HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi °sasi° » 22/10/2009, 20:23

No no Dandy, tranquillo... ho già capito :P
°sasi°

Messaggiodi mike » 22/10/2009, 20:42

Ho postato la mia creazione bella e fatta trovata su google immagini :roll: :roll: :roll: Speriamo bene

Intanto faccio i complimenti a Giusy che ha postato la più bella creazione che abbia mai visto. Lei sì che è la migliore e lei sì che meriterebbe la vittoria!! Bravissima. Fossi un giudice ti darei 10! :D
mike

Messaggiodi marycherry » 22/10/2009, 22:16

Giusi non ci crederai ma stavo per scrivere la stessa cosa riguardo all'accumulo dei punti, dato che in effetti facendo dei calcoli per puro divertimento personale mi ero accorta che sono già usciti stilisti come dandy o kate che avevano una media davvero alta!!! Già che ci sono aggiungo anche i miei complimenti per la tua donna del futuro, che sebbene non rientri nel mio gusto personale (infatti la mia creazione in corso è alquanto differente...ma non sono sicura che sia un bene!) riconosco che è davvero frutto di un ottimo lavoro e di un bel talento artistico!
ps sono curiosa come una bertuccia riguardo a ciò di cui ha accennato dandy...
marycherry

Messaggiodi dandy » 23/10/2009, 10:19

eh he marycherry vedraiiii ^^ XD ahahahah comunque ho visto le creazioni..per ora stupende quella di Giusy e di Merycherry...ma avrete una ia pagella anche se tutta ininfluente XD ahahahahha comunque mi fa piacere sapere che per qualcuno meritavo di restare!!! :-)
dandy

Messaggiodi GiusiInLove » 23/10/2009, 10:46

Grazie Mike, mi fa piacere che ti è piaciuta la mia creazione!! E Speriamo che piaccia un pò a tutti!!! Grazie anche a Marycherry....
GiusiInLove

Messaggiodi °sasi° » 23/10/2009, 12:45

scusate, qualcuno potrebbe ingrandire la creazione di sognatrice? Sarò cieco io, ma non riesco a vedere niente :P
°sasi°

Messaggiodi °sasi° » 23/10/2009, 12:51

adesso la rivedo grande, problema risolto... sorry
°sasi°

Messaggiodi Ginevra » 23/10/2009, 14:25

Giusy complimenti la tua creazione è stupenderrima...
Cioè dopo che l'ho vista ho pensato "Ma che posto a fare io se c'è gente che fa queste creazioni"
Davvero favolosa seh *-*
Ginevra

Messaggiodi xello » 24/10/2009, 14:35

Manche conclusa!

Da ora la giuria potrà votare tramite mp entro le 12.00 di lunedì.

I concorrenti devono fare le nominations!

Attenzione alla scelta del primo nome che fate, visto che l'immune per la giuria manderà direttamente in sfida il suo primo nome (si scalerà al secondo se tale nome andrà a coincidere con l'ultimo della classifica per la giuria).

Dovete fare cmq sempre tre nomi, entro le 12.00 di lunedì.
xello
Amministratore

Messaggiodi dandy » 24/10/2009, 15:18

allora eccomi con i giudizi:
GIUSINLOVE: una creazione avanguardista, un'operad'arte spirata chiaramente al futurismo per una dnna che guarda avanti, una vera donna del futuro. ottima la scelta dell'abito, scarpe e borsa paiono addirittura nate con la bito stesso ed ottimi i gioielli, che danno assieme al colore dell'abito un'idea di colori freddi, quei colori freddi che anche secondo me domineranno nel futuro. unica piccola pecca?? Beh il trucco, avrei scelto qualcosa sul verda acqua io, ma è proprio una piccolezza...bravissima per la capacità di abbinare il tutto con gusto e pur nell'eccesso senza stroppiare. VOTO:9.5
MIKE: presi singolarmente molto carini gli elementi singo0li, ma assieme hanno ben poco di futurista!innanzitutto la borsetta fa a pugni con le scarpe, in un mal riuscito tentativo di accostare fantasie che si richiamassero (ma, abbi pazienza, grigio e marroncino non puo vedere proprio!), ilcopricapo in pizzo diciamo non è male, ma che ha di futurista? anzi, fa molto retrò! l'abito è carino, ma ribadisco non c'entra col futurismo, e lo stesso vale per gli orecchini, che nel frattempo fanno a botte con il resto degli elementi che, perdonami, non si prendono assolutamente. Unico elemeto azzeccato è la spcie di plmare, ma il resto anzi risulta retrò più che futurista. VOTO:3
SOGNTARICELOVELY: il tutto non è ben appaiato diciamo: innanzitutto l'abito poteva anche andar bene, cera l intenzione buona, e sarebbe stato bello se abbinato con toni piu decisi e magari tinte di grigio, perchè la borsetta di futurista ha ben poco. le scarpe si addicono alla donna del futuro, ma il colore è troppo acceso, è un color che meteremmo ora...ma tra mille anni?!buona invecel'aconciatura e gli orecchin, il trucco ottimo ma forse di un altro colore. nel complsso insomma avrei tolt solo la borsetta, risistemando qualche colorino, ma non è assolutamente fuori tema, anzi! VOTO:7
MERYHERRY: e qui capiamo cos'è l'estro dello stilista accanto al buon gusto, un abito bello a dir poco che esprime eleganza e sobrietà ma che è proiettato avanti anni luce, che si intona divinamente ai gioielli bellissimi ed alle scarpe, per una donna del futuro sensuale e nel contempo audace, aggressiva con questo guanto metallico, mi dai l idea di uan donna che conserva la sua femminilità ma allo stesso modo nonrinuncia alla sua sicurezza, alla sua emancipazione e alla sua forza ( il guanto) ma accanto ha ancora un cuore tenero, con questo magnficio cagnolino robot. chiudi il tutto con uno dei migliori profumi di sempre. qui c'è la genialità, l'arte e la moda, il gusto del sublime. eccellente. VOTO:10
GINEVRA: una donna metallica, una sorta di robot in gonna. buona l idea del vestito, i gioelli ok ma forse troppo grigio davvero, ok il trucco...ma siamo sicuri delle scarpe? queste sono scarpe che oggi risultano moderne ma che, con l occhio del futuro, saranno sorpassate, senza contare che sono super cafone le pietre, così come lo è il fermaglio/pettinino. L'acconciatura è anni 30, fa molto diva/donna di alta società a cena. ma con il futuro che c'entra? ricapitolando: buono l abito e gli ogetti, ma troppo troppo grigio, orribili le scarpe on abbinate a nulla e troppo cafone, così come il pettinio, e fuori tema del tutto l'acconciatura. VOTO:5.5
ORNELLA: estremamente moderno l'aito, il migliore in assoluto,ma qui abbassano tutti gli elementi ornativi, in particolare...quella è un anello?? in basso destra?? beh in ogni caso sa molto di nonna e troppo poco di futuro e non si integra col resto, l'orologio è fuori con il resto della composizione, e salvo solo, ma in parte il bracciale, al limite proprio dall'essere fuori dal resto della composizone. superlativo l'abito, un vero capolavoro, ecco cosa intendo per moda, hai fatto centro con quello, belle le scarpe e ben abbinate, ottimo ma proprio ottimo il trucco! Peccato che ti abbassino e non poco gli oggetti e gli elementi ornativi, senza contare che l'acconciatura è orribile. Ti aiuta tanto però l'abito. VOTO:8

dandy

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa