tema. Se mi date donna gitana io penso a vestire una zingara, non sapete quanti abiti stupendi ho trovato in giro per il web e non li ho messi xkè ero convinto di uscire fuori tema e invece a quanto pare sono stato io scemo a non postarli..Ringrazio i tre giurati che hanno cmq creduto in me e mi hanno portato fin qui!!!!un in bocca al lupo a tutti i concorrenti e che vinca il miglioreeee dateci dentro!!!!

Il topic della scorsa settimana è stato chiuso, quindi rispondo qui. Secondo me la creazione di Ornella non era esagerata, anzi è stata proprio l'unica che è entrata perfettamente nello spirito del gioco. Siete degli stilisti che vestiranno delle modelle che andranno in passerella... e infatti xello vi ricorda ogni volta di "ragionare con la mentalità da stilista".
L'abito di Ornella sarebbe stato esagerato se fosse stato semplicemente un vestito elegante (come quelli della serata sulla Tour Eifel), invece il suo vestito era elegante ma ricordava chiaramente una gitana, non è uscita fuori tema. Secondo me è proprio questo lo spirito del gioco...

Cmq.... chi sono i tre giurati che ti hanno portato fin qui? E perchè sono solo 3? :ph34r:
°sasi°

Messaggiodi Blonde84 » 15/10/2009, 12:43

bellissimo il nuovo tema!! Sono pienamente d'akkordo kn sasy e credo che ornella abbia fatto un ottimo lavoro!
Spero questa volta di vedere qualcosa di alto livello visto che il tema dà la possibilità di usare tutta la vostra fantasia e creatività! siete o no stilisti???? e allora dimostratelooo!!!!!!
Blonde84

Messaggiodi ORNELLA » 15/10/2009, 13:52

salvee a tuttiii per primaa cosaa vorreii ringraziaree i giuratii per i votii ke mi hanno datoo...sono felicissimaa ke la mia creazione ha colpitoo e ke sono rimasta in tema... :D .marco mi spiace per te ma se hai avuto quei votii credo ci sia un motivo,giustamente ognuno esprime la sua e nn tutti abbiamo lo stesso parere ma credo e scusa se te lo dico che tu non hai mai ragionato da stilista..il mio vestito non è stato eccessivo per i lsemplice fattoo ke stiamo parlando di moda..io non credo ke tu sulla passerella manderesti una modella con i tuoi abiti...e tu così dovevi ragionare non solo prendendo alla lettera il tema..ma abbinarlo nell ambito della moda,sfilate!!...complimentii a Ginevra...e ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tuttii per la nuova creazione :ciao:
ORNELLA

Messaggiodi GiusiInLove » 15/10/2009, 17:01

Che bella la quinta manche!!! :D Qui si che si può spaziare con la fantasia(immagini internet permettendo <_< !!)
In bocca al lupo a tutti!!!
Per quanto riguarda le terza sfida, per i miei gusti, erano tutte e tre belle creazioni ed in tema! :angel:
GiusiInLove

Messaggiodi Marco 87 » 16/10/2009, 10:20

ORNELLA ha scritto:salvee a tuttiii per primaa cosaa vorreii ringraziaree i giuratii per i votii ke mi hanno datoo...sono felicissimaa ke la mia creazione ha colpitoo e ke sono rimasta in tema... :D .marco mi spiace per te ma se hai avuto quei votii credo ci sia un motivo,giustamente ognuno esprime la sua e nn tutti abbiamo lo stesso parere ma credo e scusa se te lo dico che tu non hai mai ragionato da stilista..il mio vestito non è stato eccessivo per i lsemplice fattoo ke stiamo parlando di moda..io non credo ke tu sulla passerella manderesti una modella con i tuoi abiti...e tu così dovevi ragionare non solo prendendo alla lettera il tema..ma abbinarlo nell ambito della moda,sfilate!!...complimentii a Ginevra...e ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tuttii per la nuova creazione :ciao:

Beh si vede che sto gioco non fa per me, sono solo bravo a condurlo ma non a mettermi in gioco, ma mi pare che cmq qualche creazione sia stata apprezzata quindi non dirmi che non ho mai ragionato da stilista.
Sasy i tre giurati che mi hanno portato fin qui sono quelli che finora hanno sempre creduto in me e mi hanno dato voti alti ovvero tu sara e magicando, se sono arrivato fin qui è grazie a voi che mi avete dato l'opportunità!
Io farò il tifo per Giusi che a mio parere è assolutamente la migliore!!!!
Marco 87

Messaggiodi dandy » 16/10/2009, 11:02

sto per postare...ma non è stato faciel..diciamo che ho lavorato sì sui vestiti, ma per non essere scontato o eccessivo ho giocato molto sull interazione modella d abito...poi capirete ^^ diciamo che ho fatto una scelta anomala, ho voluto che la modella non solo indossasse l'abito, ma interagisse con l'abito stesso, lo vivesse a pieno, lo completasse e lo integrasse...ribadisco..leggeno poi la descrizione della creazione capirete tutto ^^
dandy

Messaggiodi dandy » 16/10/2009, 13:41

wow la mia creazione è davvero molto diversa... XD diciamo che io ho pensato prettamente ad una sfilata, ecco perchè ho scelto la modella scalza... ^^
dandy

Quinta settimana

Messaggiodi GiusiInLove » 16/10/2009, 13:44

Come è bella la creazione di Ginevra!!!! :wub:
La mia è work in progress

GiusiInLove

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa