Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Sound Track

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Aspettando Sound Track

Messaggiodi ;bloss. » 30/11/2009, 20:13

Bè grazie a tutti! Però mi sento di dire,che alcuni giurati hanno votato in base ai propri gusti,io penso che si doivrebbe tenere fuori il proprio gusto e valutare ciò che si ha davanti.. Ma vabbè,si vede che dovrò crescere ancora.. =)
;bloss.

Messaggiodi Dany_buffy » 30/11/2009, 23:02

;bloss. ha scritto:Bè grazie a tutti! Però mi sento di dire,che alcuni giurati hanno votato in base ai propri gusti,io penso che si doivrebbe tenere fuori il proprio gusto e valutare ciò che si ha davanti.. Ma vabbè,si vede che dovrò crescere ancora.. =)

Salvo, posso sapere a chi ti riferisci ?
Dany_buffy

Messaggiodi Clacletto » 01/12/2009, 12:48

io non ho detto di essere mister perfezione, gli errori li ho fatti e lo so, ho ancora molto da studiare e correggere, io parlavo di quelle persone che nel provino hanno stonato dall'inizio alla fine, o andavano fuori tempo o erano insentibili, ma nonostante questo alcuni sono passati... comunque vedremo più in la
Clacletto

Messaggiodi Dany_buffy » 01/12/2009, 13:00

Clacletto ha scritto:io non ho detto di essere mister perfezione, gli errori li ho fatti e lo so, ho ancora molto da studiare e correggere, io parlavo di quelle persone che nel provino hanno stonato dall'inizio alla fine, o andavano fuori tempo o erano insentibili, ma nonostante questo alcuni sono passati... comunque vedremo più in la

Ho capito...io contestavo il fatto di guardare gli altri...nel senso che non si pensi agli altri....si pensi a se stessi...perché se le cose sono così, un motivo c'è....e ti posso assicurare che è più che valido....

Cmq tutto ciò con la massima tranquillità eh.... ;)
Dany_buffy

Messaggiodi °sasi° » 02/12/2009, 1:38

Io, per quanto mi riguarda, ho deciso di far passare tutti i provinanti che in qualche modo avessero manifestato un MINIMO di capacità... e di scartare quindi gli insufficienti o cmq chi ha fatto degli errori troppo gravi (in base ai miei parametri di giudizio, ovvio).

Ma tra quelli che son passati solo pochi posso definirli eccellenti... se avessi dovuto giudicare in base all'eccellenza sarebbero passato non più di una decina di concorrenti. Spero di ricredermi in questa seconda fase, dove sentiremo realmente la vostra voce ;)
°sasi°

Messaggiodi ;bloss. » 02/12/2009, 21:31

Dany_buffy ha scritto:
;bloss. ha scritto:Bè grazie a tutti! Però mi sento di dire,che alcuni giurati hanno votato in base ai propri gusti,io penso che si doivrebbe tenere fuori il proprio gusto e valutare ciò che si ha davanti.. Ma vabbè,si vede che dovrò crescere ancora.. =)

Salvo, posso sapere a chi ti riferisci ?

Mi riferisco un pò a tutti.. =)
Ahh dany puoi darmi una spiegazione sul NO che mi hai dato? :) a tutti l hai data a me no,forse ti è sfuggito.. =)
;bloss.

Messaggiodi nicola90 » 04/12/2009, 14:47

Buongiorno a tutti .... ebbene si ci sono anche io! Vi seguirò dal pubblico e darò il mio modesto parere da "musicista", o meglio presunto tale...

Ho ascoltato tutti i provini, ed ho provato a stilare una mia classifica personale delle persone che sono passate ai provini successivi. Logicamente questa classifica la terrò per me, anche perchè potrebbe completamente stravolgersi grazie/a causa della seconda parte di provini che è, sicuramente, importantissima.
nicola90

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 04/12/2009, 21:18

un grazie ai giurati per avermi dato fiducia!
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi xello » 12/12/2009, 16:29

I provinanti hanno tempo fino alle 22.00 di domani sera per postare il secondo provino!

Da come ho visto finora, non tutti (o quasi nessuno) hanno rispettato il limite di 1 minuto e 30. C'è chi ha fatto di più e chi di meno.

Per il provino passo sopra questa cosa, ma a gioco iniziato se diremo 1 minuto e 30, 1 minuto e 30 deve essere :)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 13/12/2009, 22:17

Prolungata scadenza seconda fase provini a domani sera alle 21.00!

Chi c'è c'è chi non c'è..amen XD

Fatto discorsetto in sezione provini cmq :)

La giuria da domani sera voterà!

Chi avrà 5 si su 5 dalla giuria, sarà concorrente ufficiale del gioco!

Per gli altri, si aggiungerà il voto dellaproduzione (SI e NO) e passeranno quelli con numero di SI maggiore (ovviamente sempre a completare il totale di concorrenti che è di 14).

Il cast definitivo si saprà inizi gennaio, con l'inizio del gioco :)

Intanto mandatemi vostre foto in primo piano appena potete :)

Nomino ufficialmente intervistatore del gioco: MIKE :clap:

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4