Quinta settimana di gioco!
7 stilisti in gara!
Postata nuova prova settimanale!
7 stilisti in gara!
Postata nuova prova settimanale!
|
|
Marco87 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!!beh sn fuori, con tutta sincerità io da giurato avrei mandato fuori ornella, la creazione era senz'altro bellissima ma non per quel tema. Se mi date donna gitana io penso a vestire una zingara, non sapete quanti abiti stupendi ho trovato in giro per il web e non li ho messi xkè ero convinto di uscire fuori tema e invece a quanto pare sono stato io scemo a non postarli..Ringrazio i tre giurati che hanno cmq creduto in me e mi hanno portato fin qui!!!!un in bocca al lupo a tutti i concorrenti e che vinca il miglioreeee dateci dentro!!!!
ORNELLA ha scritto:salvee a tuttiii per primaa cosaa vorreii ringraziaree i giuratii per i votii ke mi hanno datoo...sono felicissimaa ke la mia creazione ha colpitoo e ke sono rimasta in tema....marco mi spiace per te ma se hai avuto quei votii credo ci sia un motivo,giustamente ognuno esprime la sua e nn tutti abbiamo lo stesso parere ma credo e scusa se te lo dico che tu non hai mai ragionato da stilista..il mio vestito non è stato eccessivo per i lsemplice fattoo ke stiamo parlando di moda..io non credo ke tu sulla passerella manderesti una modella con i tuoi abiti...e tu così dovevi ragionare non solo prendendo alla lettera il tema..ma abbinarlo nell ambito della moda,sfilate!!...complimentii a Ginevra...e ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tuttii per la nuova creazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti