dandy ha scritto:SASI: non dico di essere superiore, a tuo parere la loro creazione è stata migliore, e io ho espresso un MIO giudizio, senza dire che il mio stile è sopra il loro...assolutamente! ho detto che io preferisco la particolarità...è un problema? mica ho detto che loro sono delle sceme perchè preferiscono uno stile un po piu classico eh!!!(non mi permetterei mai) ho detto che in base ad una mia visione della moda, io preferisco una visione un po' estrosa e strana...è un problema?! lo so che mi hai dato voti alti piu di una volta, ma stavolta io ciò che ho contestato è la tua frase "nessuno se lo metterebbe" e non il fatto che non ti piaccia il vestiti ( notare nessuno dei giurati ha apprezzato il mio abito, tuttavia io ho "contestato" solo te per il fatto che hai detto "nessuno lo metterebbe") libero di non gradire il vestitio, assolutamente, tuttavia ho voluto specificare che la mia creazione non era per andare a prendere il pane, io stesso RICONOSCO CHE MAI NESSUNO SI SAREBBE MESSO QUELL ABITO PER STRADA...capisci perchè ho "contestato"? in ogni caso nelle mie parole non c'era rancore, sai benissimo che io dico sempre tutto molto aperamente ma senza voler litigare assolutamente, non contesto il tuo giudizio ma unicamente quella piccola frase, che ho voluto chiarire. :-)
PS:POSATATA LA MIA CREAZIONE DI SFIDA...CI HO MESSO DUE ORE E MEZZA CIRCA PER FARLA XD ORA NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA
Beh ma questo secondo me è il lato negativo della moda, per te invece è il punto centrale. Visioni completamente diverse... io infatti preferisco stilisti e sfilate meno eccentriche.
Cmq vai a rileggere il tuo commento, tutto si può dire tranne che non hai toccato livelli altissimi di presunzioni e sarcasmo (nel'accezione negativa del termine).
Frasi tipo: "ahahhahah tu dovresti andare ad una sfilata del sublime Galliano!!! dammi retta ^^" oppure "comunque con piacere farò la sida e in prossima occasione vedrò di attenermi all abc, visto che a quanto pare piace molto lo stile compito" potresti anche evitarle.
In bocca al lupo per la sfida