HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi mike » 24/10/2009, 15:44

Dandy da uno come te di certo non potevo aspettarmi un commento costruttivo. Purtroppo vedo che ancora ti scotta, un po d'acqua ghiacciata non fa male. In ogni caso da questa settimana posso anche uscire, l'importante è aver dimostrato che tu non eri niente di che battendoti. Tutto fumo e niente arrosto caro Dandy. Per concludere dico che la mia creazione non richiama elementi metallici (il futuro non è solo tecnologia), ma la mia creazione è obiettavamente almeno mediocre-sufficiente se non piace.
mike

Messaggiodi dandy » 24/10/2009, 16:24

mike ha scritto:Dandy da uno come te di certo non potevo aspettarmi un commento costruttivo. Purtroppo vedo che ancora ti scotta, un po d'acqua ghiacciata non fa male. In ogni caso da questa settimana posso anche uscire, l'importante è aver dimostrato che tu non eri niente di che battendoti. Tutto fumo e niente arrosto caro Dandy. Per concludere dico che la mia creazione non richiama elementi metallici (il futuro non è solo tecnologia), ma la mia creazione è obiettavamente almeno mediocre-sufficiente se non piace.

troppo supponente e arrogante..sappi che il voto è stato dato per quello che realmente pensavo della creazione (infatti io ho detto he per uno solo di voi ha capito il gioco e guarda caso in questa manche abbiamo ben quattro voti alti!!)...
dandy

Messaggiodi Ginevra » 24/10/2009, 18:13

Be probabilmente dandy hai ragione sinceramente credo di aver dato il peggio di me in questa crazione per cui se dovessi andare in sfida me lo sono proprio meritata >.<
comunque per le scarpe a me semra che richiamasero il motivo della parte superiore del vestito poi non so...^^
Ginevra

Messaggiodi dandy » 24/10/2009, 19:34

Ginevra ha scritto:Be probabilmente dandy hai ragione sinceramente credo di aver dato il peggio di me in questa crazione per cui se dovessi andare in sfida me lo sono proprio meritata >.<
comunque per le scarpe a me semra che richiamasero il motivo della parte superiore del vestito poi non so...^^

ma non sei mica la peggiore secondo me, il tema l hai piu o meno centrato tu !! ^^ si comunque il mio giudizio è solo un opinione personale, mi fa piacere che tu l abbia presa in considerazione :-D
dandy

Messaggiodi mike » 24/10/2009, 20:27

dandy ha scritto:
mike ha scritto:Dandy da uno come te di certo non potevo aspettarmi un commento costruttivo. Purtroppo vedo che ancora ti scotta, un po d'acqua ghiacciata non fa male. In ogni caso da questa settimana posso anche uscire, l'importante è aver dimostrato che tu non eri niente di che battendoti. Tutto fumo e niente arrosto caro Dandy. Per concludere dico che la mia creazione non richiama elementi metallici (il futuro non è solo tecnologia), ma la mia creazione è obiettavamente almeno mediocre-sufficiente se non piace.

troppo supponente e arrogante..sappi che il voto è stato dato per quello che realmente pensavo della creazione (infatti io ho detto he per uno solo di voi ha capito il gioco e guarda caso in questa manche abbiamo ben quattro voti alti!!)...

Quando acquisterai un po di obiettività smetterò di essere supponente e arrogante. Sì, lo sono, ma con la gente che merita questo!
mike

Messaggiodi annina86 » 25/10/2009, 12:22

bene....vedo che sono nate delle dispute in mia assenza, innanzitutto volevo scusarmi se non sono arrivate le mie valutazioni per la precedente sfida, le ho mandate a xello con MP ma credo ci sia stato un problema di server . in ogni caso devo dire che mi dispiace per dandy che purtroppo è uscito dal gioco.
faccio comunque i miei complimenti ai concorrenti per questa manche, devo dire che ci sono state alcune creazioni che mi hanno lasciata a bocca aperta....bravi bravi.... bacii
annina86

Messaggiodi mike » 25/10/2009, 14:11

Anninaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
mike

Messaggiodi magicando » 25/10/2009, 14:59

Giudizi inviati.

Scusa Dandy, ma a me spiace che tu sia uscito, ma alla fine ne resterà 1 solo come sempre e ovunque. Mi pare che porti un pò di rancore: addirittura accusare mike di essere supponente ed arrogante! Su, fai il signore e commenta senza giudicare il nome ma le creazioni. E a proposito di ciò, vorrei dirti questo: hai la sfera di cristallo e vedi nel 3000? che ne sai tu, che ne sappiamo noi di come sarà la moda? può essere pure che si torni ai tempi dei fattori e delle contadinelle: se il pianeta va allo sfascio forse ci sarà bisogno di ritornare alla terra e all'eco sistema! Quindi si parte tutti, sia chi crea che chi giudica, da una propria visione personale cercando di immaginare un futuristico 3000! Se ci pensi bene...anche le scarpe meravigliose di Ornella nel 3000 non esisteranno più! Quindi? i casi sono 2: o troviamo un sito che parla del 3000 o andiamo molto a gusti ed immaginazione.
magicando

Messaggiodi dandy » 25/10/2009, 16:24

magicando ha scritto:Giudizi inviati.

Scusa Dandy, ma a me spiace che tu sia uscito, ma alla fine ne resterà 1 solo come sempre e ovunque. Mi pare che porti un pò di rancore: addirittura accusare mike di essere supponente ed arrogante! Su, fai il signore e commenta senza giudicare il nome ma le creazioni. E a proposito di ciò, vorrei dirti questo: hai la sfera di cristallo e vedi nel 3000? che ne sai tu, che ne sappiamo noi di come sarà la moda? può essere pure che si torni ai tempi dei fattori e delle contadinelle: se il pianeta va allo sfascio forse ci sarà bisogno di ritornare alla terra e all'eco sistema! Quindi si parte tutti, sia chi crea che chi giudica, da una propria visione personale cercando di immaginare un futuristico 3000! Se ci pensi bene...anche le scarpe meravigliose di Ornella nel 3000 non esisteranno più! Quindi? i casi sono 2: o troviamo un sito che parla del 3000 o andiamo molto a gusti ed immaginazione.

e quindi questo discroso senza capo nè coda cosa mi vuole significare?? cioè è ovvio chetutti commentiamo per gusti e idee personali, e allora se io l o fatto perchè mi si deve creticare?? perchè ho giudicato in base ad una mia idea?? è normale, voi giudici lo fate!! non capisco proprio quale sia il centro del tuo discorso!!! O.o!!
dandy

Messaggiodi mike » 25/10/2009, 16:32

magicando ha scritto:Giudizi inviati.

Anna grazie per aver capito qual è la situazione. Sei sempre grande :wub:

mike

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa