HOT-NEWS | Sala stampa - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Ginevra » 16/10/2009, 15:11

Come è bella la creazione di Ginevra!!!! :wub:
La mia è work in progress

Oh my good grazie *-*
Ginevra

Messaggiodi xello » 16/10/2009, 17:20

Grande novità popolo di Hot Fashion!

Non appena si concluderà questa edizione, partirà il Torneo di moda che vede partecipare i 3 classificati di questa edizione insieme ai tre classificati delle precedenti quattro edizioni (condotte su questo forum http://freefashion.forumfree.net/ da Marco87).

Che ne pensate? :shifty:
xello
Amministratore

Messaggiodi sognatricelovely » 16/10/2009, 18:09

buona sera a tutti :D
davvero difficile questa manche -__-" spero davvero di essere entrata in tema e di aver fatto percepire la visione della mia creazione :D un imbocca al lupo a tutti ;)
sognatricelovely

Messaggiodi dandy » 16/10/2009, 20:19

xello ha scritto:
Grande novità popolo di Hot Fashion!

Non appena si concluderà questa edizione, partirà il Torneo di moda che vede partecipare i 3 classificati di questa edizione insieme ai tre classificati delle precedenti quattro edizioni (condotte su questo forum http://freefashion.forumfree.net/ da Marco87).

Che ne pensate? :shifty:

che io ci devo essere lo voglioooooooooooooooooo :woot: :woot:
dandy

Messaggiodi mike » 16/10/2009, 22:23

O.O NOTIZIONAAAAA....

In pratica Blonde tornerà in gara? Me commosso :clap: :clap: :clap: :clap: L a mia amichetta :wub: :wub:
mike

Messaggiodi Blonde84 » 17/10/2009, 10:29

mike ha scritto:O.O NOTIZIONAAAAA....

In pratica Blonde tornerà in gara? Me commosso :clap: :clap: :clap: :clap: L a mia amichetta :wub: :wub:

ebbene si mike prossimamente ritornerò in gara e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :wub: :wub:
Blonde84

Messaggiodi xello » 17/10/2009, 19:06

Aperte votazioni giuria!

Giurati avete tempo fino alle 12.00 di lunedì 19 ottobre per mandare voti e commenti alle creazioni dei nostri stilisti!

Da mandare tramite mp a me!

Aperte anche nominations concorrenti! tre nomi tramite mp!
xello
Amministratore

Messaggiodi Mr. Style » 18/10/2009, 15:39

Buona domenica a tutti.

Come sempre vi commento.

Passo un attimo al commento della terza sfida. Tema: Donna gitana.
Molto carina la creazione di Ginevra. Quella di Marco un pò stile "zingara di strada" che donna gitana per la passarella. Quella di Ornella bellissima e da passerella proprio.

Passo alla quinta manche. Tema: Le 4 stagioni.

dandy: Capisco il voler fare una cosa particolare (come anche la taglia 48) ma il vestito è bruttissimo. Pacchianissimo. Caruccio il resto ma il vestito rovina tutto.

sognatricelovely: Bello bello tutto. Avrei messo una borsa più piccola e delle calze meno appariscenti. Per il resto nulla da dire.

ginevra: Favoloso! Bellissimo tutto. Dà tanto anche l'idea di principessa dei ghiacci delle fiabe. Stupenda.

marycherry: Molto carino tutto. Solo l'abito avrei messo qualcosa di più elegante, visto il copricapo e la stola.

mike: Brutte le scarpe e la falpa. Il resto ok. Solo che non ritrovo questi colori autunnali-inverno a cui ti sei riferito.

giusyinlove: Molto fine come creazione. Molto bella e semplice allo stesso tempo.

ornella: A gusto personale non mi piace la fantasia di stivali, borsa e ombrello. Ma ci sta. Carino il resto. Anche in te però non ritrovo i colori autunalli a cui ti sei riferita.
Mr. Style

Messaggiodi dandy » 18/10/2009, 15:50

Mr. Style ha scritto:Buona domenica a tutti.

Come sempre vi commento.

Passo un attimo al commento della terza sfida. Tema: Donna gitana.
Molto carina la creazione di Ginevra. Quella di Marco un pò stile "zingara di strada" che donna gitana per la passarella. Quella di Ornella bellissima e da passerella proprio.

Passo alla quinta manche. Tema: Le 4 stagioni.

dandy: Capisco il voler fare una cosa particolare (come anche la taglia 48) ma il vestito è bruttissimo. Pacchianissimo. Caruccio il resto ma il vestito rovina tutto.

sognatricelovely: Bello bello tutto. Avrei messo una borsa più piccola e delle calze meno appariscenti. Per il resto nulla da dire.

ginevra: Favoloso! Bellissimo tutto. Dà tanto anche l'idea di principessa dei ghiacci delle fiabe. Stupenda.

marycherry: Molto carino tutto. Solo l'abito avrei messo qualcosa di più elegante, visto il copricapo e la stola.

mike: Brutte le scarpe e la falpa. Il resto ok. Solo che non ritrovo questi colori autunnali-inverno a cui ti sei riferito.

giusyinlove: Molto fine come creazione. Molto bella e semplice allo stesso tempo.

ornella: A gusto personale non mi piace la fantasia di stivali, borsa e ombrello. Ma ci sta. Carino il resto. Anche in te però non ritrovo i colori autunalli a cui ti sei riferita.

Caro mr syl...sai chi è jhon Galiano?? lui fa delle creazioni fantastiche ma fuori dagli schemi, eccessive...la moda è anche eccessività, ed io qui ho voluto essere eccessivo..sappi che a mio parere galliano è uno dei migliori, per questo suo estro che lo distingue...mi spiace che tu non riesca a capire la differenza tra ciò che è estro, eccessivo, che spopola in passerella, e ciò che invece è pacchiano...se definisci l'estro e l'esagerazione di galliano pacchina, allora non hai capito molto! a quanto vedo non apprezzi molto chi osa, ma preferisci chi segue l'abc...cioè: vestiti d'inverno= azzurro bianco coi fiocchetti (senza nulla togliere alla creazione di Ginevra!)...ioti dico che per me moda è osare, è estro, è pazzia, in passerella si può dare libero sfogo a creazioni che, per strada, non sempre si possono portare. A me è stao richiesto questo, ed io l ho fetto, ho fqatto una creazion per la passerella, non er tutti i giorni. Poi chiediamoci perchè a volte la moda si fossilizza...finchè l'originalità viene definita pacchiana!!!SO CHE QUESTO POTREBBE COSTARMI UN VOTO BASSO PPURE NOMINATION IN PIU, MA NON MI INTERESSA, è CIò CHE PENSO E L HO DETTO, SONO STUFO CHE CREAZIONI DIVERSE VENGANO DEFINITE PCCHIANE PERCHè A VOLTE NON SI HA IL CORAGGIO DI GUARDARE E DI ANDARE OLTRE. VOLETE OTARMI? OK, LA CONSOLAZIONE è CHE ANDRò IN SFIDA AVENDO FATTO PERò UNA CREAZIONE CHE A ME PIACE E DI CUI NON MI PENTO. SCUSATE LO SFOGO. :vai:
dandy

Messaggiodi °sasi° » 18/10/2009, 18:20

Io ho già votato ieri, quindi per ora non commento e non anticipo i miei giudizi.
Però ragazzi, cercate di essere un po' più attivi su... vogliamo un po' più di "vita" in questo forum :clap:

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa