Macano i voti di annina86! Appena li manda, verranno postati!
|
|
dandy ha scritto:ragazzi io delle creazioni in sfida penso che il senso parzialmente l abbia colto Ginevra...non hai fatto tutto quello che potevi, ma diciamo che eri sulla strada...sognatrice carina, ma avrei osato molto piu in alto, su mike non mi esprimo e mio malgrado mi censuro per evitare altre boiate... PS: per me, io farei passare SOLO ginevra!!
mike ha scritto:dandy ha scritto:ragazzi io delle creazioni in sfida penso che il senso parzialmente l abbia colto Ginevra...non hai fatto tutto quello che potevi, ma diciamo che eri sulla strada...sognatrice carina, ma avrei osato molto piu in alto, su mike non mi esprimo e mio malgrado mi censuro per evitare altre boiate... PS: per me, io farei passare SOLO ginevra!!
Bravo, censurati
magicando ha scritto:allora, siccome non sopporto ste battutine da 2 soldi, per una volta (e so già che Fabio mi ucciderà), dirò la mia prima che venga aperta la giuria: Mike è stato l'unico a cogliere il giusto significato di lussuria. Non starò a dire i voti, ma veramente delusa.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti