HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi dandy » 22/10/2009, 17:20

grazie anche ornella e sogntrice ^^
dandy

Messaggiodi mike » 22/10/2009, 17:56

Dandy ma il gioco è questo. Tutti cerchiamo immagini. Non credo che tu prendi ago e filo e ti metti a cucire gli abiti per poi fotografarli. Io ho cercato immagini in diversi siti (e non solo su google). Inolte fare una ricerca su google non è per niente facile, proprio perchè non si trova nulla, non sempre si trova quello che si vuole e per una volta ci sono riuscito. I voti alti li meritavo come li meritasti tu in qualche manche. Inoltre essere adeguati aal gioco non vuol dire neanche scrivere i papiri che fai tu, nessuno li legge! Ho vinto io, un po di sportività please! -_-
mike

Messaggiodi dandy » 22/10/2009, 18:05

mike ha scritto:Dandy ma il gioco è questo. Tutti cerchiamo immagini. Non credo che tu prendi ago e filo e ti metti a cucire gli abiti per poi fotografarli. Io ho cercato immagini in diversi siti (e non solo su google). Inolte fare una ricerca su google non è per niente facile, proprio perchè non si trova nulla, non sempre si trova quello che si vuole e per una volta ci sono riuscito. I voti alti li meritavo come li meritasti tu in qualche manche. Inoltre essere adeguati aal gioco non vuol dire neanche scrivere i papiri che fai tu, nessuno li legge! Ho vinto io, un po di sportività please! -_-

Mike sono stao sportivo devo solo che io credevo sinceramente di meritare piu visto che ho mischiato e ho fatto un abito da ero...capisci?? beato te che hai trovato l abito gia pront, mica c'è tanto da dire...poi cosa significa la tua ultima frase?? scsa ma essere adeguati al gioco, per me, è cercare e trovare abiti creandoli e combinandoli ^^
dandy

Messaggiodi GiusiInLove » 22/10/2009, 18:45

Anche a me dispiace molto che Dandy sia andato via :cry: . Magari non è piaciuto a tutti però non si può dire cheil suo percorso sia sempre stato in discesa, anzi. Ha uno stile che a me piace (tranne per come veste i bambini per il battesimo ;) )
Il fatto è che, a parere personale, Dandy è uscito ok, ma per me c'è "qualcuno" in gara che...sinceramente...non meriterebbe. E il fatto che sia uscito Dandy e "tot" sia dentro.... mi fa dispiacere molto.
So benissimo che non sono io produttrice, e non son nemmeno capace di esserlo, nemmeno mi appassiona più di tanto,è che forse, i punteggi che uno riceve ogni settimana andrebbero accumulati. Così che chi vale non si trova improvvisamente ultimo...o chi, per botta di fortuna o lampo di genio, si salva! Ma questo...ecco, è solo un pensiero personale, perchè poi dispiace veder fuori, qualcuno che non merita.
Vabbè...fatto anche lo sfogo serale!! :D
Buona serata a tutti!!

Dandy continua a seguirci!!
GiusiInLove

Messaggiodi Blonde84 » 22/10/2009, 18:48

sono d'accordo con il tuo modo di intendere la moda e questo gioco dandy!!!!
Blonde84

Messaggiodi xello » 22/10/2009, 18:51

GiusiInLove ha scritto:Anche a me dispiace molto che Dandy sia andato via :cry: . Magari non è piaciuto a tutti però non si può dire cheil suo percorso sia sempre stato in discesa, anzi. Ha uno stile che a me piace (tranne per come veste i bambini per il battesimo ;) )
Il fatto è che, a parere personale, Dandy è uscito ok, ma per me c'è "qualcuno" in gara che...sinceramente...non meriterebbe. E il fatto che sia uscito Dandy e "tot" sia dentro.... mi fa dispiacere molto.
So benissimo che non sono io produttrice, e non son nemmeno capace di esserlo, nemmeno mi appassiona più di tanto,è che forse, i punteggi che uno riceve ogni settimana andrebbero accumulati. Così che chi vale non si trova improvvisamente ultimo...o chi, per botta di fortuna o lampo di genio, si salva! Ma questo...ecco, è solo un pensiero personale, perchè poi dispiace veder fuori, qualcuno che non merita.
Vabbè...fatto anche lo sfogo serale!! :D
Buona serata a tutti!!

Dandy continua a seguirci!!

Giusy mi trovi d'accordo in questo sicuramente! Infatti per un'ipotetica altra edizione, prenderemo in considerazione l'idea di classifiche cumulative!

Però ora il gioco è inteso così e andiamo avanti così, non perdetevi d'animo :re:
xello
Amministratore

Messaggiodi GiusiInLove » 22/10/2009, 18:54

si si lo so..Oramai come abbiam iniziato così si continua....Non sarebbe giusto per chi è già uscito!
GiusiInLove

Messaggiodi dandy » 22/10/2009, 19:46

grazieeee giusy ^^ grazie mille davvero mi fa piacere vedereche in fondom quello che faccio piace a qualcuno XD comunque il bimbo era un paggetto ahahahahha XD XD XD grazie Blonde!!!! comunque ho sentto Xello...e ho delle news... hihihihihi tremateeeeeee ;-)
dandy

Messaggiodi °sasi° » 22/10/2009, 19:51

dandy ha scritto:grazieeee giusy ^^ grazie mille davvero mi fa piacere vedereche in fondom quello che faccio piace a qualcuno XD comunque il bimbo era un paggetto ahahahahha XD XD XD grazie Blonde!!!! comunque ho sentto Xello...e ho delle news... hihihihihi tremateeeeeee ;-)

Lo sapevo, mi sarei giocato la casa aahahaha :rot:
°sasi°

Messaggiodi dandy » 22/10/2009, 19:54

°sasi° ha scritto:
dandy ha scritto:grazieeee giusy ^^ grazie mille davvero mi fa piacere vedereche in fondom quello che faccio piace a qualcuno XD comunque il bimbo era un paggetto ahahahahha XD XD XD grazie Blonde!!!! comunque ho sentto Xello...e ho delle news... hihihihihi tremateeeeeee ;-)

Lo sapevo, mi sarei giocato la casa aahahaha :rot:

sasi mica rientro in gioco nè...è un altra cosettina XD sai che dove vado lascio il segno ahahahah XD

dandy

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa