Nome: Antonio
Segno zodiacale: PEsci
IDENTIKIT MUSICALE
Studi musicali: Studio musica ma non canto... anche se mi piacerebbe tantissimo
Musica preferita: Pop\rock, punk, blues, classica, italiana
Cantante preferito:
-Uomini: Finley, The fray, Green Day
-Donne: Avril Lavigne, Hilary Duff, Laura Pausini
Mito ispiratore: La musica stessa e le mie emozioni
Il voto che si dà come cantante:
-Tecnica: 5
-Interpretazione: 6
Scegli:
Tecnica o interpretazione? Sono importanti entrambi. Se devo sceglierne una scelgo l'interpretazione.
Timbro particolare o estensione? Il timbro.
Canzone orecchiabile o canzone significativa? Ci vuole un equilibrio tra le due.
Virtuosismi o voce pulita? Preferisco la voce pulita.
Italiano o inglese? Non fa differenza. Mi piacciono entrambe. Certo l'italiano è la mia lingua ma la musica è internazionale.
La musica si vede o la musica si sente? (con "la musica si vede" si fa riferimento all'aspetto del cantante, il suo modo di muoversi sul palco, la sua personalità visiva) Decisamente la musica deve essere sentita... soprattutto con il cuore!
IDENTIKIT SOUND TRACK
Vuoi partecipare a Sound Track 4 perché? perchè so di avere molte cose da imparare ed è una buona occasione per spronarmi e migliorarmi

Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? Sicuramente!
Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? Sono favorevole alle critiche... servono a crescere.
Hai seguito le edizioni precedenti di Sound Track? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo?
No non lo conoscevo.
La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta (no brani a cappella).
http://www.4shared.com/file/146468359/f ... _ends.html