HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi xello » 28/10/2009, 16:52

Macano i voti di annina86! Appena li manda, verranno postati!
xello
Amministratore

Messaggiodi magicando » 28/10/2009, 19:09

Fabietto il video del gf non funziona più. mi sa che l'hanno oscurato
magicando

Messaggiodi dandy » 28/10/2009, 20:40

ragazzi io delle creazioni in sfida penso che il senso parzialmente l abbia colto Ginevra...non hai fatto tutto quello che potevi, ma diciamo che eri sulla strada...sognatrice carina, ma avrei osato molto piu in alto, su mike non mi esprimo e mio malgrado mi censuro per evitare altre boiate... PS: per me, io farei passare SOLO ginevra!!
dandy

Messaggiodi Ginevra » 28/10/2009, 21:01

Grazie Dandy :D
Guarda lo dico di nuovo, mi sono dovuta arrangiare con quello che ho trovato perchè per quello che avevo immaginato io nonho trovato granchè, ma mi ritengo soddisfatta di ciò che ho fatto quindi ti ringrazio.
^__^
Ginevra

Messaggiodi mike » 28/10/2009, 21:02

dandy ha scritto:ragazzi io delle creazioni in sfida penso che il senso parzialmente l abbia colto Ginevra...non hai fatto tutto quello che potevi, ma diciamo che eri sulla strada...sognatrice carina, ma avrei osato molto piu in alto, su mike non mi esprimo e mio malgrado mi censuro per evitare altre boiate... PS: per me, io farei passare SOLO ginevra!!

Bravo, censurati :roll:
mike

Messaggiodi dandy » 28/10/2009, 22:20

mike ha scritto:
dandy ha scritto:ragazzi io delle creazioni in sfida penso che il senso parzialmente l abbia colto Ginevra...non hai fatto tutto quello che potevi, ma diciamo che eri sulla strada...sognatrice carina, ma avrei osato molto piu in alto, su mike non mi esprimo e mio malgrado mi censuro per evitare altre boiate... PS: per me, io farei passare SOLO ginevra!!

Bravo, censurati :roll:

hi hi ^^ eeeee la veritàààà---!!!
dandy

Messaggiodi magicando » 28/10/2009, 22:38

allora, siccome non sopporto ste battutine da 2 soldi, per una volta (e so già che Fabio mi ucciderà), dirò la mia prima che venga aperta la giuria: Mike è stato l'unico a cogliere il giusto significato di lussuria. Non starò a dire i voti, ma veramente delusa.
magicando

Messaggiodi xello » 28/10/2009, 22:59

Postato risultato sfida!

MIKE & SOGNATRICELOVELY ELIMINATI!

GINEVRA PROSEGUE!
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 28/10/2009, 23:04

magicando ha scritto:allora, siccome non sopporto ste battutine da 2 soldi, per una volta (e so già che Fabio mi ucciderà), dirò la mia prima che venga aperta la giuria: Mike è stato l'unico a cogliere il giusto significato di lussuria. Non starò a dire i voti, ma veramente delusa.

Grazie Anna :)
Comunque non ce l'ho fatta. Un po mi dispiace, più che alto non son d'accordo con la votazione di Annina. Non penso che tra me e Ginevra ci fosse tutta quella differenza, però vabbè. Alla fine sono uscito con una creazione che a me piaceva e soprattutto penso di aver fatto un percorso che non mi aspettavo minimamente, pensavo di uscire alla prima sfida, invece mi son piazzato quinto e son contento di questo. Ringrazio tutti, produzione, giurati, pubblico e spero di non aver deluso nessuno. Penso comunque di uscire a testa alta. I 4 semifinalisti mi piacciono, ma per me Giusy spicca, non l'ho mai nascosto e spero vinca lei :)
mike

Messaggiodi magicando » 28/10/2009, 23:09

Mi spiace dirlo ma Annina è stata fuori contesto quasi come le creazioni: ogni tanto bisogna pensare al tema e poi giudicare e non solo affidarsi al gusto e al bel vestito. oggi sono polemica si. Tranquillo Mike come vedi è solo per l'insufficienza di Annina che sei uscito e solo per 2 voti. Quindi.... testa alta veramente!

magicando

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa