HOT-NEWS | Sala stampa - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi dandy » 19/10/2009, 11:19

ottimo ^^ SASI: ahahhahah tu dovresti andare ad una sfilata del sublime Galliano!!! dammi retta ^^ comunque con piacere farò la sida e in prossima occasione vedrò di attenermi all abc, visto che a quanto pare piace molto lo stile "compito"...(ovviamente scherzo!!!^^ le mie creazioni sono così, così per me è la moda e così continuerò a vederla).
PS: SASY ma sai che gli abiti di alta moda per lo più NON SI INDOSSANO?? ^^ quindi è ovvio che non vedrai mai nessuno in giro per strada con l abito da me scelto, io stesso mi metterei a ridere...! XD non c'è rancore in quello che ho scritto, sappiatelo :-)
dandy

Messaggiodi dandy » 19/10/2009, 11:30

XELLO: quando posti la sfida?? io domani sono in uni tutto il giorno fino a sera e non riesco, nemmeno mercoledi e giovedi...ho degli orari impossibili, quindi se riescim a postarla oggi la faccio oggi pomeriggio!!! ^^
dandy

Messaggiodi marycherry » 19/10/2009, 11:31

Pericolo-sfida scampato anche questa volta... :P
Grazie alla giuria (per la prima volta blonde mi ha dato la sufficienza piena...potrei montarmi la testa! :woot: ovviamente sto scherzando...) e grazie a quei pochi compagni che hanno fatto le nominations e non mi hanno votata! :clap:
In bocca al lupo ai tre sfidanti...in particolar modo ad uno...(non dico chi, ma lui sa chi è... :wub: )
marycherry

Messaggiodi xello » 19/10/2009, 11:36

dandy ha scritto:XELLO: quando posti la sfida?? io domani sono in uni tutto il giorno fino a sera e non riesco, nemmeno mercoledi e giovedi...ho degli orari impossibili, quindi se riescim a postarla oggi la faccio oggi pomeriggio!!! ^^

La metto ora!
xello
Amministratore

Messaggiodi GiusiInLove » 19/10/2009, 11:50

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche questa settimana, per quanto riguarda me, è andata bene. Complimenti a Ginevra! In bocca al lupo agli sfidanti....ora vado a vedere il tema della sfida.....
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 19/10/2009, 13:19

*guarda i voti della giuria e sviene*
Oddio davvero grazie non pensavo che la mia creazione piacesse cosi tanto davvero vi ringrazio tanto
Ho preso addirittura la lode *___* adesso si che posso morire in pace XD
Comunque in bocca al lupo a tutti gli sfidanti ^^
Ginevra

Messaggiodi °sasi° » 19/10/2009, 13:19

dandy ha scritto:ottimo ^^ SASI: ahahhahah tu dovresti andare ad una sfilata del sublime Galliano!!! dammi retta ^^ comunque con piacere farò la sida e in prossima occasione vedrò di attenermi all abc, visto che a quanto pare piace molto lo stile "compito"...(ovviamente scherzo!!!^^ le mie creazioni sono così, così per me è la moda e così continuerò a vederla).
PS: SASY ma sai che gli abiti di alta moda per lo più NON SI INDOSSANO?? ^^ quindi è ovvio che non vedrai mai nessuno in giro per strada con l abito da me scelto, io stesso mi metterei a ridere...! XD non c'è rancore in quello che ho scritto, sappiatelo :-)

Caro Marco, un abito può anche essere di alta moda, ma se è osceno resta semplicemente osceno ^_^
Devi metterti in testa che particolarità non significa necessariamente bellezza... perchè altrimenti possiamo anche prendere una modella, metterle 4 sacchi della spazzatura e l'abbiamo resa particolare -.-

La tua particolarità è stata apprezzata spesso nell'altre manche (vai a riguardare i voti che ti ho dato), ma questa volta hai esagerato e hai creato una creazione oscena. Anche le altre giurate ti hanno detto che L'UNICA cosa positiva della tua creazione era il tema, cioè hai descritto bene la primavera... ma per il resto quel vestito è oggettivamente inguardabile. Quindi invece di dare lezioni agli altri (alcune frasi tipo "vai a guardare la sfilata di tizio, dammi retta" non si possono proprio sentire -.-) stai più attento la prossima volta... perchè tutto ciò che è particolare o tutto ciò che è da passerella, non significa necessariamente che sia bello. Impara questo, perchè altrimenti significa giudicare con il paraocchi e ogni cosa particolare diventa automaticamente bella.... ma scherziamo? E il buon gusto dove è andato a finire?

E per favore BASTA con questa superiorità da 4 soldi, tu sei lo stilista particolare e gli altri fanno semplicemente il compitino (ogni volta dici che scherzi, ma intanto lo ripeti in ogni singola manche). Ma scendi un po'... e impara ad abbinare particolarità al buon gusto... e invece di criticare gli altri, stia attento a quello che fanno perchè in questo caso gente come Ginevra e Giusy ti hanno dato una lezione di classe ed eleganza.
°sasi°

Messaggiodi Blonde84 » 19/10/2009, 13:35

Io concordo abbastanza con cio che dice dandy di solito l'alta moda prevede creazione da parte degli stlisti che richiamano la loro eccentricità e fantasia e che rarissimamente vengono indossati.Basti pensare che certi capi non si trovano in commercio ma sono pezzi unici che volendo si vedono alla fine di una sfilata dai pocchi e ricchi aquirenti!
Io infatti non potevo dargli l'insufficienza perkè forse piu di tutti aveva kapito il tema...ma non ho dato neanche di piu perkè a gusto l'abito non mi piaceva!
Blonde84

Messaggiodi dandy » 19/10/2009, 13:47

SASI: non dico di essere superiore, a tuo parere la loro creazione è stata migliore, e io ho espresso un MIO giudizio, senza dire che il mio stile è sopra il loro...assolutamente! ho detto che io preferisco la particolarità...è un problema? mica ho detto che loro sono delle sceme perchè preferiscono uno stile un po piu classico eh!!!(non mi permetterei mai) ho detto che in base ad una mia visione della moda, io preferisco una visione un po' estrosa e strana...è un problema?! lo so che mi hai dato voti alti piu di una volta, ma stavolta io ciò che ho contestato è la tua frase "nessuno se lo metterebbe" e non il fatto che non ti piaccia il vestiti ( notare nessuno dei giurati ha apprezzato il mio abito, tuttavia io ho "contestato" solo te per il fatto che hai detto "nessuno lo metterebbe") libero di non gradire il vestitio, assolutamente, tuttavia ho voluto specificare che la mia creazione non era per andare a prendere il pane, io stesso RICONOSCO CHE MAI NESSUNO SI SAREBBE MESSO QUELL ABITO PER STRADA...capisci perchè ho "contestato"? in ogni caso nelle mie parole non c'era rancore, sai benissimo che io dico sempre tutto molto aperamente ma senza voler litigare assolutamente, non contesto il tuo giudizio ma unicamente quella piccola frase, che ho voluto chiarire. :-)
PS:POSATATA LA MIA CREAZIONE DI SFIDA...CI HO MESSO DUE ORE E MEZZA CIRCA PER FARLA XD ORA NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA
dandy

Messaggiodi °sasi° » 19/10/2009, 13:52

Blonde84 ha scritto:Io concordo abbastanza con cio che dice dandy di solito l'alta moda prevede creazione da parte degli stlisti che richiamano la loro eccentricità e fantasia e che rarissimamente vengono indossati.Basti pensare che certi capi non si trovano in commercio ma sono pezzi unici che volendo si vedono alla fine di una sfilata dai pocchi e ricchi aquirenti!
Io infatti non potevo dargli l'insufficienza perkè forse piu di tutti aveva kapito il tema...ma non ho dato neanche di piu perkè a gusto l'abito non mi piaceva!

Ma qui infatti la questione è diversa, cioè per te il fatto che sia rimasto in tema vale la sufficienza mentre per me (considerando che non riesco a salvare niente della sua creazione) era da quattro. Ma in questo caso si tratta di una questaione meramente valutativa e quindi va benissimo... cioè sostanzialmente abbiamo dato più o meno lo stesso giudizio, ma con voto diverso e ci sta.

Il problema, secondo me, è far passare per bello tutto ciò che è particolare... ci vuole una via di mezzo tra eccentricità e semplicità, perchè un vestito osceno e particolare resta osceno, non esiste la giustificazione: "eh, ma è particolare ed è fatto per la passerella".
Io son d'accordo nel dire che i concorrenti devono ragionare da stilisti e quindi vestire dei modelli per una passerella (ricordo infatti che nell'ultima sfida ho dato il voto più alto ad Ornella che era stata l'unica a vestire una modella da passerella) però bisogna imparare a distinguere ciò che è bello&particolare da ciò che è osceno&particolare, altrimenti diventa una semplice gara a chi posta le cose più strambe, quando invece dovrebbe essere premiato innanzitutto il buon gusto. E' questo quello che voglio dire ;)

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa