HOT-NEWS | Giuria - Quarta sfida
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta sfida

Sezione giuria.

Quarta sfida

Messaggiodi xello » 21/10/2009, 23:01

ANNINA86

Non pervenuti

BLONDE84

Dandy : non male come creazione anche se io onestamente sarei andata a scavare qlks nell’attualità che richiama quel periodo.
E’ tutto assolutamente fedele al periodo storico ecc.. anche se a gusto personale è un po rozzetta!
Voto complessivo 6,5

Mike : ottimo lavoro mike..si vede che ti sei impegnato per questa sfida hai dimostrato che vuoi restare in gioco!
Anche a te dico che sarei andata a scovare nell’attualità qlks che richiamasse il periodo.
In ogni caso non posso che apprezzare la tua creazione per la cura con cui l’hai fatta è molto bella anche esteticamente parlando.
Voto complessivo 8

Sognatrice : anche tu hai fatto un buon lavoro brava! Leggi il consiglio che ho dato ai tuoi colleghi che potrà servirti se andrai avanti nel gioco :)
Sarò di poche parole perché in effetti la creazione è bella e quindi ti faccio un in bocca al lupo sperando di poter vedere altro di te.
Voto complessivo 7,5

In bocca al lupo a tutti voi! A dandy voglio dire che mi dispiace che è andato in sfida perkè non lo merita, è uno dei pochi che ha davvero capito il gioco e la mentalità dello stilista!!!

MAGICANDO

DANDY Molto semplice ma tema centrato: carino lo stivaletto e adatto il corpetto. Nulla di eclatante però: strano perchè di solito sei più creativo.
VOTO: 6,5

MIKE Questa donna medievale amante della stregoneria mi affascina (chissà come mai)! Bella, diversa e originale: bell'abito e carina l'idea del libro.
VOTO: 8

SOGNATRICE LOVELY 3 diversi stili: dalla popolana, alla "strega", alla principessa: bella devo dire, forse un pò esagerata ma molto bella. Non mi piacciono gli accessori : neri e blu su un abito nero e marrone proprio non ce li vedo. Bello il mantello, un pò poco principesche le scarpe forse.
VOTO: 7,5

SARA83

DANDY: creazione tutto sommato azzeccata, visto che pensi a una popolana molto semplice, spartana quasi.. ecco forse un po' troppo.. nel complesso comunque non male.. se però penso a come avrebbe potuto vestire una donna, seppur popolana, uno stilista.. forse è esageratamente semplice..
VOTO: 6,5

MIKE: bella bella bella.. una creazione che colpisce.. pensata con la testa di uno stilista.. tutto abbinato bene.. il vestito è davvero molto carino.. bravo mike :)
VOTO: 9

SOGNATRICE LOVELY: la tua di certo è uan creazione più elaborata.. vestendo una principessa ^^
molto carino il vestito.. gli accessori forse non mi convincono del tutto.. li vedo un po' scollegati dal resto delal creazione..
VOTO: 8

SASI

DANDY: la tua creazione la vedo abbastanza da passerella... del resto hai descritto una popolana quindi direi che hai rispettato bene il tema. Molto adatta la camicia bianca, carina ma cmq semplice e senza pretese (quindi perfetta per il tema). Stesso parere anche per la gonna: è sicuramente abbinata al resto della creazione e il modello lo trovo molto adatto per il tema. Molto bello anche l'abbinamento marrone-bianco.
Le scarpe invece le trovo molto brutte, sicuramente sono adatte al tema ma io avrei scelto un altro modello... per me rovinano tutta la creazione. Ottima l'idea del corpetto e del rosario, stupendo richiamo al periodo storico richiesto... danno un tocco di realismo in più, non togliendo niente alla femminilità della creazione. Perfetta anche l'acconciatura.
Voto: 7

MIKE: bellissimo il vestito, ottima la scelta del colore e stupende le maniche che scendono lungo il vestito. Ben curata la scelta degli accessori, che richiamano i colori e lo stile del vestito: molto fine ed elegante la collana (perfetta per una principessa), molto particolare la scelta dei bracciali (sono bracciali si? magari la prossima volta specifica :P ).
Belle anche le scarpe, che richiamano anche il tema della stregoneria che hai voluto inserire nella tua creazione. L'acconciatura invece l'avrei cambiata, magari con una un po' più elaborata.... resta cmq una splendida creazione.
Voto: 8.5

SOGNATRICELOVELY: in questa creazione apprezzo molto la scelta degli accessori, un po' meno quella degli abiti. Il vestito è caruccio ma non mi fa strappare i capelli... per una principessa avrei scelto qualcosa di più elaborato ed elegante. La mantellina invece non mi piace per niente, anzi toglie quel minimo di eleganza che mi arrivava dall'abito.
Gli accessori invece sono perfetti: stupenda la coroncina, fine ed elegante...la collana è particolarissima, forse è un po' troppo grande ma va più che bene per il tema. Belli anche gli orecchini, che richiamano i colori del ciondolo della collana. Le scarpe sono perfette per il vestito e sono molto adatte per il periodo storico della creazione.
L'acconciatura è molto graziosa ^_^
Voto: 7

CLASSIFICA DEFINITIVA:

MIKE 33,5
SOGNATRICELOVELY 30

DANDY 26,5

DANDY ELIMINATO!

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria