HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Ginevra » 27/10/2009, 15:40

Concordo con Sasi anche io, con questo non dico che non abbia dato il meglio di me anzi, mi sono applicata un sacco, però io avevo bene in mente cosa creare ma putroppo quello che cercavo non l'ho trovato.
Cioè pensate che tanto che volevo farla bene la sfida che ciò pensato anche mentre uscivo cn il mio boy e mi è venuto il lampo di genio mentre guardavo un film ma putroppo quello che io cercavo non l'ho trovato quindi pasiOnza..Io ho fatto quel che potevo ^^
Ginevra

Messaggiodi mike » 27/10/2009, 15:45

Mah, siceramente io penso di aver osato abbastanza. Certamente non ho esagerato e non sono andato oltre ma è stata una scelta mia per evitare che la creazione diventasse ridicola. Ho cercato un giusto mezzo e sinceramente sono soddisfatto per come l'ho fatta :)
Ormai so il modo di ragionare dei giurati (più o meno) e ho già la mia previsione. In ogni caso se devo uscire lo faccio col mio stile, con quello che io reputo sia buono. Comunque vedremo, evito di fasciarmi già la testa. XD
mike

Messaggiodi marycherry » 27/10/2009, 15:57

Anche io se posso esprimere il mio parere mi aspettavo forse qualcosina in più considerando che è una sfida tanto importante... :unsure: poi non so se avrei saputo fare qualcosa di più originale, ma tra l'altro avete tutti postato in pochissimo tempo! :woot:
per il mio gusto personale la migliore è stata ginevra, ma ripeto è solo il mio parere! :wub:
marycherry

Messaggiodi Ginevra » 27/10/2009, 15:58

per il mio gusto personale la migliore è stata ginevra, ma ripeto è solo il mio parere!

Grazie *-*
Ginevra

Messaggiodi GiusiInLove » 27/10/2009, 16:34

So che intende Ginevra...anche io quando sto con il mio fidanzato penso alle possibili creazioni!!
Io credo che per un tema come la lussuria, si poteva osare un pò di più. Ovviamente, io non ho cercato nulla su internet...quindi non ho idea riguardo alle possibili immagini che si possano trovare. Avrei osato un pò pensando che la lussuria è uno dei sette peccati capitali... avrei osato...poichè la lussuria è infernale!
Per quanto riguardano le creazioni...mi piacciono gli accessori che ha scelto Ginevra per la sua creazione; le scarpe sono molto particolari! E mi piace l'abito che ha scelto Mike. E l'idea del pitone mi fa impazzire!!
Che resti il/la migliore!!
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 27/10/2009, 16:39

Mi dispiace anche un pò, tipi ieri mentre guardavo il film mi veniva da sorridere per l'idea trovata e quel poverino mi chiedeva pure che mi fosse preso, dato che in quel momento del film non c'era nulla da ridere..
Comque l'idea di partenza era proprio quella, la lussuria è infernale, mi ero immaginata tutta una donna vestita in un certo modo e avevo anche pensato di metterle una specia di accompagnatore:il Devil..solo che le immagini che cercavo aimè non c'erano ç__ç
Ma vabbe pasienza a me piace un sacco la mia creazione e se esco, so di essere uscita facendo del mio meglio..
Anche io amo quelle scarpe *-* Grazie ^^
Ginevra

Messaggiodi GiusiInLove » 28/10/2009, 11:06

Buongiorno a tutti! Non vedo l'ora di vedere i risultati della sfida... E mi auguro con tutto il cuore che non esca una persona....
GiusiInLove

Messaggiodi magicando » 28/10/2009, 12:15

In tutta onestà sono rimasta molto delusa da questa sfida tranne che per una persona: trovo che il tema non sia stato preso in considerazione nella maniera giusta.
magicando

Messaggiodi Ginevra » 28/10/2009, 14:27

Madò non vedo l'ora di vedere i risultati, qualunque essi siano *-*
Ginevra

Messaggiodi GiusiInLove » 28/10/2009, 16:48

quando usciranno le votazioni??

GiusiInLove

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa