dandy ha scritto:ottimo ^^ SASI: ahahhahah tu dovresti andare ad una sfilata del sublime Galliano!!! dammi retta ^^ comunque con piacere farò la sida e in prossima occasione vedrò di attenermi all abc, visto che a quanto pare piace molto lo stile "compito"...(ovviamente scherzo!!!^^ le mie creazioni sono così, così per me è la moda e così continuerò a vederla).
PS: SASY ma sai che gli abiti di alta moda per lo più NON SI INDOSSANO?? ^^ quindi è ovvio che non vedrai mai nessuno in giro per strada con l abito da me scelto, io stesso mi metterei a ridere...! XD non c'è rancore in quello che ho scritto, sappiatelo :-)
Caro Marco, un abito può anche essere di alta moda, ma se è osceno resta semplicemente osceno
Devi metterti in testa che particolarità non significa necessariamente bellezza... perchè altrimenti possiamo anche prendere una modella, metterle 4 sacchi della spazzatura e l'abbiamo resa particolare -.-
La tua particolarità è stata apprezzata spesso nell'altre manche (vai a riguardare i voti che ti ho dato), ma questa volta hai esagerato e hai creato una creazione oscena. Anche le altre giurate ti hanno detto che L'UNICA cosa positiva della tua creazione era il tema, cioè hai descritto bene la primavera... ma per il resto quel vestito è oggettivamente inguardabile. Quindi invece di dare lezioni agli altri (alcune frasi tipo "vai a guardare la sfilata di tizio, dammi retta" non si possono proprio sentire -.-) stai più attento la prossima volta... perchè tutto ciò che è particolare o tutto ciò che è da passerella, non significa necessariamente che sia bello. Impara questo, perchè altrimenti significa giudicare con il paraocchi e ogni cosa particolare diventa automaticamente bella.... ma scherziamo? E il buon gusto dove è andato a finire?
E per favore BASTA con questa superiorità da 4 soldi, tu sei lo stilista particolare e gli altri fanno semplicemente il compitino (ogni volta dici che scherzi, ma intanto lo ripeti in ogni singola manche). Ma scendi un po'... e impara ad abbinare particolarità al buon gusto... e invece di criticare gli altri, stia attento a quello che fanno perchè in questo caso gente come Ginevra e Giusy ti hanno dato una lezione di classe ed eleganza.