HOT-NEWS | Sala stampa - Quinta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi °sasi° » 19/10/2009, 13:57

dandy ha scritto:SASI: non dico di essere superiore, a tuo parere la loro creazione è stata migliore, e io ho espresso un MIO giudizio, senza dire che il mio stile è sopra il loro...assolutamente! ho detto che io preferisco la particolarità...è un problema? mica ho detto che loro sono delle sceme perchè preferiscono uno stile un po piu classico eh!!!(non mi permetterei mai) ho detto che in base ad una mia visione della moda, io preferisco una visione un po' estrosa e strana...è un problema?! lo so che mi hai dato voti alti piu di una volta, ma stavolta io ciò che ho contestato è la tua frase "nessuno se lo metterebbe" e non il fatto che non ti piaccia il vestiti ( notare nessuno dei giurati ha apprezzato il mio abito, tuttavia io ho "contestato" solo te per il fatto che hai detto "nessuno lo metterebbe") libero di non gradire il vestitio, assolutamente, tuttavia ho voluto specificare che la mia creazione non era per andare a prendere il pane, io stesso RICONOSCO CHE MAI NESSUNO SI SAREBBE MESSO QUELL ABITO PER STRADA...capisci perchè ho "contestato"? in ogni caso nelle mie parole non c'era rancore, sai benissimo che io dico sempre tutto molto aperamente ma senza voler litigare assolutamente, non contesto il tuo giudizio ma unicamente quella piccola frase, che ho voluto chiarire. :-)
PS:POSATATA LA MIA CREAZIONE DI SFIDA...CI HO MESSO DUE ORE E MEZZA CIRCA PER FARLA XD ORA NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA

Beh ma questo secondo me è il lato negativo della moda, per te invece è il punto centrale. Visioni completamente diverse... io infatti preferisco stilisti e sfilate meno eccentriche.
Cmq vai a rileggere il tuo commento, tutto si può dire tranne che non hai toccato livelli altissimi di presunzioni e sarcasmo (nel'accezione negativa del termine).
Frasi tipo: "ahahhahah tu dovresti andare ad una sfilata del sublime Galliano!!! dammi retta ^^" oppure "comunque con piacere farò la sida e in prossima occasione vedrò di attenermi all abc, visto che a quanto pare piace molto lo stile compito" potresti anche evitarle.

In bocca al lupo per la sfida :clap:
°sasi°

Messaggiodi dandy » 19/10/2009, 14:19

°sasi° ha scritto:
dandy ha scritto:SASI: non dico di essere superiore, a tuo parere la loro creazione è stata migliore, e io ho espresso un MIO giudizio, senza dire che il mio stile è sopra il loro...assolutamente! ho detto che io preferisco la particolarità...è un problema? mica ho detto che loro sono delle sceme perchè preferiscono uno stile un po piu classico eh!!!(non mi permetterei mai) ho detto che in base ad una mia visione della moda, io preferisco una visione un po' estrosa e strana...è un problema?! lo so che mi hai dato voti alti piu di una volta, ma stavolta io ciò che ho contestato è la tua frase "nessuno se lo metterebbe" e non il fatto che non ti piaccia il vestiti ( notare nessuno dei giurati ha apprezzato il mio abito, tuttavia io ho "contestato" solo te per il fatto che hai detto "nessuno lo metterebbe") libero di non gradire il vestitio, assolutamente, tuttavia ho voluto specificare che la mia creazione non era per andare a prendere il pane, io stesso RICONOSCO CHE MAI NESSUNO SI SAREBBE MESSO QUELL ABITO PER STRADA...capisci perchè ho "contestato"? in ogni caso nelle mie parole non c'era rancore, sai benissimo che io dico sempre tutto molto aperamente ma senza voler litigare assolutamente, non contesto il tuo giudizio ma unicamente quella piccola frase, che ho voluto chiarire. :-)
PS:POSATATA LA MIA CREAZIONE DI SFIDA...CI HO MESSO DUE ORE E MEZZA CIRCA PER FARLA XD ORA NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA

Beh ma questo secondo me è il lato negativo della moda, per te invece è il punto centrale. Visioni completamente diverse... io infatti preferisco stilisti e sfilate meno eccentriche.
Cmq vai a rileggere il tuo commento, tutto si può dire tranne che non hai toccato livelli altissimi di presunzioni e sarcasmo (nel'accezione negativa del termine).
Frasi tipo: "ahahhahah tu dovresti andare ad una sfilata del sublime Galliano!!! dammi retta ^^" oppure "comunque con piacere farò la sida e in prossima occasione vedrò di attenermi all abc, visto che a quanto pare piace molto lo stile compito" potresti anche evitarle.

In bocca al lupo per la sfida :clap:

oppure "comunque con piacere farò la sida e in prossima occasione vedrò di attenermi all abc, visto che a quanto pare piace molto lo stile compito"

tdaaai ero ironico XD

comunque crepi il lupo XD
dandy

Messaggiodi sognatricelovely » 19/10/2009, 14:21

beh dai anche questa settimana mi posso accontentare... congratulazioni a Ginevra, anche a me la tua creazione piaceva molto come quella di Giusyinlove :)
una cosa che mi dispiace e che non ricordo chi, mi ha detto ke la mia creazione non era da passerella... ebbene io penso, ogni volta che creo, a vestire una persona urbana, una persona di tutti i giorni come lo siamo noi, preferisco cosi piuttosto di vestire una modella con un abito che nessuno metterebbe mai(e lo si sa che nella moda vi sono certi vestiti pazescamente orrendi e strambi) che fare una creazione che non mi piace, cmq x me la mia creazione rispecchiava appieno l'autunno (ok i pantaloncini li ho messi con indecisione xke volevo far vedere le calze, ma le scarpe, io non so da voi se girano, ma da me ultimamente anche nelle fiere vi sono quel tippo di scarpa ) anche xke ho messo la mia fantasia nel cercare i vestiti, se poi x alcuni e limitata pazienza ;) ogniuno ha i suoi gusti ( e x fortuna direi -__-")
sognatricelovely

Messaggiodi sognatricelovely » 19/10/2009, 14:43

cavoliii O_O sono in sfida, non l'avevo visto, forse xke non ho dato le nominatio? boh va beh pazienza mi metto subito all'opera.. mi piaccionno i vestiti del medioevo :D se poi esco pazienza mi son divertita.. in bocca al lupo ai miei sfidanti ;)
sognatricelovely

Messaggiodi xello » 19/10/2009, 14:45

sognatricelovely ha scritto:cavoliii O_O sono in sfida, non l'avevo visto, forse xke non ho dato le nominatio? boh va beh pazienza mi metto subito all'opera.. mi piaccionno i vestiti del medioevo :D se poi esco pazienza mi son divertita.. in bocca al lupo ai miei sfidanti ;)

No no non è per le nominations non mandate :)

Sei stata nominata a maggioranza dai concorrenti.
xello
Amministratore

Messaggiodi sognatricelovely » 19/10/2009, 15:52

cavoliii O_O sono in sfida, non l'avevo visto, forse xke non ho dato le nominatio? boh va beh pazienza mi metto subito all'opera.. mi piaccionno i vestiti del medioevo :D se poi esco pazienza mi son divertita.. in bocca al lupo ai miei sfidanti ;)
sognatricelovely

Messaggiodi dandy » 19/10/2009, 16:46

sognatricelovely ha scritto:cavoliii O_O sono in sfida, non l'avevo visto, forse xke non ho dato le nominatio? boh va beh pazienza mi metto subito all'opera.. mi piaccionno i vestiti del medioevo :D se poi esco pazienza mi son divertita.. in bocca al lupo ai miei sfidanti ;)

anche a te!! ^^ vedendo al creazione di Mike, credo proprio che sarà una bella sfida!! gia gia!! :clap:
dandy

Messaggiodi xello » 20/10/2009, 13:49

Giorno a tutti!

Ho sbagliato a mettere la data di fine della sfida!

La data è giusta è domani alle 22.00 e non giovedì alle 22.00.

Voglio però avere conferma del fatto che sognatricelovely legga questo avviso!
xello
Amministratore

Messaggiodi sognatricelovely » 20/10/2009, 18:09

xello nella sezzione passerella non mi fa scrivere, x tanto non riesco a postare :S
sognatricelovely

Messaggiodi sognatricelovely » 20/10/2009, 18:37

fiuu... finalente sono riuscita a postare, spero di farcela :D una buona serata a tutti

sognatricelovely

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa