Come è bella la creazione di Ginevra!!!!
La mia è work in progress
Oh my good grazie *-*
|
|
Come è bella la creazione di Ginevra!!!!
La mia è work in progress
xello ha scritto:Grande novità popolo di Hot Fashion!
Non appena si concluderà questa edizione, partirà il Torneo di moda che vede partecipare i 3 classificati di questa edizione insieme ai tre classificati delle precedenti quattro edizioni (condotte su questo forum http://freefashion.forumfree.net/ da Marco87).
Che ne pensate?
mike ha scritto:O.O NOTIZIONAAAAA....
In pratica Blonde tornerà in gara? Me commosso![]()
![]()
![]()
L a mia amichetta
![]()
Mr. Style ha scritto:Buona domenica a tutti.
Come sempre vi commento.
Passo un attimo al commento della terza sfida. Tema: Donna gitana.
Molto carina la creazione di Ginevra. Quella di Marco un pò stile "zingara di strada" che donna gitana per la passarella. Quella di Ornella bellissima e da passerella proprio.
Passo alla quinta manche. Tema: Le 4 stagioni.
dandy: Capisco il voler fare una cosa particolare (come anche la taglia 48) ma il vestito è bruttissimo. Pacchianissimo. Caruccio il resto ma il vestito rovina tutto.
sognatricelovely: Bello bello tutto. Avrei messo una borsa più piccola e delle calze meno appariscenti. Per il resto nulla da dire.
ginevra: Favoloso! Bellissimo tutto. Dà tanto anche l'idea di principessa dei ghiacci delle fiabe. Stupenda.
marycherry: Molto carino tutto. Solo l'abito avrei messo qualcosa di più elegante, visto il copricapo e la stola.
mike: Brutte le scarpe e la falpa. Il resto ok. Solo che non ritrovo questi colori autunnali-inverno a cui ti sei riferito.
giusyinlove: Molto fine come creazione. Molto bella e semplice allo stesso tempo.
ornella: A gusto personale non mi piace la fantasia di stivali, borsa e ombrello. Ma ci sta. Carino il resto. Anche in te però non ritrovo i colori autunalli a cui ti sei riferita.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti