|
|
mike ha scritto:Dandy ma il gioco è questo. Tutti cerchiamo immagini. Non credo che tu prendi ago e filo e ti metti a cucire gli abiti per poi fotografarli. Io ho cercato immagini in diversi siti (e non solo su google). Inolte fare una ricerca su google non è per niente facile, proprio perchè non si trova nulla, non sempre si trova quello che si vuole e per una volta ci sono riuscito. I voti alti li meritavo come li meritasti tu in qualche manche. Inoltre essere adeguati aal gioco non vuol dire neanche scrivere i papiri che fai tu, nessuno li legge! Ho vinto io, un po di sportività please!
GiusiInLove ha scritto:Anche a me dispiace molto che Dandy sia andato via. Magari non è piaciuto a tutti però non si può dire cheil suo percorso sia sempre stato in discesa, anzi. Ha uno stile che a me piace (tranne per come veste i bambini per il battesimo
)
Il fatto è che, a parere personale, Dandy è uscito ok, ma per me c'è "qualcuno" in gara che...sinceramente...non meriterebbe. E il fatto che sia uscito Dandy e "tot" sia dentro.... mi fa dispiacere molto.
So benissimo che non sono io produttrice, e non son nemmeno capace di esserlo, nemmeno mi appassiona più di tanto,è che forse, i punteggi che uno riceve ogni settimana andrebbero accumulati. Così che chi vale non si trova improvvisamente ultimo...o chi, per botta di fortuna o lampo di genio, si salva! Ma questo...ecco, è solo un pensiero personale, perchè poi dispiace veder fuori, qualcuno che non merita.
Vabbè...fatto anche lo sfogo serale!!![]()
Buona serata a tutti!!
Dandy continua a seguirci!!
dandy ha scritto:grazieeee giusy ^^ grazie mille davvero mi fa piacere vedereche in fondom quello che faccio piace a qualcuno XD comunque il bimbo era un paggetto ahahahahha XD XD XD grazie Blonde!!!! comunque ho sentto Xello...e ho delle news... hihihihihi tremateeeeeee ;-)
°sasi° ha scritto:dandy ha scritto:grazieeee giusy ^^ grazie mille davvero mi fa piacere vedereche in fondom quello che faccio piace a qualcuno XD comunque il bimbo era un paggetto ahahahahha XD XD XD grazie Blonde!!!! comunque ho sentto Xello...e ho delle news... hihihihihi tremateeeeeee ;-)
Lo sapevo, mi sarei giocato la casa aahahaha
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti